Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso ad un rufy vs mihawk...piuttosto ad un marco (incaricato da Newgate in persona di proteggerlo) vs mihawk...temo che Rufy non combatterà contro nessuno in particolare, ma continuerà a farsi strada verso il patibolo con l'aiuto dei suoi alleati...ma dai, secondo voi Rufy si scontrerà contro Occhi di flaco?Io non penso, però Rufy deve pur combattere contro qualcuno!
E se Oda vuole far combattere il nostro pirata da 300.000.000 contro un ammiraglio? O_O
Lo vedrei bene contro Kizaru, dove sfrutta il suo aki per sconfiggerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse sto fantasticando un pò troppo. xd
Ah ecco, erano già usciti in ITA? Ammazza ma veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi che ho resistito..ho letto il capitolo appena è uscito:kep88:si mihawk pensa a shanks prima di affrontare rufy
Ma anche NO :onilink:Ivankoff alias Travello è il nuovo *** DEL MONDO :travello:
Voglio lui in ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari un combattimento che non si conclude con Sengoku nin mo dispiacerebbenon penso ad un rufy vs mihawk...piuttosto ad un marco (incaricato da Newgate in persona di proteggerlo) vs mihawk...temo che Rufy non combatterà contro nessuno in particolare, ma continuerà a farsi strada verso il patibolo con l'aiuto dei suoi alleati...
Per essere massacrato di brutto? meglio di no......Vorrei tanto un Rufy vs uno degli ammiragli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io leggo in inglese:kep88:Ah ecco, erano già usciti in ITA? Ammazza ma veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.
ahhhhhhhhh pure io ma pensavo che te li leggessi italiani quando non volevi spoilerarti niente prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio leggo in inglese:kep88:
stupenda la frase di ivankof
"se davvero hai dimenticato la paura che avevi di me,farò in modo di ricacciarla in quel tuo corpo....preparati!"
a meno che non parlasse di paura per l'aspetto,ne si deduce che forse ivankof quando fa sul serio è anche peggio di kuma:Morris82:
sempre più mito comunque:kasmol:
Così come Crocco d'altronde mentre Mihawk ha solo voglia di confrontarsi con qualcuno di forte.Qualsiasi cosa faccia doflamingo, sarà nel suo interesse e non in quello della marina![]()
secondo onepiece yellow sta al vertice come grandammiraglio per la sua affidabilitàIo poi sono troppo curioso di vedere Sengoku in azione! Che poteri ha? E' un rogiato? Usa l'Haki? Ci deve essere un motivo se sta ai vertici della marina, non può essere potente solo da un punto di vista "politico" (vedi Spandam)...Poi ci siamo dimenticati di Dragon... il suo figlio e il suo figliastro (se così si può dire) sono in pericolo, c'è pure Ivankov, suo vecchio amico, che sta combattendo... non può starsene con le mani in mano! Io mi aspetta un'entrata in scena tipica delle sue, proprio come fece a Rogue Town (e magari si porta dietro qualche "rivoluzionario" dei suoi)!
E' vero, ma tutta quella sicurezza e severità devono venire da qualche parte, non si diventa Grand'Ammiraglio solo con l'affidabilità :kasmol:secondo onepiece yellow sta al vertice come grandammiraglio per la sua affidabilitànessuno accenno a forza..anche se una pippa non deve essere dato che era ammiraglio ai tempi di ohara..ma forse sarà arrugginito:D
No, secondo me ha il frutto zoo zoo leggendario del DragoComunque secondo voi dragon ha il rogia del vento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
dopo aver visto cosa è successo a Rogue Town, sono sempre più convinto che abbia il rogia del Vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque secondo voi dragon ha il rogia del vento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
monkey d. dragon con lo zoo zoo drago?No, secondo me ha il frutto zoo zoo leggendario del Drago