One Piece | manga, anime, film, live action

Mi fa piacere leggere questo risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa la classifica è mondiale o riguarda solo il Giappone???

E inoltre mi fa piacere anche notare che 5 tra le serie che ho,sto collezionando o sono già concluse facciano parte della classifica...allora un valore,anche se piccolino devono pur avercelo qualitativamente parlando!!! XD XD XD
beh 158 mln di copie nel solo giappone mi pare piuttosto esagerato,frmo restando la radicatezza del fenomeno manga..quindi presumo sia worldwide

Già è divertente fin l'inizio della serie ma appena sarai anche tu nel grande blu le cose si faranno veramente interessanti.
per carità non chiamarla così:tragic:

si chiamama rotta maggiore,o grand line per glii anglofoni:Morris82:

non so quanto sia affidabile,però riporto quella che dovrebbe essere la classifica dei manga più venduti di sempre
cut classifica.

pare che seppur con più volumi,onepiece abbia superato dragonball:Nev:
Ritengo,nonostante i dati di vendita,Dragon Ball ancora un gradino sopra perchè in proporzione ha venduto di più...

mi sembra strano però che nella classifica manchino manga come berserk e claymore e guin saga da cui ha preso spunto berserk

mi sembra strano però che nella classifica manchino manga come berserk e claymore e guin saga da cui ha preso spunto berserk
mistero svelato..la classifica è interna a jump..la rivista che ospita naruto,onepiece,bleach etc..almeno così ho letto in giro..

resta comunque il fatto che dragonball che io sappia era primo da anni a livello globale..quindi dovrebbe comunque essere primo al mondo,se i dati son veri

Visti gli spoiler si prospetta un altro grande capitolo e tra poco ci sarà il punto culminante della saga!

Visti gli spoiler si prospetta un altro grande capitolo e tra poco ci sarà il punto culminante della saga!
io stavolta aspetto direttamente venerdì il capitolo:Nev:

per carità non chiamarla così:tragic:

si chiamama rotta maggiore,o grand line per glii anglofoni:Morris82:
ma io non bado a queste cose, sono un'imprecisone:asd:..... non mi ricordo manco da quanti elemti conta la ciurma di rufy da quando è entrato anche brook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il capitolo è uscito..ma solo in spagnolo:tristenev:

EDIT:uscito in inglese :andrean:

capitolo tutto da leggere

spettacolo sia iwa donna sia l'entrata in scena di barbanera,gran capitolo:gab:

spettacolo sia iwa donna sia l'entrata in scena di barbanera,gran capitolo:gab:
quoto......... ma apparte il potere a me barbanera non piace.... si è un personggio che si presta come cattivo ma anche graficamente mi sta sulle bolle

quoto......... ma apparte il potere a me barbanera non piace.... si è un personggio che si presta come cattivo ma anche graficamente mi sta sulle bolle
ma il bello di barbanera è il fatto che non è un cattivo,non è nemmeno buono,è solo uno che per il suo sogno farebbe qualsiasi cosa,è un rufy senza morale,un "vero pirata".

sull'abbigliameto è ispirato al pirata a cui oda si è ispirato,ovvero il vero "barbanera",specie per particolari come le 3 pistole alla cintola e la cappa da capitano:sisi:

per il resto per ora si sta muovendo da vero genio per portare a termine il suo piano

ma il bello di barbanera è il fatto che non è un cattivo,non è nemmeno buono,è solo uno che per il suo sogno farebbe qualsiasi cosa,è un rufy senza morale,un "vero pirata".

sull'abbigliameto è ispirato al pirata a cui oda si è ispirato,ovvero il vero "barbanera",specie per particolari come le 3 pistole alla cintola e la cappa da capitano:sisi:

per il resto per ora si sta muovendo da vero genio per portare a termine il suo piano

hai perfettamente ragione, ma barabanera è un personaggio che non gradisco io personalmente, non sò c'è stata avversione a quel personaggio sin dal primo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari è perchè ha battuto Ace

hai perfettamente ragione, ma barabanera è un personaggio che non gradisco io personalmente, non sò c'è stata avversione a quel personaggio sin dal primo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari è perchè ha battuto Ace

ma teach è spuntatao prima dello scontro con ace,se lo odi dalla prima apparizione non è quello il motivo:Nev:

comunque una cosa che non capisco è dove cavolo è finito shiryuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Capitolo spettacolare, il prossimo si prospetta stellare. Ma secondo voi

l'altro capo, Shiryu è stato già battuto o secondo voi Barbanera l'ha irretito?

ma teach è spuntatao prima dello scontro con ace,se lo odi dalla prima apparizione non è quello il motivo:Nev:

comunque una cosa che non capisco è dove cavolo è finito shiryuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
non ne ho proprio idea..... comunque anche one piece sta diventando una serie dai troppi personaggi, tra marina, la flotta dei sette, i 4 imperatori e anche buggy il clown che insegue rufy assieme ad albida, smoker etc... stanno mettendo troppa carne al fuoco, temo per il finale che è ancora lontano ma insomma....

non ne ho proprio idea..... comunque anche one piece sta diventando una serie dai troppi personaggi, tra marina, la flotta dei sette, i 4 imperatori e anche buggy il clown che insegue rufy assieme ad albida, smoker etc... stanno mettendo troppa carne al fuoco, temo per il finale che è ancora lontano ma insomma....
mah più carne al fuoco c'è meglio è..e poi il bello è proprio che anche le vecchie conoscenze possono sempre ritornare e avere un loro ruolo..

poi finora la fantasia di oda si è rivelata senza fine..quindi ho fiducia nel fatto che possa continuare a tenere questa qualità...in fondo c'è ancora metà rotta maggiore da scoprire:D

mah... speriamo, perchè fino ad ora one piece si è tenuto a livelli altissimi non sopporterei un finale frettoloso e poco chiaro per via della troppo carne sul fuoco... ma mi sà che per parlare del finale c'è da attendere....

mah... speriamo, perchè fino ad ora one piece si è tenuto a livelli altissimi non sopporterei un finale frettoloso e poco chiaro per via della troppo carne sul fuoco... ma mi sà che per parlare del finale c'è da attendere....
poco tempo fa in un'intervista diceva che stavamo cirrca a metà storia..mi pare fosse alla fine di thriller bark,anche se non sono sicuro

poco tempo fa in un'intervista diceva che stavamo cirrca a metà storia..mi pare fosse alla fine di thriller bark,anche se non sono sicuro
I kappa boiz se non sbaglio dissero che il 50 era il giro di boa, a quanto pare si finisce col numero 100

Pubblicità
Pubblicità
Indietro