Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,585
vuoi dire che crescere col figlio del re dei pirati che lui stesso non ha mai conosciuto ti rende qualcuno che ha avuto a che fare con roger?:Morris82:sulla porgrammazione,ti ricordo che oda è quello che aveva già chiaro il personaggio di rayleight dal secondo volume..
uio non doifendo oda dalle critiche,sarei il primo a farlo se rinvenissi nella sua opera difetti evideni,ma finora non ho visto nulla che non coincidesse appieno coi personaggi..lo stesso rufy che dice con tanta naturalezza che ace è il figlo di roger ,entra perfettamente nel personaggio,un personaggio che di parentele,titoli ed altro se ne è sempre fregato,lo steso ttolo di re dei pirati non gli serve per il potere che ne deriva,ma solo per la libertà che esso da.
sulla gravidanza di 20 mesi,non sappiamo ancora cosa rouge abbia fatto per ottenere ciò,quindi aspetterei prima di chiamarla forzatura,la cosaa certa è che alla nascita ace non era affatto un bimbo di un anno e passa,si vede ad occhio,quindi in qualche modo dev'essere stato ritardato lo sviluppo del feto.
libero di non aprrezzare come si sviluppa la storia pechè magari preferivi lo facesse in un altra direzione,ma la storia come la immagini tu non è come quella che immagina l'autore,e trovo assurdo lamentarsi perchè l'autore non segue lo schema mentale che uno si fa
quando i personaggi cominceranno ad agire fuori personaggio,o verranno spiegate alcune cose in manier non convincente,allora sarò il primo a criticare oda
Il problema non è che voglio il manga come io me lo immagino (arrivo a tutte le conclusioni alternative solo dopo aver letto il capitolo)...OP non è mai stato come io me lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,mi sono sempre piaciute le scelte di Oda ed è grazie alle sue scelte che nel tempo l'ho apprezzato sempre di più...quasi ogni cosa era perfetta, anche se non te l'immaginavi ci stava, era quella...
è un discorso molto "IMHO" alla fine...ma credimi io seguo OP dalle prime uscite, anni e anni fa e questa nuova parte mi sta dando delle sensazioni abbastanza negative...per la prima volta...
Mai detto che rufy aspiri al potere o al titolo fine a se stesso...e mai detto che Oda ha snaturato il suo personaggio...è ovvio che rufy risponda con serenità e menefreghismo (una volta che già lo sa tralaltro),
solo che io non condivido come stia sviluppando gli elementi intorno a roger e le recenti scoperte legate a lui...è come se con queste nuove rivelazioni Oda abbia un pò snaturato e rivoltato il "rapporto" originario tra il re dei pirati e colui che lo diventerà...vedrei risolta la questione se in un flashback tra ace e rufy fosse proprio un discorso tra i due su roger a mettere in testa a rufy l'idea di diventare re...
è una questione di sensazioni...di quello che sento a pelle leggendo questi capitoli...forse non lo riuscirò mai a spiegare a fondo e forse cambierò idea una volta che questa parte sarà finita :Morris82: