M
Manuele
La racchia potrebbe essere la mamma di Laura:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verrebbe da chiederi allora perchè oda abia fattio dare la vivre card a nami,se poi doevva piombare in piena guerra..La racchia potrebbe essere la mamma di Laura:morristend:
Anche questo può essereverrebbe da chiederi allora perchè oda abia fattio dare la vivre card a nami,se poi doevva piombare in piena guerra..magari è lei ma non la rivedremo comunque prima di andare nel new world

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBarbabianca è un figo della madonna
Nel senso che è "ben armato" :Morris82:In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come quoto, ha fatto un'ntrata da attore, fantastico :travello2:
è un po' troppo vecchio per te:Morris82:Nel senso che è "ben armato" :Morris82:
A voi non da l'idea dell'occhio malato?è un po' troppo vecchio per te:Morris82:
c'è da dire che oda è riuscito a disegnarlo davvero bene che davveero mette timore solo stando fermo a non fare nulla..seduto sul suo bel trono non mi dava quell'idea..ma con quella faccia li preannuncia solo mazzate e di quelle pesanti
Si, nel senso, è un effetto grafico che Oda usa quando uno sta male, ha gli occhi un po in penombra, come il dottore della ciurma di Barbanera. Magari è un'impressione mia eh :morristend:occhio malato?
credo più che l'occhio malato sia l'occhio minaccioso,crocodile ha passato tutta impel down con gli occhi in penombra:Morris82:Si, nel senso, è un effetto grafico che Oda usa quando uno sta male, ha gli occhi un po in penombra, come il dottore della ciurma di Barbanera. Magari è un'impressione mia eh :morristend:
molti lo pensano..ma io spero di no..propro ora che il bianco comincia a piacermi..Io dico che questa è l'ultima battaglia di Barbabianca, il vecchio ci lascia le penne![]()
no perchè si sono accorti in contemporaneaAvete notato che Aikanu è stato il primo ad accorgersi della nava in risalita?

Rompino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngno perchè si sono accorti in contemporanea
guarda la vignetta sopra all'orecchio del cane rosso e vedi i imbolini della sorpresa affianco a tutti e 3![]()
a completare il trittico dovrebbe essere un rogia..ma con oda mai dire maisecondo voi Akainu, che potere ha??, per mè non è un rogia..., magari uno Zoo-Zoo ancestrale con l'Haki.....
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Io nominerei maju come Mr. smonta teorie 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif