Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh per ora è inconcludente come molte delle mini finora (difatti c'è chi pensa che finito il ciclo,ci saranno almeno altre due mini per ogni mugi)Rufy è il miglioreUna domanda però, qualcuno mi spiega la mini avventura di Brook, mica l'ho capita
![]()
apparte che la mia era una speranza piu che una ipotesiil punto è..che motivo avrebbe per intervenire?posto che epr me c'è parecchia gente in questa guerra apace di fargli il sedere a tocchetti
se il suo obiettivo è eliminare ostacoli,si stanno già eliminando fra loro anche senza il suo intervento..apparte che la mia era una speranza piu che una ipotesi
comunque intervendo nella battaglia grazie ai suoi poteri potrebbe eliminare parecchi ostacoli, d'altra parte non è mica entrato nella flotta dei 7 per difenderela giustizia :pffs:
ma la guerra non è un last man standing..non finirà con l'annientamento di una fazione..ma con o i pirati che se ne vanno via con ace o i pirati che si ritirano con la coda fra le gambe,o un misto fra le due..si ma la storia lasciamoli scannare tra di loro funziona poco, nel senso, alla fine ci sarà un vincente e un perdente, il vincente ne uscirà danneggiato comunque dalla lotta e quindi ci vorra del tempo perchè si ristabilisca, se uno come dragon il rivoluzionario o barabanera che hanno come obbiettivo rispettivamente ribaltare l'ordine mondiale e diventare re io attenderei e aspetterei la fine della battaglia, poi mi accanirei sul malridotto vincitore....
oda non avrà valutato questa ipotesi che altrimenti avrebbe magari distrutto il filo narrativo che lui stesso ha pensato...
ma la tattica di guerra pensata da me ha un senso...
ma anche meno visto che lui ha un tipo rogia che non gli permette di evitare i colpi inferti e quindi anche un pallottola piantata bene potrebbe mettere fine all'istante a BN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma la guerra non è un last man standing..non finirà con l'annientamento di una fazione..ma con o i pirati che se ne vanno via con ace o i pirati che si ritirano con la coda fra le gambe,o un misto fra le due..quindi in qulunque momento teach arrivi a marineforde,sarà sempre solo contro tutti,magari meno freschi di lui,ma sempre in troppi perchè possa abbatterli da solo
senza contare che io lo vedo niente più che al livello di rufy:Morris82:
1)barbanera non si sa ancora perchè sia ad impel down..lo sapremo a fine guerra pensopoi perchè barbanera è andato a impel down?e ancora..magellan(secondo il mio parere fortissimo) è partito all inseguimento di rufy..chissà quando arriverà che distruzione porterà!
thanks mister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquegli zombi sono stati preparati prima della guerra,e i cadaveri forniti dalla marina(notare le divise),modificati da hogback e le ombre prese da chissà chi,il commento di moria dice che in un campo di battaglia non avrà problemi a trovare cadaveri,non che quelli siano cadaveri "freschi di battaglia",difatti la mano di hogback e il fatto che siano evidentemente "passati" è palese.Per kuma non può essere un pacifistas perchè ha usato l'ursa shock contro oz jr.
secondo me barbanera sfrutterà l'occasione dell'evasione per rimplpare la sua ciurma.... ci sono tizi dalla forza impressionante che farebbero di tutto pur di non finire una'ltra volta dietro le sbarre.... :wush:1)barbanera non si sa ancora perchè sia ad impel down..lo sapremo a fine guerra penso2)Magellan NON è andato all'inseguimento dei fuggitivi..è rimasto ad impel down,è quello il suo posto:kep88
, si è fatta "amica" la marina (ovviamente per i suoi scopi) per avere tregua da una parte e poter agire alla luce del sole, dall'altra sta agendo indisturbato per creare un piccolo esercito pronto a balzare in testa al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsperiamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngboh per ora è inconcludente come molte delle mini finora (difatti c'è chi pensa che finito il ciclo,ci saranno almeno altre due mini per ogni mugi)
più che sottocopertura hanno una vera e propria immunità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me barbanera sfrutterà l'occasione dell'evasione per rimplpare la sua ciurma.... ci sono tizi dalla forza impressionante che farebbero di tutto pur di non finire una'ltra volta dietro le sbarre.... :wush:
BN è un gran paraculo, si è fatta "amica" la marina (ovviamente per i suoi scopi) per avere tregua da una parte e poter agire alla luce del sole, dall'altra sta agendo indisturbato per creare un piccolo esercito pronto a balzare in testa al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
la flotta dei 7 ultimamente mi ha preso un sacco, la maggior parte son criminali però hanno il beneficio di poter lavorare sottocopertura perchè considerati uomini del governo....
aspè,allora i flottari come premio per la loro collaborazione,hanno solo l'annullamento della taglia precedente e il condono di tutti i reati precedenti,a patto che d'ora in poi attacchino solo chi non sta col governo mondiaale,ovvero altri pirati o paesi non membri..secondo me barbanera sfrutterà l'occasione dell'evasione per rimplpare la sua ciurma.... ci sono tizi dalla forza impressionante che farebbero di tutto pur di non finire una'ltra volta dietro le sbarre.... :wush:
BN è un gran paraculo, si è fatta "amica" la marina (ovviamente per i suoi scopi) per avere tregua da una parte e poter agire alla luce del sole, dall'altra sta agendo indisturbato per creare un piccolo esercito pronto a balzare in testa al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
la flotta dei 7 ultimamente mi ha preso un sacco, la maggior parte son criminali però hanno il beneficio di poter lavorare sottocopertura perchè considerati uomini del governo....
allora sono dei gran paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kizaru è chiaro con raylegh nel volume 52 della edizione italiana dichiara: i crimini di un pirata non si cancellano, tantomeno quelli dei compagni di roger.....aspè,allora i flottari come premio per la loro collaborazione,hanno solo l'annullamento della taglia precedente e il condono di tutti i reati precedenti,a patto che d'ora in poi attacchino solo chi non sta col governo mondiaale,ovvero altri pirati o paesi non membri..in teoria poi il governo sa benissimo che continuano a fare gli affari loro,ma non indaga per via del fatto che gli fa comodo che stiano al servizio del WG.xcomunque..quello di teach andato a fare "shopping di uomini" è la teroia più accreditata..solo mi chiedo se davvero mostri simili come quelli del lv 6 accetterebbero di servire sotto il rpimo venuto solo perchè li ha liberati..non tutti sono come jean bart
difatti all'interno della marina c'è chi non sopporta comunque la flotta dei 7:kep88allora sono dei gran paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif kizaru è chiaro con raylegh nel volume 52 della edizione italiana dichiara: i crimini di un pirata non si cancellano, tantomeno quelli dei compagni di roger.....
quindi? finche un pirata serve come pedina è ok per quante cose brutte abbia combinato, ma i cani sciolti sono tutti criminali?
ecco perchè odio profondamente la marina :kasmol: ....
capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo capito, male, che fossero sotto il diretto comando della marina...difatti all'interno della marina c'è chi non sopporta comunque la flotta dei 7:kep88e comunque conta che quando parli di flotta dei 7,loro sonos chiavi del world government,e non della marina,che è un organismo distaccato oltre che "braccio armato" del WG
beh diciamo che è come se lo fossero,dato che anche la marina è alle dipendenze del governo mondiale..solo che sono praticamente "costretti" a collaborare,nonostante a molti membri della marina (kizaru,smoker per dirne alcuni) i flottari non piacciano affattocapito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avevo capito, male, che fossero sotto il diretto comando della marina...
comunque anche il governo deve essere una cosa non tanto apposto visto la storia non conosciuta dei 100 di vuoto :wush: in fin dei conti hanno ordinato un massacro in nome di un giustizia che non mi sembra tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi riferisco a ohara
Infatti Smoker è uno di questi.., durante l'arco di Alabasta, Smoker e Tashigi parlano di Crocodile (ai tempi ancora flottaro)e di come veniva considerato un'eroe dalla folla (che poi sappiamo come è andata), e infatti smoker dice :"Ricorda Tashigi, un pirata resta sempre un pirata, non dimenticarlo...", quella frase ma la ricodo benissimo......difatti all'interno della marina c'è chi non sopporta comunque la flotta dei 7:kep88e comunque conta che quando parli di flotta dei 7,loro sonos chiavi del world government,e non della marina,che è un organismo distaccato oltre che "braccio armato" del WG