One Piece | manga, anime, film, live action

Dove guardo io non ancora
un colpo al cuore..quindi probabilmente niente capitolo venerdì:tragic:

E allora vaff,guarderò le anticipazioni:tristenev:
scusa ma se lo fai che senso ha avuto resistere finora?:Morris82:

Raga ma leggevo su onemanga che anche se arrivano in ritardo questa settimana le avremo comunque prima si shonen jump visto che esce lunedi. Ma quindi i capitoli online escono prima della rivista?:Morrisfuma:

Pensavo il contrario, che questi capitoli erano quelli del lunedi precedente:asd:

Raga ma leggevo su onemanga che anche se arrivano in ritardo questa settimana le avremo comunque prima si shonen jump visto che esce lunedi. Ma quindi i capitoli online escono prima della rivista?:Morrisfuma:Pensavo il contrario, che questi capitoli erano quelli del lunedi precedente:asd:
le scan che abbiamo noi,sono quelle prese dai magazzini dei negozi che ricevono jump una settimana prima dell'uscita al pubblico,si insomma,quello che noi vediamo sotto forma si immagini cam lunedì/martedì è ciò che i jappi leggeranno il lunedì successivo nel loro bel volumone corposo di jump..

è il motivo epr cui le scan bene o male arrivano sempre dalle stesse fonti..perchè non arrivano da "gente comune" ,ma da rivenditori di buona volontà che scannano le pagine ^^

o così la cosa mi è stata descritta:Morris82:

Mitigherò l'attesa:wush:
mah,chissà magari ci fanno la sorpresa e riescono almeno a farlo uscire per venerdì sera

le scan che abbiamo noi,sono quelle prese dai magazzini dei negozi che ricevono jump una settimana prima dell'uscita al pubblico,si insomma,quello che noi vediamo sotto forma si immagini cam lunedì/martedì è ciò che i jappi leggeranno il lunedì successivo nel loro bel volumone corposo di jump..è il motivo epr cui le scan bene o male arrivano sempre dalle stesse fonti..perchè non arrivano da "gente comune" ,ma da rivenditori di buona volontà che scannano le pagine ^^

o così la cosa mi è stata descritta:Morris82:
Io invece pensavo fossero scan fatte dalle persone dopo aver comprato la rivista:asd:

Grazie per la spiegazione

oddio ho visto il titolo del capitolo:Morris82:

speriamo esca presto..i testi tradotti già ci sono,le raw pure,manca solo qualcuno che le combini..forse riusciremo ad averlo stasera:Morris82:

oddio ho visto il titolo del capitolo:Morris82:
speriamo esca presto..i testi tradotti già ci sono,le raw pure,manca solo qualcuno che le combini..forse riusciremo ad averlo stasera:Morris82:
Bella notizia,allora resisterò ancora un pò:cat:

Wooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto la RAW....fantastica! jnvjdfsnvjkndsfmv ndfjknvjdfnv jbndfbvdnvjdfnvjndfjvndfjjn nj nfj ndfj ndfjnvdfnv jfn jdf jdnfj ndfj ndfn djfnjdfnvjjocjo

:travello2:

Non vedo l'ora di leggerlo in ita!

Qualcuno ha notato una piccola incongruenza come me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto e Bleach sono usciti, manco solo One Piece:tragic:
nooo,è uscito anche onepieceeeee,capitoloneeeeeeee,capitoloooneeeeeeeee

non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa:Morris82:

Finalmente Barbabianca!!!:andrean::andrean::andrean::andrean:
è un figo,poco da dire..fa impresisone anche solo stando in piedi a fare nulla:Morris82:

in più

-vediamo finalmente chiara la faccia di roger

-conosciamo di più sul passato di rufy ed ace

-conosciamo i veri motivi di questa guerra

-si conferma la mia teoria sul fatto che barbabianca sarebbe arrivato dagli abissi e non sarebbe arrivato da solo

insomma tanta roba buona e l'ingresso in grande stile della moby dick così come me lo ero immaginato:Morris82:

p.s.:ma come s'è ridotto usop?ç_ç

giusto il flashback del discorso tra garp ed ace ad Impel Down... elimina ogni dubbio circa l'incongruenza tra quello stesso discorso (in cui ace sembrava riferirsi a dragon) e la rivelazione del capitolo scorso...si spera che la traduzione starcomics sia corretta e che non faccia erroneamente intendere che rufy ed ace abbiano lo stesso padre (per poi rivoltare tutto al capitolo 550).

Si dice che Dadan sia il maestro del CP9...

Rufy sembra più piccolo di quando shanks gli diede il cappello, ma non credo che Oda si sia sbagliato...

La cicatrice del Bianco dov'è?

giusto il flashback del discorso tra garp ed ace ad Impel Down... elimina ogni dubbio circa l'incongruenza tra quello stesso discorso (in cui ace sembrava riferirsi a dragon) e la rivelazione del capitolo scorso...si spera che la traduzione starcomics sia corretta e che non faccia erroneamente intendere che rufy ed ace abbiano lo stesso padre (per poi rivoltare tutto al capitolo 550).Si dice che Dadan sia il maestro del CP9...

Rufy sembra più piccolo di quando shanks gli diede il cappello, ma non credo che Oda si sia sbagliato...

La cicatrice del Bianco dov'è?
per me oda lo ha fatto per sottolineare ancora una volta come ci aveva gabbato con quella discussione fra garp e ace..

dadan non si capisce bene.resterà un mistero.ma sto maestro del cp9 non s'è mica mai visto,e già s pensa possa essere dadan?

rufy non mi pare osì più piccolo dei primi capitoli..conta che ha anche il cappellone da adulto e na maglietta che pare abbastanza larga addosso..forse è questo che lo fa sembrare più piccolo...ma dato che il taglio sotto l'occhio c'è,è icuramente roba di dopo che shanks era partito,e questo fa capire anche perchè non avevamo mai vito ace..e probabilmente anche garp non era sempre presente..ecco perchè rufy era sempre lasciato a se e si affezionò a shanks

letto il cap, eccezzionale, rivelazioni a parte, sono caduto dalla sedia quando hanno scambiato Bugy per un messia :whawha:

per me oda lo ha fatto per sottolineare ancora una volta come ci aveva gabbato con quella discussione fra garp e ace..
dadan non si capisce bene.resterà un mistero.ma sto maestro del cp9 non s'è mica mai visto,e già s pensa possa essere dadan?

rufy non mi pare osì più piccolo dei primi capitoli..conta che ha anche il cappellone da adulto e na maglietta che pare abbastanza larga addosso..forse è questo che lo fa sembrare più piccolo...ma dato che il taglio sotto l'occhio c'è,è icuramente roba di dopo che shanks era partito,e questo fa capire anche perchè non avevamo mai vito ace..e probabilmente anche garp non era sempre presente..ecco perchè rufy era sempre lasciato a se e si affezionò a shanks
C'è un'incongruenza:

- Se il flashback in cui trovano Ace avviene prima che il Rosso arrivi a Foosha, Rufy non dovrebbe avere nè la cicatrice nè il cappello

- Se il flashback avviene dopo che il Rosso arrivi a Foosha non tornano le età: il capitolo precedente diceva che Rufy conosce Ace da quando aveva 5 anni però all'inizio di OP, nel primo volume, Rufy ha 7 anni in quanto parte esattamente 10 anni dopo quel flashback e sappiamo tutti che Rufy ha 17 anni

giusto? :Morris82:

si pensa che sia dadan perchè gli alberi sullo sfondo del flashback in cui garp porta da lui i due bambini sono gli stessi (sono alberi particolari,quindi riconducibili ad un determinato luogo) e perchè è strano che Oda non abbia mostrato per intero il maestro del cp9, quando invece tende sempre a presentare i suoi personaggi, a meno che non debbano servire per rivelzioni future.

Per quanto riguarda l'età di Rufy...io penso che ci siano stati errori di traduzione...siamo sicuri che quel "5 anni" fosse corretto? Mi sembra difficile che Oda sbagli in modo così evidente...sarebbe la prima incongruenza nella trama di one piece...se non mi sbaglio...

Comunque...notato il 56 sulla maglietta di rufy piccolo? Penso voglia dire che capitolo farà parte del numero 56...

Bello bello e bello:bananarap:

Whitebeard è maestoso e inoltre vediamo quattro capitani del nuovo mondo:gab:

Per la marina la vedo proprio brutta:asd:

Ma una cosa, nel flashback abbiamo Garp che porta Rufy a vivere da Dadan e Ace? o ho capito male:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro