One Piece | manga, anime, film, live action

ottimo, nn le seguo nemmeno io tnt ma prima escono e prima esce il cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif..
Strarovinando? Perchè? a me sembra che la facciano sempre più nuda invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le anticipazioni non ci sono ancora dove guardo io :Morris82:

tornando alla questione "se quello che ha lanciato il raggio laser è Kuma o no", ma vi pare che la marina, disponendo di una potenza militare quali i PX, non se li portava a combattere barbabianca?? Non ci vuole molto a pensare che quello che ha "sparato" a iwa fosse un px e che iwa non sia a conoscenza dell'esistenza di questi essendo una cosa di recente invenzione e che lui ha passato un lungo periodo a impel down, seppur nei migliori agi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tornando alla questione "se quello che ha lanciato il raggio laser è Kuma o no", ma vi pare che la marina, disponendo di una potenza militare quali i PX, non se li portava a combattere barbabianca?? Non ci vuole molto a pensare che quello che ha "sparato" a iwa fosse un px e che iwa non sia a conoscenza dell'esistenza di questi essendo una cosa di recente invenzione e che lui ha passato un lungo periodo a impel down, seppur nei migliori agi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Penso sia ovvio, nel senso che a me non risulta che Kuma (l'originale) spari raggi laser dalla bocca, o no?

Stavo pensando che però forse nemmeno la marina è al corrente del fatto che quello non sia il vero Kuma, cioè che senso ha interpellare la Flotta dei Sette se poi uno di loro è finto?

No, anche il Kuma originale può sparare dalla bocca, se non sbaglio lo ha usato su Franky a Thriller Bark.

Guarda che il vero kuma c'è in quanto si è visto l'ursus shock. la questione è se quello che ha sparato il raggio laser fosse uno dei tanti px o no

che sia kuma è fuor di dubbio

che ci possano essere i pacifisti e che facciano parte del piano è una possibilità..ma devi contare che finora sono armi sperimentali e in numero ridotto..finora abbiamo visto fino al px-4 di cui uno è stato distrutto da rufy e co. e l'altro fato sparire da kuma..

quindi a meno che la situazione non si sia evoluta da quel momento,rimangono soli due pacifisti:andrean:

che sia kuma è fuor di dubbio
che ci possano essere i pacifisti e che facciano parte del piano è una possibilità..ma devi contare che finora sono armi sperimentali e in numero ridotto..finora abbiamo visto fino al px-4 di cui uno è stato distrutto da rufy e co. e l'altro fato sparire da kuma..

quindi a meno che la situazione non si sia evoluta da quel momento,rimangono soli due pacifisti:andrean:
Secondo me quello che ha sparato a Iva è un Px perchè come si può notare in una vignetta non ha la solita bibbia in mano.

P.S: comunque maju sei proprio un'enciclopedia di One Piece...

Secondo me quello che ha sparato a Iva è un Px perchè come si può notare in una vignetta non ha la solita bibbia in mano.
P.S: comunque maju sei proprio un'enciclopedia di One Piece...
se ci fossero due kuma sul campo di battaglia non pensi che qualcuno lo avrebbe notato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i pacifisti sono armi ancora in larga parte sconosciute dalla pirateria

per me è proprio kuma quello,senza alcun dubbio

e poi anche se ci fosse la bibbia,nelle inquadrature fatte non apparirebe,sono 2 inquadrature dal petto in su e una dove ha le braccia lungo il corpo e le mani sono coperte dal velo di polvere che si è sollevata

se ci fossero due kuma sul campo di battaglia non pensi che qualcuno lo avrebbe notato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngi pacifisti sono armi ancora in larga parte sconosciute dalla pirateria

e poi anche se ci fosse la bibbia,nelle inquadrature fatte non apparirebe,sono 2 inquadrature dal petto in su e una dove ha le braccia lungo il corpo e le mani sono coperte dal velo di polvere che si è sollevata
Ma anfatti è lui su, non ci sono dubbi. Per quanto forti, i pacifista costano l'ira di *** se non di più (affermato da Kizaru) quindi due so già stati sfasciati, in una guerra del genere altri due sarebbe si comodi ma potenzialmente distrutti.

Ma anfatti è lui su, non ci sono dubbi. Per quanto forti, i pacifista costano l'ira di *** se non di più (affermato da Kizaru) quindi due so già stati sfasciati, in una guerra del genere altri due sarebbe si comodi ma potenzialmente distrutti.
costano come una nave da guerra:Nev:molto quindi ma non troppo per la marina (a marineford ne ha schierate una 50ina:kep88)..credo che l'ostacolo maggiore sia che solo vegapunk può costruire una roba simile..e ha biosgno di tempo,oltre che per l'appunto dei fondi

se ci fossero due kuma sul campo di battaglia non pensi che qualcuno lo avrebbe notato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngi pacifisti sono armi ancora in larga parte sconosciute dalla pirateria

In effetti hai ragione...

Ho fatto un ragionamento un po' illogico...

Comunque

Finalmente le mini-avventure di Zoro!!!!

costano come una nave da guerra:Nev:molto quindi ma non troppo per la marina (a marineford ne ha schierate una 50ina:kep88)..credo che l'ostacolo maggiore sia che solo vegapunk può costruire una roba simile..e ha biosgno di tempo,oltre che per l'appunto dei fondi
Vegapunk oltre che di tempo e soldi ha, secondo me, bisogno della voglia di farlo, geniale com'è deve essere per forza al di sopra delle parti, evidentemente o la marina lo ricatta con qualcosa o gli offre i migliori laboratori per le ricerche al mondo (e propendo per la seconda visto che non penso sia un agnellino)

Ho visto gli spoiler pics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

jinbei vs moria:paura:

Smoker vs rufy:paura:

Viene mostrato un Kuma con la bibbia, quindi è l'originale:paura:

E infine..in una immagine viene mostrato dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vegapunk oltre che di tempo e soldi ha, secondo me, bisogno della voglia di farlo, geniale com'è deve essere per forza al di sopra delle parti, evidentemente o la marina lo ricatta con qualcosa o gli offre i migliori laboratori per le ricerche al mondo (e propendo per la seconda visto che non penso sia un agnellino)
da quel pochissimo che si è visto (il busto in posa quando ne parla kuma dove nn si deve la faccia ma solo la parte centrale del corpo ) a me è sembrato il tipico scienziato pazzo:imfao:

Ho visto gli spoiler pics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

jinbei vs moria:paura:

Smoker vs rufy:paura:

Viene mostrato un Kuma con la bibbia, quindi è l'originale:paura:

E infine..in una immagine viene mostrato dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
bel capitolo?

io ho visto solo il titolo e mi sto facendo seghe mentali a mille perchè se fosse davvero quel che m'è venuto in ente sarebbe apocalittico,ma non credo:D

dimmi che è uno skull joke:tragic:
cosa significa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?

Strarovinando? Perchè? a me sembra che la facciano sempre più nuda invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tu 6 addirittura + xvertito di me :pffs:, cmq dicevo ke l'hanno fatta brutta in un modo orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.........

x qnt riguarda kuma/px è la prima cosa ke ho pensato qnd l'ho visto nn aveva la bibbia quindi era un px (imho) , xò è impossibile ke ci sono 2 "kuma" sul campo di battaglia e nessuno se ne accorge :keyParadise:.......

piccolo ot su px: mi stanno molto sul brazz, sono troppo sgravi x essere delle makkine :diabloman:........

nn vedo l'ora ke esce il cap :kasmol:

da quel pochissimo che si è visto (il busto in posa quando ne parla kuma dove nn si deve la faccia ma solo la parte centrale del corpo ) a me è sembrato il tipico scienziato pazzo:imfao:
Quello si ma spero che Oda lo faccia un pochetto più profondo vista la sua importanza nel mondo di One Piece

?
ma tu 6 addirittura + xvertito di me :pffs:, cmq dicevo ke l'hanno fatta brutta in un modo orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.........
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però la piccola Hebihime è una gran passera così com'è, altezzosa, alta e bella nuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece di parlare di cavolate sapete che arriva Dragona vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

invece di parlare di cavolate sapete che arriva Dragona vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma usare la tag spoiler porca loca no?

grazie per avermi rovinato il capitolo

tra l'altro ho pure guardato alla fine e lo spoiler è pure fake -__-''

non dovevo entrarci qua dentro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro