One Piece | manga, anime, film, live action

niente capitolo sta settimana:tragic:in compenso il prossimo dovrebbe uscire in anticipo,quindi per fine settimana dovremmo avere perlomeno le anticipazioni:Paura:
uffa..........:tragic:........ne esce uno e poi pausa.........oda sarai pure il migliore....ma lavora invece de andatte ad ubbriacà con maju :bah!: :gaf:..........

oddio interrompe sempre nei momenti più "dangerous" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Madonna mia quanto lo odio.

probabilmente prima di concretizzare il lavre e renderlo pubblico vorra studiare bene le varie possibilità e a cosa stà andando incontro...

probabilmente prima di concretizzare il lavre e renderlo pubblico vorra studiare bene le varie possibilità e a cosa stà andando incontro...
si ma una pausa ogni mese mi ha rotto le sfere :Morris82:

Glielo perdono solamente perchè One Piece spezza le ossa al 90% dei manga presenti e passati

si ma una pausa ogni mese mi ha rotto le sfere :Morris82:Glielo perdono solamente perchè One Piece spezza le ossa al 90% dei manga presenti e passati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le pause non le sopporto pure io, altrimenti non sarei mai alla frenetica ricerca di nuovi spoiler

Vista gg su Italia 1 la puntata in cui rufy sconfigge Lucci...bhe levando il discorso tra rufy e usop e qlk errore qua e la...mi ha gasato tntissimo rivederla....grande rufy

ora xò voglio gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

ci sono un sacco di maledetti tagli...... non fanno vedere le parti più belle: quando Lucci riceve in faccia il secondo pugno del gatling (che gli esce un quintale di sangue dal naso) e quando Lucci vola via dopo che è stato sfondato con il muro (dove vomita un litro di sangue dalla bocca) :Morris82:

ci sono un sacco di maledetti tagli...... non fanno vedere le parti più belle: quando Lucci riceve in faccia il secondo pugno del gatling (che gli esce un quintale di sangue dal naso) e quando Lucci vola via dopo che è stato sfondato con il muro (dove vomita un litro di sangue dalla bocca) :Morris82:
la censura italiana taglia un sacco di roba ridicola figuriamoci se non toglie le scene piu forti.....

comunque è un peccato che un bel manga del genere debba ricevere un sacco di tagli....

ma su mediaset faranno vedere tutta la saga di thriller bark? :Morrisfuma:

mi piacerebbe confrontare le versioe orignale a quella italiana

la censura italiana taglia un sacco di roba ridicola figuriamoci se non toglie le scene piu forti.....
comunque è un peccato che un bel manga del genere debba ricevere un sacco di tagli....

Sono quasi 100 puntate, dubito che faranno vedere tutto :Morris82:

Sono quasi 100 puntate, dubito che faranno vedere tutto :Morris82:
che gente....

almeno una saga intera potrebbero farcela vedere..... tanto sono corte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si tutta se gli ascolti reggono..hanno acquistato fino all'episodio 400..quello dove si scopre la verità su roger

si tutta se gli ascolti reggono..hanno acquistato fino all'episodio 400..quello dove si scopre la verità su roger
buono.....

fanno vedere quella roba di quel ragazzetto col pugno di ferro possano far vedere one piece...

mi toccherà guardarli tutti per far salire l'audience:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Anticipazioni uscite:

-miniavventure di Brook

-Rufy e co cadono dal cielo

-Sengoku se la prende con Garp, dicendo che c'entra sempre qualcuno della sua famiglia

-Crocodile cerca di uccidere Barbabianca, Rufy lo ferma

-Do Flamingo è stupito nel vedere "il rookie dal cappello di paglia" per la prima volta

- Rufy dice a Barbabianca che sarà lui il re dei pirati

- Barbabianca guarda stupito il cappello di paglia (probabilmente capisce che è quello di Shanks)

-Kizaru chiede a Sengoku se può andare ad ucciderli tutti; Sengoku risponde: "certo"

E me lo sento che Kizaru stavolta le prende :rikyrufy:...e godrò come un riccio...lo odio.

sta settimana non voglio anticipazioni..anche se dopo una sosta è ancora più dura,...ma l'arrivo di rufy è un capitolo da gustarsi per intero senza anticipazioni:kep88

Anticipazioni uscite:

-miniavventure di Brook

-Rufy e co cadono dal cielo

-Sengoku se la prende con Garp, dicendo che c'entra sempre qualcuno della sua famiglia

-Crocodile cerca di uccidere Barbabianca, Rufy lo ferma

-Do Flamingo è stupito nel vedere "il rookie dal cappello di paglia" per la prima volta

- Rufy dice a Barbabianca che sarà lui il re dei pirati

- Barbabianca guarda stupito il cappello di paglia (probabilmente capisce che è quello di Shanks)

-Kizaru chiede a Sengoku se può andare ad ucciderli tutti; Sengoku risponde: "certo"

E me lo sento che Kizaru stavolta le prende :rikyrufy:...e godrò come un riccio...lo odio.

Spero infinitamente che sia così, lo odio pure io, nel capitolo successivo sicuramente ne prenderà quanto un somaro

Vorrei un chiarimento relativo alla collocazione temporale delle azioni di un personaggio.

Parlo di Crocus.

Quando Rufy&Co. incontrano Rayleigh,il re oscuro racconta che Crocus è stato medico di bordo della Oro Jackson per tre anni.

Da quello che ho capito sembrerebbe che Crocus avesse già incontrato i pirati Rumba e Lovoon prima di partire con Roger e la sua ciurma.

Questo significa che ha lasciato Lovoon sola per tre anni ai promontori gemelli???

Vorrei un chiarimento relativo alla collocazione temporale delle azioni di un personaggio.Parlo di Crocus.

Quando Rufy&Co. incontrano Rayleigh,il re oscuro racconta che Crocus è stato medico di bordo della Oro Jackson per tre anni.

Da quello che ho capito sembrerebbe che Crocus avesse già incontrato i pirati Rumba e Lovoon prima di partire con Roger e la sua ciurma.

Questo significa che ha lasciato Lovoon sola per tre anni ai promontori gemelli???
si..dovrebe essere così..brook parla di roger come di un "rookie" quano era in vita..quindi siccome crocus è salito sulla oro jackson solo per l'ultimo viaggio di appunto 3 anni,in quel periodo lavoon era da sola nella reverse mountain..a meno che non mi sia perso nulla

sta settimana non voglio anticipazioni..anche se dopo una sosta è ancora più dura,...ma l'arrivo di rufy è un capitolo da gustarsi per intero senza anticipazioni:kep88
daje resisto anke io :kasmol:..........

cmq c'è ancora da capire Rayleigh e tt le supernove ke erano nell'arcipelago ke fine hanno fatto........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei un chiarimento relativo alla collocazione temporale delle azioni di un personaggio.Parlo di Crocus.

Crocus lascia Lovoon e si imbarca sia per tentare di curare Roger che per cercare i Rumba...Penso che durante il suo viaggio sulla Oro Jackson gli siano arrivate le false notizie sui Rumba, che si diceva fossero fuggiti dalla rotta maggiore. Mi pare che venga specificato da qualche parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro