One Piece | manga, anime, film, live action

ho comprato oggi i primi 4 manga della new edition... spero che mi piaccia questa serie
Ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

già all' inizio è bello,e più si va avanti più migliora...no ti pentirai di averla cominciata!:andrean:

ho comprato oggi i primi 4 manga della new edition... spero che mi piaccia questa serie
Ottimo acquisto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, non te ne pentirai!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'anime è arrivato a 399 episodi.

è appena arrivato kuma che si appresta a combattere contro kidd e trafalgar law

hehehe quello ke dovrebbe essere Kuma in realta è......

non te lo diko:Morrisfuma://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo se riesci a resistere alla tentazione:gaf:

magari per il 400, esce qualcosa di speciale..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto un po' di spoiler...

capitolo allucinante e con un colpo di scena inaspettattissimo:Nev:

Ammazza

che intenzioni ha barbanera??:Morrisfuma:

nuova cover

r2426a.jpg

me l'ero già rovinato con le anticipazioni..comunque capitolo clamoroso con un colpo di scena che nessuno avrebbe mai predetto

ora sono curioso proprio di vedere come va a finire..fra gente che sale,gente che scende,gente che è vicina all'uscita ma viene bloccata,impel down è diventata un porto di mare:Nev:

gran capitolo...voglio sapere cosa vuole barbanera...nn penso sia andato x rufy (che brazz ne sa )...e non mi vengono in mente altri motivi...

Bugy li fa fuori tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so quanto sia affidabile,però riporto quella che dovrebbe essere la classifica dei manga più venduti di sempre

1242468937829.jpg

pare che seppur con più volumi,onepiece abbia superato dragonball:Nev:

non so quanto sia affidabile,però riporto quella che dovrebbe essere la classifica dei manga più venduti di sempre
1242468937829.jpg

pare che seppur con più volumi,onepiece abbia superato dragonball:Nev:
Mi fa piacere leggere questo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la classifica è mondiale o riguarda solo il Giappone???

E inoltre mi fa piacere anche notare che 5 tra le serie che ho,sto collezionando o sono già concluse facciano parte della classifica...allora un valore,anche se piccolino devono pur avercelo qualitativamente parlando!!! XD XD XD

Già è divertente fin l'inizio della serie ma appena sarai anche tu nel grande blu le cose si faranno veramente interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro