S
supersimpy
ho comprato oggi i primi 4 manga della new edition... spero che mi piaccia questa serie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti piacerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifho comprato oggi i primi 4 manga della new edition... spero che mi piaccia questa serie
Ottimo acquisto!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho comprato oggi i primi 4 manga della new edition... spero che mi piaccia questa serie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, non te ne pentirai!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhehehe quello ke dovrebbe essere Kuma in realta è......l'anime è arrivato a 399 episodi.
è appena arrivato kuma che si appresta a combattere contro kidd e trafalgar law

magari per il 400, esce qualcosa di speciale..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'anime è arrivato a 399 episodi.
è appena arrivato kuma che si appresta a combattere contro kidd e trafalgar law
Letti anche io...Mi aspetto ancora molto da questa saga!ho letto un po' di spoiler...
capitolo allucinante e con un colpo di scena inaspettattissimo:Nev:
Dove lo hai trovato? Puoi passarmi il sito tramite PM? Grazie ^^è uscito il capitolo![]()
![]()
EDIT: Letto!!!
Spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!
T'ho scritto sul profilo!Dove lo hai trovato? Puoi passarmi il sito tramite PM? Grazie ^^
Mi fa piacere leggere questo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngnon so quanto sia affidabile,però riporto quella che dovrebbe essere la classifica dei manga più venduti di sempre
![]()
pare che seppur con più volumi,onepiece abbia superato dragonball:Nev:
Già è divertente fin l'inizio della serie ma appena sarai anche tu nel grande blu le cose si faranno veramente interessanti.ho comprato oggi i primi 4 manga della new edition... spero che mi piaccia questa serie