One Piece | manga, anime, film, live action

Io nominerei maju come Mr. smonta teorie 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo se mi fate il bannerino:Nev:

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Stavo pensando (cosa molto rara), va bene, massima fiducia in Oda, ma Usopp pesa 2 tonnellate, Sanji è un travestito, ci manca solo che Zoro diventi un appassionato di armi da fuoco.

Secondo voi cosa ha in mente per la ciurma?
sarebbe bello saperlo..

ora come ora avevo pensato per usop l'uso del ritorno alla vita...ma col personaggio e il suo stile di combattimento non c'azzecca nulla..

per sanji..c'è sempre l'okama kenpo che può imparare li a kamabakka,anche se mi pare già abbastanza forte con la sua arte marziale personale

sarebbe bello saperlo..

ora come ora avevo pensato per usop l'uso del ritorno alla vita...ma col personaggio e il suo stile di combattimento non c'azzecca nulla..

per sanji..c'è sempre l'okama kenpo che può imparare li a kamabakka,anche se mi pare già abbastanza forte con la sua arte marziale personale
Ma io sono sicuro che Sanji non è diventato gay e il fatto di Usop grasso è dovuto solo ad una specie di gag, perchè in pochi giorni non può essere diventato in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti se non si rivelasse così, allora mi preparo a vedere Zoro pistolero, Robin governativa e Nami incinta :wush:

Per il bannerino vedrò:pffs:

Più che altro sarebbe assurdo ritrovare zoro che si orienta alla perfezione :whawha:

Per il bannerino vedrò:pffs:
Più che altro sarebbe assurdo ritrovare zoro che si orienta alla perfezione :whawha:
Vabbè ma non ha la Vivre card? Cioè ok che non si sà orientare ma se non sapesse seguire neanche la vivre sarebbe scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...Stavo pensando (cosa molto rara), va bene, massima fiducia in Oda, ma Usopp pesa 2 tonnellate, Sanji è un travestito, ci manca solo che Zoro diventi un appassionato di armi da fuoco.

Secondo voi cosa ha in mente per la ciurma?

sarebbe bello saperlo..

Forse Sanji imparerà a scalciare anche le donne( anche se non mi andrebbe tanto) e Usop mi piace quello che ha detto Maju...il tirono alla vita,magari fà qualche cacchiata:whawha:

Forse Sanji imparerà a scalciare anche le donne( anche se non mi andrebbe tanto) e Usop mi piace quello che ha detto Maju...il tirono alla vita,magari fà qualche cacchiata:whawha:
al massimo, sanji proverà uno schifo ben maggiore alla sola vista dei travestiti, cosa che lo porterà a incazzarsi nel vederne uno in lontananza e ad amore ancor di più le donne:.bip:

comunque a parer mio.. in qualche modo sanji e zoro devono imparare a usare l'haki. per nami si sa che ci sarà un miglioramento esponenziale nella sua arma e franky tornerà migliorato nei suoi pezzi da Cyborg. il resto è e resterà incognita fino a che non ce lo mostreranno loro

Ma questo ritorno alla vita che sarebbe? Non mi dice niente:morristend:

Ma questo ritorno alla vita che sarebbe? Non mi dice niente:morristend:
quello che usava kumadori (quello del cp9) per ingrassare, dimagrire e controllare ogni parte del corpo, capelli compresi, o quello che usava Rob Lucci per rendersi + o - robusto quando era trasformato.

quello che usava kumadori (quello del cp9) per ingrassare, dimagrire e controllare ogni parte del corpo, capelli compresi, o quello che usava Rob Lucci per rendersi + o - robusto quando era trasformato.
Ah capito, beh in effetti non sarebbe male:sisi:

molti lo pensano..ma io spero di no..propro ora che il bianco comincia a piacermi..e poi voglio che qualcuno prenda a calci kizaru:Morris82:
Anche io spero di no..... ma ormai sono convinto che cosi vanno a finire le cose, distrugge parte importante della marina e poi passa a miglior vita lasciando la sua ciurma nelle mani di ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i calci a Kizaru ci pensa Bagy, uomo chiave di tutta la vicenda :unsisi:

Stavo osservando meglio lo scan dove compaiono gli aiuti di Barbabianca, ho notato che il totale i capitani sono 8, stesso numero dei membri della ciurma di capello di paglia, non è che magari ogni capitano porta con se un membro della ciurma di Rufy:azz:

Anche io spero di no..... ma ormai sono convinto che cosi vanno a finire le cose, distrugge parte importante della marina e poi passa a miglior vita lasciando la sua ciurma nelle mani di ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i calci a Kizaru ci pensa Bagy, uomo chiave di tutta la vicenda :unsisi:

Stavo osservando meglio lo scan dove compaiono gli aiuti di Barbabianca, ho notato che il totale i capitani sono 8, stesso numero dei membri della ciurma di capello di paglia, non è che magari ogni capitano porta con se un membro della ciurma di Rufy:azz:
Non penso, non avrebbe senso. Non si sono mai incontrati Rufy nè con Barbabianca nè con gli altri, che motivo avrebbero di andare a cercare tutti i suoi compagni e di portarli con loro?

Poi boh con oda tutto è possibile eh:asd:

Anche io spero di no..... ma ormai sono convinto che cosi vanno a finire le cose, distrugge parte importante della marina e poi passa a miglior vita lasciando la sua ciurma nelle mani di ace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i calci a Kizaru ci pensa Bagy, uomo chiave di tutta la vicenda :unsisi:

a parte che non ha senso dato che vengono tutti dal newworld..in più quelli sono solo alcuni dei capitani..sono presentati in 8 ma ci sono 43 navi e già nella sola vignetta di presentazione della flotta ci stanno 9 diversi jolly roger,quindi sicuri ALMENO 9 ciurme con nove diversi capitani

credo queindi che si siano limitati ad evidenziare i più forti

anticipazioni uscite...

Il Bianco ha un rogia dei terremoti, e ci può stare...ma speriamo che almeno roger non sia stato fruttato...

qualche flashback su Ace interessante...ma ancora scelte opinabili da parte di Oda...cioè il fatto che Rufy sapesse tutto su Ace...che fosse il figlio di Roger...ma perchè? Non era meglio che Rufy scoprisse tutto adesso? E se Rufy sapeva una cosa così importante, cioè che Ace era figlio del suo mito, perchè non ne ha mai parlato? Delusioni e svolte assurde negli ultimi capitoli...mi sto cominciando ad infastidire.

anticipazioni uscite...

Il Bianco ha un rogia dei terremoti, e ci può stare...ma speriamo che almeno roger non sia stato fruttato...

qualche flashback su Ace interessante...ma ancora scelte opinabili da parte di Oda...cioè il fatto che Rufy sapesse tutto su Ace...che fosse il figlio di Roger...ma perchè? Non era meglio che Rufy scoprisse tutto adesso? E se Rufy sapeva una cosa così importante, cioè che Ace era figlio del suo mito, perchè non ne ha mai parlato? Delusioni e svolte assurde negli ultimi capitoli...mi sto cominciando ad infastidire.
Sono confermate?!

Il rogia dei terremtoi che rohia è scusa? cioè in cosa muta il proprio corpo, in scosse telluriche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me (spero) sono fake

Sono confermate?!

Il rogia dei terremtoi che rohia è scusa? cioè in cosa muta il proprio corpo, in scosse telluriche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me (spero) sono fake
per sbaglio mi sono spoilerato una cosa quindi ho deciso di dare un'occhiata a tutte le anticipazioni

quello del vecchio non è un rogia ma un semlice paramisha,che gli permette di creare terremoti e maremoti,probabilmente creando movimentoii tellurici..dovrebbe chiamarsi "gura-gura"

sul fatto che rufy sapesse non vedo perchè deludersi..è decisamente da rufy fregarsene di cose come la dinastia e roba simile,gli occhi sbrilluccicanti li avrà fatti da piccolo XD

e garp come gli ha detto di ace e roger gli avrà anche detto che era una cosa da non dire in giro..così come glielo disse rivelandogli che era il figlio di dragon.

gli spoiler sono abbastanza confermati,vengono da fonti affidabili

per sbaglio mi sono spoilerato una cosa quindi ho deciso di dare un'occhiata a tutte le anticipazioni

quello del vecchio non è un rogia ma un semlice paramisha,che gli permette di creare terremoti e maremoti,probabilmente creando movimentoii tellurici..dovrebbe chiamarsi "gura-gura"

sul fatto che rufy sapesse non vedo perchè deludersi..è decisamente da rufy fregarsene di cose come la dinastia e roba simile,gli occhi sbrilluccicanti li avrà fatti da piccolo XD

e garp come gli ha detto di ace e roger gli avrà anche detto che era una cosa da non dire in giro..così come glielo disse rivelandogli che era il figlio di dragon.

Finalmente uno potentissimo che non ha un rogia ecchecavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per rufy che sapeva, non mi fa ne caldo nè freddo........Rufy sà essere serio quando ce n'è il bisogno

Alla faccia del "semplice", sarà pure paramisha ma ha un potere formidabile

Alla faccia del "semplice", sarà pure paramisha ma ha un potere formidabile

ho dimenticato le virgolette..."semplice" paramisha:asd:

resta oscuro il fatto se il potere di akainu sia mostrato o meno..si dice che viene usato,ma non se ci viene fatto vedere mentre lo usa

non è confermato che sia un paramisha...ma in effetti è più probabile che il gura gura non sia un rogia. Per quanto riguarda rufy c'è da infastidirsi abbastanza in linea generale (poi ognuno...), cioè dai...che senso ha che rufy lo sapeva? Il tuo mito, sempre rappresentato come un'entità lontana ed irraggiungibile è il padre di tuo fratello...e tu lo sai benissimo...non è che sia sbagliato, dà solo una sensazione strana e di forzatura...e cambia un pò le basi del manga stesso (cioè la prima parte)...

Bho...ma comunque, penso che l'unica cosa per uscirsene da questo discorso sia un flashback fatto coi controcazzi sull'infanzia dei fratelli.

non è confermato che sia un paramisha...ma in effetti è più probabile che il gura gura non sia un rogia. Per quanto riguarda rufy c'è da infastidirsi abbastanza in linea generale (poi ognuno...), cioè dai...che senso ha che rufy lo sapeva? Il tuo mito, sempre rappresentato come un'entità lontana ed irraggiungibile è il padre di tuo fratello...e tu lo sai benissimo...non è che sia sbagliato, dà solo una sensazione strana e di forzatura...e cambia un pò le basi del manga stesso (cioè la prima parte)...

Bho...ma comunque, penso che l'unica cosa per uscirsene da questo discorso sia un flashback fatto coi controcazzi sull'infanzia dei fratelli.
Effettivamente è vero anche questo però............ bho non sò più cosa pensare a questo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro