One Piece | manga, anime, film, live action

Nah Ace non morirà, non avrebbe senso. Anzi se davvero morirà BB io dico che Ace diventerà il nuovo imperatore.
ci pensavo un pò pure io a questa cosa...

Nah Ace non morirà, non avrebbe senso. Anzi se davvero morirà BB io dico che Ace diventerà il nuovo imperatore.
ripeto..io so ma non so:Morris82:

ripeto..io so ma non so:Morris82:
vai via.....

ti ripeto la stessa frase dell'altro giorno.

se lo sai dilla..... vavolo metti titolone megaspoiler e poi son cazzi nostri.... ma dilla... :tragic: andiamo non ci puoi tenere sulle spine :diabloman:

ti sembro il tipo che bluffa io?:Morris82:
andiamo ammettilo che un pò te la tiri..... :pffs:

altrimenti ce lo mettevi li lo spoilerone...

anche solo per avere la soddisfazione di dire "...l'avevo detto io..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok..metto sotto spoilerone

Si narra che durante una serata fra amici oda-san si ubriacò clamorosamente.In preda ai fumi dell'alcol,cominciò a farsi sfuggire con i suoi amici alcuni dei main event che da quel momento in poi sarebbero accaduti nel manga (si parla del periodo in cui in giappone ancora doveva cominciare la saga di water 7)

di tali segreti ne sono trapelati 3

-La morte della merry

-la separazione della ciurma

e per terza...

-la morte di ace

ora non si sa quali furono le esatte parole di oda,e quindi magari per morte lui in realtà voleva dire la "condanna a morte" di ace e non una sua morte reale..che a vedere la stroia attuale sarebbe controproducente..ma così pare sia stato detto...

ale rumor circola pare da parecchio tempo,di sicuro da prima dlella separazione della ciurma,stando alle parole di qualcuno che ho sentito che difatti mi han detto che erano già al corrente che tale separazione sarebbe avvenuta dato appunto questo rumor...

a voi prenderlo come vero o meno..io da una parte so che ace ha molto da dire nel manga..ma se questo rumor dovesse essere vero beh..

per quello dicevo..io so..ma non so..però spero:Morris82:

ok..metto sotto spoilerone
Si narra che durante una serata fra amici oda-san si ubriacò clamorosamente.In preda ai fumi dell'alcol,cominciò a farsi sfuggire con i suoi amici alcuni dei main event che da quel momento in poi sarebbero accaduti nel manga (si parla del periodo in cui in giappone ancora doveva cominciare la saga di water 7)

di tali segreti ne sono trapelati 3

-La morte della merry

-la separazione della ciurma

e per terza...

-la morte di ace

ora non si sa quali furono le esatte parole di oda,e quindi magari per morte lui in realtà voleva dire la "condanna a morte" di ace e non una sua morte reale..che a vedere la stroia attuale sarebbe controproducente..ma così pare sia stato detto...

ale rumor circola pare da parecchio tempo,di sicuro da prima dlella separazione della ciurma,stando alle parole di qualcuno che ho sentito che difatti mi han detto che erano già al corrente che tale separazione sarebbe avvenuta dato appunto questo rumor...

a voi prenderlo come vero o meno..io da una parte so che ace ha molto da dire nel manga..ma se questo rumor dovesse essere vero beh..

per quello dicevo..io so..ma non so..però spero:Morris82:
Bravo Maju, fiero di spoilerare :Morris82:

Ho letto tutto, certo sarebbe un bel colpo di scena, un terremoto di scena anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecchecazz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente ti sei sganciato.....

sarebbe una ipotesi interessenta se fosse vera.....

cambierebbe diverse cose comunque, ma dubito che:

ace muoia è uno dei personaggi che trae molto interesse nonostante si sia visto poco...

comunque nonostante i miei dubbi, voglio crederci :travello:

Anche secondo me BB morirà, e sono anche d'accordo con la non morte di ace. Oda non può sganciare una bomba come la storia di ace figlio di gold roger, e poi farlo morire..non avrebbe senso..

Comunque direi di andare in Giappone e di farci una bella bevuta con oda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che bello questo manga mi sono letto i capitoli che mi ero perso tutto d'un fiato e lo trovo fighissimo!!!!

Adesso vediamo che succede con l'arrivo di Rufy...

Maju bugiardooooo, non ci credo a Oda ubriaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte scherzi, trovo molto improbabile che Ace muoia visto che è stato rivelato proprio adesso che è il figlio del Re dei pirati........ se Ace morisse la battaglia di Gold Roger l'avrebbe vinta il governo, invece se rimanesse in vita, Gold Roger ha sempre vinto contro il World Govt.

Certo che se fosse vero cambierebbe tutto. Chissà come la prenderebbe Rufy.

ci sarebbe uno sconvolgimento psicologico pazzesco...

Propongo anche io di far ubriacare Oda,tutti in Giappone:gab:

certo che se fosse vero ci rimarrei molto male:Paura:

Propongo anche io di far ubriacare Oda,tutti in Giappone:gab:

certo che se fosse vero ci rimarrei molto male:Paura:
E soprattutto ce la prenderemmo tutti con Maju che ha spoilerato:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.se i dicano che è vero ci credo...

però avrebbe piu senso la morte di barbabianca

niente capitolo sta settimana:tragic:

in compenso il prossimo dovrebbe uscire in anticipo,quindi per fine settimana dovremmo avere perlomeno le anticipazioni:Paura:

niente capitolo sta settimana:tragic:in compenso il prossimo dovrebbe uscire in anticipo,quindi per fine settimana dovremmo avere perlomeno le anticipazioni:Paura:
Come niente capitolo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Ora, Oda è un grande mangaka, ma mi ha rotto le pa**e che almeno una volta al mese non fa uscire il capitolo! Dannazione :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro