One Piece | manga, anime, film, live action

Interverrà marco

ma dai, secondo voi Rufy si scontrerà contro Occhi di flaco?Io non penso, però Rufy deve pur combattere contro qualcuno!

E se Oda vuole far combattere il nostro pirata da 300.000.000 contro un ammiraglio? O_O

Lo vedrei bene contro Kizaru, dove sfrutta il suo aki per sconfiggerlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forse sto fantasticando un pò troppo. xd
non penso ad un rufy vs mihawk...piuttosto ad un marco (incaricato da Newgate in persona di proteggerlo) vs mihawk...temo che Rufy non combatterà contro nessuno in particolare, ma continuerà a farsi strada verso il patibolo con l'aiuto dei suoi alleati...

Vorrei tanto un Rufy vs uno degli ammiragli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si che ho resistito..ho letto il capitolo appena è uscito:kep88:si mihawk pensa a shanks prima di affrontare rufy
Ah ecco, erano già usciti in ITA? Ammazza ma veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ivankoff alias Travello è il nuovo *** DEL MONDO :travello:
Voglio lui in ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche NO :onilink:

non penso ad un rufy vs mihawk...piuttosto ad un marco (incaricato da Newgate in persona di proteggerlo) vs mihawk...temo che Rufy non combatterà contro nessuno in particolare, ma continuerà a farsi strada verso il patibolo con l'aiuto dei suoi alleati...
Magari un combattimento che non si conclude con Sengoku nin mo dispiacerebbe

Vorrei tanto un Rufy vs uno degli ammiragli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per essere massacrato di brutto? meglio di no......

Bel capitolo, chissa cosa accadra fra due settimane, non faccio previsioni perchè io ormai non sono più in grado di prevedere nulla, ogni volta mi sorprende:ahsisi:

Comunque io ho dovuto smettere di legeere per riprendermi sia quando Rufy ha abbracciato Hancock, sia quando Iva dice:

-Mai nessuno nella mia vita a osato dimenticare il mio volto dopo avermi conosciuto!-

e tutti che pensano -Gia, questo è certo...-

Oda è (tanto per ribadire l'ovvio) un fottuto genio:whawha:

Ah ecco, erano già usciti in ITA? Ammazza ma veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.
io leggo in inglese:kep88:

stupenda la frase di ivankof

"se davvero hai dimenticato la paura che avevi di me,farò in modo di ricacciarla in quel tuo corpo....preparati!"

a meno che non parlasse di paura per l'aspetto,ne si deduce che forse ivankof quando fa sul serio è anche peggio di kuma:Morris82:

sempre più mito comunque:kasmol:

io leggo in inglese:kep88:
stupenda la frase di ivankof

"se davvero hai dimenticato la paura che avevi di me,farò in modo di ricacciarla in quel tuo corpo....preparati!"

a meno che non parlasse di paura per l'aspetto,ne si deduce che forse ivankof quando fa sul serio è anche peggio di kuma:Morris82:

sempre più mito comunque:kasmol:
ahhhhhhhhh pure io ma pensavo che te li leggessi italiani quando non volevi spoilerarti niente prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque quoto sul fatto che Ivankov è un mostro di potenza, ed è giusto così perchè è un ottimo personaggio

Appena letto One Piece 560! Bellissimo, come sempre! La guerra sta entrando sempre più nel vivo, e a me Doflamingo non me la racconta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

come era da aspettarselo questo capitolo rivoluzionerà un sacco di cose, ciurme di potenti pirati ancora piu perciolose, la nascita di nuovi "potenti" e poi mi pare chiaro che anche i membri della flotta dei 7 si siano dovuti schierare chi da parte della marina chi da parte dei pirati propendendo piu per la seconda parte.

Qualsiasi cosa faccia doflamingo, sarà nel suo interesse e non in quello della marina:sisi:

Qualsiasi cosa faccia doflamingo, sarà nel suo interesse e non in quello della marina:sisi:
Così come Crocco d'altronde mentre Mihawk ha solo voglia di confrontarsi con qualcuno di forte.

Comunque secondo me Mihawk sferrerà un colpo a Rufy.

Rufy si salverà col suo solito **** e poi staremo a vedere contro chi combatterà il nostro caro "Cappello di Paglia".

Io poi sono troppo curioso di vedere Sengoku in azione! Che poteri ha? E' un rogiato? Usa l'Haki? Ci deve essere un motivo se sta ai vertici della marina, non può essere potente solo da un punto di vista "politico" (vedi Spandam)...

Poi ci siamo dimenticati di Dragon... il suo figlio e il suo figliastro (se così si può dire) sono in pericolo, c'è pure Ivankov, suo vecchio amico, che sta combattendo... non può starsene con le mani in mano! Io mi aspetta un'entrata in scena tipica delle sue, proprio come fece a Rogue Town (e magari si porta dietro qualche "rivoluzionario" dei suoi)!

letto anke io il capitolo...semplicemente Stupendo!

Oda è sempre di piu in Genio!

cmq stavo pensando che Rufy paragonato a tutta questa gente fortissima che c'è in giro

sembra una nullità...cioè spero propio che impari qualche nuova mossa(vedi L'Haki) oppure per lui nel nuovo mondo saranno cazzi

Io poi sono troppo curioso di vedere Sengoku in azione! Che poteri ha? E' un rogiato? Usa l'Haki? Ci deve essere un motivo se sta ai vertici della marina, non può essere potente solo da un punto di vista "politico" (vedi Spandam)...Poi ci siamo dimenticati di Dragon... il suo figlio e il suo figliastro (se così si può dire) sono in pericolo, c'è pure Ivankov, suo vecchio amico, che sta combattendo... non può starsene con le mani in mano! Io mi aspetta un'entrata in scena tipica delle sue, proprio come fece a Rogue Town (e magari si porta dietro qualche "rivoluzionario" dei suoi)!
secondo onepiece yellow sta al vertice come grandammiraglio per la sua affidabilità

nessuno accenno a forza..anche se una pippa non deve essere dato che era ammiraglio ai tempi di ohara..ma forse sarà arrugginito:D

secondo onepiece yellow sta al vertice come grandammiraglio per la sua affidabilitànessuno accenno a forza..anche se una pippa non deve essere dato che era ammiraglio ai tempi di ohara..ma forse sarà arrugginito:D
E' vero, ma tutta quella sicurezza e severità devono venire da qualche parte, non si diventa Grand'Ammiraglio solo con l'affidabilità :kasmol:

Comunque secondo voi dragon ha il rogia del vento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque secondo voi dragon ha il rogia del vento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
dopo aver visto cosa è successo a Rogue Town, sono sempre più convinto che abbia il rogia del Vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, secondo me ha il frutto zoo zoo leggendario del Drago
monkey d. dragon con lo zoo zoo drago?

naaaaaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro