Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,828
ci pensavo un pò pure io a questa cosa...Nah Ace non morirà, non avrebbe senso. Anzi se davvero morirà BB io dico che Ace diventerà il nuovo imperatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci pensavo un pò pure io a questa cosa...Nah Ace non morirà, non avrebbe senso. Anzi se davvero morirà BB io dico che Ace diventerà il nuovo imperatore.
ripeto..io so ma non so:Morris82:Nah Ace non morirà, non avrebbe senso. Anzi se davvero morirà BB io dico che Ace diventerà il nuovo imperatore.
vai via.....ripeto..io so ma non so:Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif allora se le cose le sai, salle e dille :andrean:ti sembro il tipo che bluffa io?:Morris82:
andiamo ammettilo che un pò te la tiri..... :pffs:ti sembro il tipo che bluffa io?:Morris82:
Bravo Maju, fiero di spoilerare :Morris82:ok..metto sotto spoilerone
Si narra che durante una serata fra amici oda-san si ubriacò clamorosamente.In preda ai fumi dell'alcol,cominciò a farsi sfuggire con i suoi amici alcuni dei main event che da quel momento in poi sarebbero accaduti nel manga (si parla del periodo in cui in giappone ancora doveva cominciare la saga di water 7)
di tali segreti ne sono trapelati 3
-La morte della merry
-la separazione della ciurma
e per terza...
-la morte di ace
ora non si sa quali furono le esatte parole di oda,e quindi magari per morte lui in realtà voleva dire la "condanna a morte" di ace e non una sua morte reale..che a vedere la stroia attuale sarebbe controproducente..ma così pare sia stato detto...
ale rumor circola pare da parecchio tempo,di sicuro da prima dlella separazione della ciurma,stando alle parole di qualcuno che ho sentito che difatti mi han detto che erano già al corrente che tale separazione sarebbe avvenuta dato appunto questo rumor...
a voi prenderlo come vero o meno..io da una parte so che ace ha molto da dire nel manga..ma se questo rumor dovesse essere vero beh..
per quello dicevo..io so..ma non so..però spero:Morris82:

E soprattutto ce la prenderemmo tutti con Maju che ha spoileratoPropongo anche io di far ubriacare Oda,tutti in Giappone
certo che se fosse vero ci rimarrei molto male:Paura:

Come niente capitolo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!niente capitolo sta settimana:tragic:in compenso il prossimo dovrebbe uscire in anticipo,quindi per fine settimana dovremmo avere perlomeno le anticipazioni:Paura: