One Piece | manga, anime, film, live action

dopo aver visto cosa è successo a Rogue Town, sono sempre più convinto che abbia il rogia del Vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

monkey d. dragon con lo zoo zoo drago?naaaaaah
Per i Jappi il Drago è simbolo del vento, quindi potrebbe benissimo avere attacchi a base di vento anche con uno Zoo Zoo............ comunque dico che Dragon non ha il "wind-wind" perchè sarebbe troppo banale per Oda

L'altra ipotesi sul potere di Dragon non ancora citata la dico io:controlla un'arma ancestrale!

Poi chissene un giorno lo vedremo che razza di potere ha Dragon.

Letto solo ora il nuovo capitolo, ma come fa sto manga a migliorare sempre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che però altra pausa..non è che Oda ha qualche malattia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No è più banale che abbia lo zoo zoo del drago eh:asd:

Non vedo perchè debba essere banale il rogia del vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Però sul fatto dell'arma ancestrale può anche essere un'ottima ipotesi:morristend:

Comunque se oda morisse, mi verrebbe un infarto, voglio assolutamente leggere il finale di one piece:predicatore:

per me ha il frutto meteo, ha il controllo sugli eventi mete dell'aria vicina a lui... avete visto le nuvole che arrivano su rogue town? un pò come tempesta degli xmen... magara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe spassoso e una biga ma sono convinto anche io che possieda un frutto zoo zoo drago o un rogia aria aria

Capitolazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Kuma è andato, come pg non era male mi dispiace che ha perso la propria personalità, pur di non vederlo ridotto in quello stato preferisco che ci lasci le penne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Don flamingo lo vedo bello pericoloso, con i suoi poteri può benissimo controllare il vecchio Barbabianca e fare na strage di pirati, mi sa che il primo pezzo grosso a cadere nel suo controllo è il tizio di diamante. :unsisi: Mihawk sono sicuro al 127% che durante il suo attacco a rufy viene interroto dalla fenice.

Per i Jappi il Drago è simbolo del vento, quindi potrebbe benissimo avere attacchi a base di vento anche con uno Zoo Zoo............ comunque dico che Dragon non ha il "wind-wind" perchè sarebbe troppo banale per Oda
pù banale di uno che si chiama dragon e ha lo zoo-zoo del drago?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Letto solo ora il nuovo capitolo, ma come fa sto manga a migliorare sempre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che però altra pausa..non è che Oda ha qualche malattia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no,ha solo avuto una bambina,dovrà star vicino alla moglie:D

ogni tanto mi prendono domande nella mente proprio banali ma che mi tormentano fino a quando non ho una risposta, ma se il frutto di chopper Homo Homo lo avesse mangiato un uomo che sarebbe successo? solo oda potrebbe risponderci.... ma sarebbe un questito abbastanza interessante da sottoporgli...

ma anche un oggetto che si trasforma in persona sarebbe ganzo

Anche secondo me Ivankof non è spacciato contro Kuma....comunque rmanendo in tema zoo zoo io esigo almeno una volta di vedere un uomo pesce con un frutto zoo zoo:predicatore:

ogni tanto mi prendono domande nella mente proprio banali ma che mi tormentano fino a quando non ho una risposta, ma se il frutto di chopper Homo Homo lo avesse mangiato un uomo che sarebbe successo? solo oda potrebbe risponderci.... ma sarebbe un questito abbastanza interessante da sottoporgli...
ma anche un oggetto che si trasforma in persona sarebbe ganzo
oda ha già risposto tempo addietro..mi pare avesse detto che difatto sarebbe stato un umano,ma un umano ancora più umano degli altri (vabbè son le solite risposte comiche di oda agli sbs)

pù banale di uno che si chiama dragon e ha lo zoo-zoo del drago?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no,ha solo avuto una bambina,dovrà star vicino alla moglie:D
Il fatto è che tutti si aspettavano che Kuma avesse il frutto zoo zoo modello Orso e invece...... no

Ora tutti si aspettano il frutto wind-wind e invece........ DOOOOOOON ha il dragon-dragon, banale si ma nessuno se lo sarebbe aspettato

Molto probabilmente non avrà nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che tutti si aspettavano che Kuma avesse il frutto zoo zoo modello Orso e invece...... no
Ora tutti si aspettano il frutto wind-wind e invece........ DOOOOOOON ha il dragon-dragon, banale si ma nessuno se lo sarebbe aspettato

Molto probabilmente non avrà nessuno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi sono mai aspettato che Kuma avesse l'Orso-Orso... sarebbe come aspettarsi un Falco-Falco da Mihawk o il Gecko-Gecko da Moira XD

Certo non avrei mai e poi mai immaginato che avesse lo Zampa Zampa :.bip:

Comunque per Dragon, mi sembra meno banale avere il rogia del Vento che uno Zoo Zoo Ancestrale modello Drago... poi sarebbe indubbiamente più forte col primo, ma la scelta spetta ad Oda ed indubbiamente non ci deluderà!

Sul capitolo, anche io sono convinto che Mihawk verrà interrotto da qualcuno (Marco? O magari qualcun altro?) e vedo un esito incerto tra Boa vs Fumoso e Ivankov vs Kuma (data la forza più o meno equivalente dei contendenti). Ma di una cosa sono convinto al 110%: Barbabianca non si farà MAI controllare da Doflamingo... uno che fronteggia 3 Ammiragli, che origina terremoti "per aria", che indubbiamente sarà un possessore di un'Haki potentissima non ce lo vedo controllato da Doflamingo, ma con Oda non è mai detta l'ultima parola...

Ah, comunque ci stiamo dimenticando una cosa: ma Ace? Vabbè che lo stiamo tutti dando per scontato, ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, si salverà? Cero, ormai Oda ci ha abituato che, nel 99% dei casi, un personaggi principale o semi-principale non ci lascia mai le penne in queste circostanze, ma non escluderei un ipotetico funerale tra pirati per commemorare un'ipotetica (ribadisco che spero non accada mai) morte di Ace... potrebbe essere più commovente dell'addio alla Merry :tragic:

Io non mi sono mai aspettato che Kuma avesse l'Orso-Orso... sarebbe come aspettarsi un Falco-Falco da Mihawk o il Gecko-Gecko da Moira XDCerto non avrei mai e poi mai immaginato che avesse lo Zampa Zampa :.bip:

Comunque per Dragon, mi sembra meno banale avere il rogia del Vento che uno Zoo Zoo Ancestrale modello Drago... poi sarebbe indubbiamente più forte col primo, ma la scelta spetta ad Oda ed indubbiamente non ci deluderà!

Sul capitolo, anche io sono convinto che Mihawk verrà interrotto da qualcuno (Marco? O magari qualcun altro?) e vedo un esito incerto tra Boa vs Fumoso e Ivankov vs Kuma (data la forza più o meno equivalente dei contendenti). Ma di una cosa sono convinto al 110%: Barbabianca non si farà MAI controllare da Doflamingo... uno che fronteggia 3 Ammiragli, che origina terremoti "per aria", che indubbiamente sarà un possessore di un'Haki potentissima non ce lo vedo controllato da Doflamingo, ma con Oda non è mai detta l'ultima parola...

Ah, comunque ci stiamo dimenticando una cosa: ma Ace? Vabbè che lo stiamo tutti dando per scontato, ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, si salverà? Cero, ormai Oda ci ha abituato che, nel 99% dei casi, un personaggi principale o semi-principale non ci lascia mai le penne in queste circostanze, ma non escluderei un ipotetico funerale tra pirati per commemorare un'ipotetica (ribadisco che spero non accada mai) morte di Ace... potrebbe essere più commovente dell'addio alla Merry :tragic:
No la morte di ace è assolutamente impossibile:asd:

Oda prima ci sgancia la bomba che è il figlio di gold roger e dopo pochi capitoli lo fa morire?

E' l'ultimo discendente del re dei pirati, rimarrà in vita:gab:

Secondo me muore BB:sisi:

No la morte di ace è assolutamente impossibile:asd:Oda prima ci sgancia la bomba che è il figlio di gold roger e dopo pochi capitoli lo fa morire?

E' l'ultimo discendente del re dei pirati, rimarrà in vita:gab:

Secondo me muore BB:sisi:
Quoto

E aggiungo che secondo me mureo un ammiraglio (spero), magari Kizaru che mi stà proprio sulle balle :.bip:

anche per me muore BB con ace che subentra al posto suo come nuovo candidato alla conquista della rotta maggiore.......

certo che la morte di ace porterebbe a scenari incredibili e un cambio radicale nel mondo di one piece visto la morte di un personaggio tra i più amati...

ma sono più propenso alla prima possibilità...

Se Kishimoto ha fatto "morire" Kakashi, perchè Oda non può far morire Ace scusate? Sarebbe un colpo di scena ultrainaspettato!

Per Barbabianca, se muore ci rimango troppo male... ma ahimè, non è improbabile :tragic:

Se Kishimoto ha fatto "morire" Kakashi, perchè Oda non può far morire Ace scusate? Sarebbe un colpo di scena ultrainaspettato!Per Barbabianca, se muore ci rimango troppo male... ma ahimè, non è improbabile :tragic:

Perhcè Oda non è fortunatamente Kishimoto, e le cose non le mette a caso per poi ripensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finita 'sta saga dico che la flotta dei 7 si scioglierà o comunque ci sarà un'altra sistemazione totalmente diversa:

-Jinbe si è praticamente schierato contro la marina

-Barbanera chissà dov'è finito, non mi pare così amico del governo comunque e poi sta mettendo su una ciurma tutta sua...

-Hancock ha già tradito la marina per Rufy e non è assolutamente improbabile che lo rifaccia, serve solo l'occasione per rifarlo

-Do Flammingo pare che stia escogitando qualcosa... il fatto che chieda a Crocordile (che ormai non ha più nulla a che vedere con il governo) di allearsi con lui puzza decisamente

Restano Moria (che non vedo come possa ancora tornare utile alla storia) e Mihawk, che forse è l'unico che potrebbe rimanere (magari come ammiraglio?), ma non saprei visto che si sa relativamente poco su di lui.

E poi va bèh, Kuma, ma ormai è una macchina vuota, è impossibile che tradisca il governo ma è impossibile che possa "riunire" il gruppo. Secondo me non è improbabile che schiatti a questo punto.

-Jinbe si è praticamente schierato contro la marina

-Barbanera chissà dov'è finito, non mi pare così amico del governo comunque e poi sta mettendo su una ciurma tutta sua...

-Hancock ha già tradito la marina per Rufy e non è assolutamente improbabile che lo rifaccia, serve solo l'occasione per rifarlo

-Do Flammingo pare che stia escogitando qualcosa... il fatto che chieda a Crocordile (che ormai non ha più nulla a che vedere con il governo) di allearsi con lui puzza decisamente

Restano Moria (che non vedo come possa ancora tornare utile alla storia) e Mihawk, che forse è l'unico che potrebbe rimanere (magari come ammiraglio?), ma non saprei visto che si sa relativamente poco su di lui.

E poi va bèh, Kuma, ma ormai è una macchina vuota, è impossibile che tradisca il governo ma è impossibile che possa "riunire" il gruppo. Secondo me non è improbabile che schiatti a questo punto.

ma i flottari non hanno nessun ideale di giustizia, sono dentro alla flotta dei 7 solo per motivi personali, chi cerca di non avere problemi col governo o per tessere le proprie trame da dietro vedi BN e Don flamingo o perchè semplicemnte non vogliono grane mentre fanno la loro vita tipo hanckok (che ha amazon lily da proteggere) e mihawk che si accontenta di trovare degni sfidanti da battere a duello...

ma i flottari non hanno nessun ideale di giustizia, sono dentro alla flotta dei 7 solo per motivi personali, chi cerca di non avere problemi col governo o per tessere le proprie trame da dietro vedi BN e Don flamingo o perchè semplicemnte non vogliono grane mentre fanno la loro vita tipo hanckok (che ha amazon lily da proteggere) e mihawk che si accontenta di trovare degni sfidanti da battere a duello...
Sì ma sta di fatto che molti flottari pian piano stanno tradendo il governo e su questo non credo che ci sia molto da discutere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro