Io non mi sono mai aspettato che Kuma avesse l'Orso-Orso... sarebbe come aspettarsi un Falco-Falco da Mihawk o il Gecko-Gecko da Moira XDCerto non avrei mai e poi mai immaginato che avesse lo Zampa Zampa :.bip:
Comunque per Dragon, mi sembra meno banale avere il rogia del Vento che uno Zoo Zoo Ancestrale modello Drago... poi sarebbe indubbiamente più forte col primo, ma la scelta spetta ad Oda ed indubbiamente non ci deluderà!
Sul capitolo, anche io sono convinto che Mihawk verrà interrotto da qualcuno (Marco? O magari qualcun altro?) e vedo un esito incerto tra Boa vs Fumoso e Ivankov vs Kuma (data la forza più o meno equivalente dei contendenti). Ma di una cosa sono convinto al 110%: Barbabianca non si farà MAI controllare da Doflamingo... uno che fronteggia 3 Ammiragli, che origina terremoti "per aria", che indubbiamente sarà un possessore di un'Haki potentissima non ce lo vedo controllato da Doflamingo, ma con Oda non è mai detta l'ultima parola...
Ah, comunque ci stiamo dimenticando una cosa: ma Ace? Vabbè che lo stiamo tutti dando per scontato, ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, si salverà? Cero, ormai Oda ci ha abituato che, nel 99% dei casi, un personaggi principale o semi-principale non ci lascia mai le penne in queste circostanze, ma non escluderei un ipotetico funerale tra pirati per commemorare un'ipotetica (ribadisco che spero non accada mai) morte di Ace... potrebbe essere più commovente dell'addio alla Merry :tragic: