One Piece | manga, anime, film, live action

Ah ok,pensavo di essermi perso qualche spiegazione io:Morris82:
e comunque questo haki lo voglio spiegato con i controcazzi,assolutamente

bravo......

poi ci vuole qualcuno in ciruma di rufy in grado di istruirli su come utilizzare questo misterioso (per noi) e letale potere, non gradirei che personaggi come zoro o rufy lo sviluppino da 0 al massimo così di punto in bianco....

sulla nave voglio hancok...... ma rileggendo l'ultimo volume anche margaret non sarebbe male, un personaggio che mi dà l'idea di essere una sempliciotta sarebbe fatastico vederla in giro per il mondo con i mugi...

sono già uscite le prime anticipazioni..ma non le voglio guardare

qualcuno che le guarda e ci dice solo se è un bel capitolo?:morristend:

io leggo di solito solo gli scan dei capitoli ma le anticipazioni dove le prendete?

Sembra un bel capitolo dalle anticipazioni.

Dalle anticipazioni sembra bello pesante :Morris82:

Dalle anticipazioni sembra bello pesante :Morris82:
ottimo...aspetto il cap con anzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se è così, bello!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chissà cosa trama Do flamingo.., e Rufy che adesso ha di fronte Mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:, e ora??

Chissà cosa trama Do flamingo.., e Rufy che adesso ha di fronte Mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:, e ora??

Secondo me Rufy non ci combatte con Mihawk.Perchè lo spadaccino una volta che l'avrà davanti si ricorderà di lui e gli chiederà di Zoro,a quel punto Mihawk annoiato andrà via...

Immagini fantastiche del prossimo capitolo, peccato che la prossima settimana non esce dannazione a Oda

Raw Out!

A breve arriverà il capitolo!

EDIT:Sui forum dei Franky House il cap è uscito!

Buona lettura a tutti!

Raw Out!
A breve arriverà il capitolo!

EDIT:Sui forum dei Franky House il cap è uscito!

Buona lettura a tutti!
Capitolo fenomenale!

Hanckoc che arrossisce perchè Rufy la abbraccia è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel capitolo..da bene l'idea di corsa contro il tempo,e per di più i vari scontri vs si stanno comincaiando a delineare..

gran ******** doflamingo..mi chiedo se crocodile accetterà la proposta

grandissimo ivankof,sempre più idolo:gab:

bel capitolo..da bene l'idea di corsa contro il tempo,e per di più i vari scontri vs si stanno comincaiando a delineare..gran ******** doflamingo..mi chiedo se crocodile accetterà la proposta

grandissimo ivankof,sempre più idolo:gab:
Non hai resistito questa settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quoto, Flamingo è stupendo e lui + Crocodile lo spero proprio! ( non l'hentai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mihawk si scusa con qualcuno ("forgive me Akagami") nel momento in cui si appresta a combattere contro rufy...Shanks?

Jaws ha l'haki...non penso fosse bagnato ed ha colpito Crocodile.

Crocodile probabilmente accetterà la proposta di DoFlamingo...è pur sempre un gran bastardone.

Questo capitolo conferma l'errore della starcomics nel volume 53: la frase di Kuma, resa come: "non li rivedrai mai più"

Mihawk si scusa con qualcuno ("forgive me Akagami") nel momento in cui si appresta a combattere contro rufy...Shanks?Jaws ha l'haki...non penso fosse bagnato ed ha colpito Crocodile.

Crocodile probabilmente accetterà la proposta di DoFlamingo...è pur sempre un gran bastardone.

Questo capitolo conferma l'errore della starcomics nel volume 53: la frase di Kuma, resa come: "non li rivedrai mai più"
AKA significa ROSSO quindi molto probabilmente è parla proprio di Shanks il rosso

EDIT Crocodile se accetta è il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai resistito questa settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque quoto, Flamingo è stupendo e lui + Crocodile lo spero proprio! ( non l'hentai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
si che ho resistito..ho letto il capitolo appena è uscito:kep88:

si mihawk pensa a shanks prima di affrontare rufy

Letto il capitolo!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello bello bello!!!!!! :darken: :darken:

Poi Oda sempre più ***!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso capisco perchè Orso aveva detto "non ci rivedremo mai più", lui SAPEVA che cosa gli stavano per fare...., e come suo ultimo gesto ha salvato la ciurma del figlio del suo amico Dragon (oramai si capisce che era un rivoluzionario) non cè che dire non me lo sarei mai aspettato, e Ivankov che riece a colpire Orso e a farlo cadere ??? O_o, potentissimo!!!!, e Mihawk che si appresta ad affrontare Rufy??? O_o, per me ora interviene Marco e ci lotta contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ricordatevi che ha l'ordine di proteggerlo

PS: Zoro per me incontra qualche maestro leggendario che gli insegna tecniche avanzate, e l'utilizzo dell'haki....

ma dai, secondo voi Rufy si scontrerà contro Occhi di flaco?

Io non penso, però Rufy deve pur combattere contro qualcuno!

E se Oda vuole far combattere il nostro pirata da 300.000.000 contro un ammiraglio? O_O

Lo vedrei bene contro Kizaru, dove sfrutta il suo aki per sconfiggerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forse sto fantasticando un pò troppo. xd

Ivankoff alias Travello è il nuovo *** DEL MONDO :travello:

Voglio lui in ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro