beh oda ci ha abituati a prendere alla lettera le cose,ultima ma non ultima la questione del discorso fra ace e garp:.bip:Secondo me prendete troppo alla lettera le parole di rufy ad inizio manga......... :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh oda ci ha abituati a prendere alla lettera le cose,ultima ma non ultima la questione del discorso fra ace e garp:.bip:Secondo me prendete troppo alla lettera le parole di rufy ad inizio manga......... :kep88:
Sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsiderato già che Robin è stata un'aggiunta non prevista alla ciurma, mi aspetto per forza qualche altro membro.
Pretendo Hancock nella ciurma Q_Q
Ma cosa vuoi tu? Al massimo godi se prendono Ivankov, Mr Two o Inazuma altrochè Hanckok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto, mi piace molto anke a me qst modo di fare di oda....rivedere Crocodile, Moria, mr.2/3 e tt gli altri ke sono "riapparsi" dp millemila capitoli, mi ha fatto davvero piacere.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ricordo che rufy dice di volersi creare una ciurma composta di nove componenti sottolineando di volere un musicista,in più aggiunge,se non erro,di volere una statua di bronzo.Secondo me l'unica altra cosa che potrebbe aggiungersi alla ciurma sarebbe proprio la statua...ma sarei ben contento di vedere un nuovo membro dei mugiwara,nella fattispecie un'altra donna.
Per quanto riguarda il resto trovo One Piece molto coerente con quanto raccontato fin dall'inizio e con le modalità in cui ogni cosa è stata raccontata.
Viste le forti caratterizzazioni di ogni personaggio la sconfitta di essi rappresenta di certo molto di più di una banale vittoria fisica.
In One Piece la sconfitta è prima di tutto morale,mentale,un ostacolo per i propsi sogni,la forza,di qualsiasi tipo sia,è in un certo senso l'accessorio da possedere per rifarsi.
La morte quindi non è necessaria secondo me,anzi Oda in questo modo dimostra di essere in grado di creare un prodotto originale e ben distante dagli altri shounen che davvero spieghi il conetto di sconfitta raccontandolo così com'è valido per la vita comune di tutti i giorni.
Il "riciclo" dei personaggi lo trovo invece un espediente narrativo molto interessante e a me piace molto.
Vista l'essere fuori dal comune di chiunque in One Piece non vedo perchè "sforzarsi" di creare a tuti i costi nuovi personaggi che rappresenterebbero alla fine solo delle macchiette nell'intero manga.
Oda tra l'altro li ripresenta in una nuova versione,li utilizza mostrandoci di loro nuovi aspetti,in nuove situazioni,rinnovandoli rispetto alla prima volta che si sono visti,senza contare che ognuno di essi è praticamente propedeutico alla svolgimento della trama che fa di loro dei punti cardine nei momenti adeguati.
Personalmente lo preferisco di gran lunga al personaggio che muore pateticamente magari pentendosi di tutto il male che ha fatto,compiendo un'ultima azione buone per redimersi dai suoi peccati e soprattutto se ciò avviene a fini non narrativi ma puramente commerciali e rivolti a voler coinvolgere a tutti i costi il pubblico dal punto di vista emotivo.

............ci siamo scordati di brook, sarà inutile ma almeno è uomo, o almeno lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti stimo fratello :andrean:Sanji è il migliore, perchè almeno lui ambisce alla passera :travello:
concordo con tutto anche se credo che un esperto nell'uso dell'haki occorra visto che nella ciurma ci sono i migliori elemnti per ogni specialità ne occorre uno anche per l'uso di questa pratica potere o quel che è...Io ricordo che rufy dice di volersi creare una ciurma composta di nove componenti sottolineando di volere un musicista,in più aggiunge,se non erro,di volere una statua di bronzo.Secondo me l'unica altra cosa che potrebbe aggiungersi alla ciurma sarebbe proprio la statua...ma sarei ben contento di vedere un nuovo membro dei mugiwara,nella fattispecie un'altra donna.
Per quanto riguarda il resto trovo One Piece molto coerente con quanto raccontato fin dall'inizio e con le modalità in cui ogni cosa è stata raccontata.
Viste le forti caratterizzazioni di ogni personaggio la sconfitta di essi rappresenta di certo molto di più di una banale vittoria fisica.
In One Piece la sconfitta è prima di tutto morale,mentale,un ostacolo per i propsi sogni,la forza,di qualsiasi tipo sia,è in un certo senso l'accessorio da possedere per rifarsi.
La morte quindi non è necessaria secondo me,anzi Oda in questo modo dimostra di essere in grado di creare un prodotto originale e ben distante dagli altri shounen che davvero spieghi il conetto di sconfitta raccontandolo così com'è valido per la vita comune di tutti i giorni.
Il "riciclo" dei personaggi lo trovo invece un espediente narrativo molto interessante e a me piace molto.
Vista l'essere fuori dal comune di chiunque in One Piece non vedo perchè "sforzarsi" di creare a tuti i costi nuovi personaggi che rappresenterebbero alla fine solo delle macchiette nell'intero manga.
Oda tra l'altro li ripresenta in una nuova versione,li utilizza mostrandoci di loro nuovi aspetti,in nuove situazioni,rinnovandoli rispetto alla prima volta che si sono visti,senza contare che ognuno di essi è praticamente propedeutico alla svolgimento della trama che fa di loro dei punti cardine nei momenti adeguati.
Personalmente lo preferisco di gran lunga al personaggio che muore pateticamente magari pentendosi di tutto il male che ha fatto,compiendo un'ultima azione buone per redimersi dai suoi peccati e soprattutto se ciò avviene a fini non narrativi ma puramente commerciali e rivolti a voler coinvolgere a tutti i costi il pubblico dal punto di vista emotivo.
Questo mi sembra esagerato, dopotutto era il secondo in potenza fra i subalterni di crocodile.ci siamo scordati di brook, sarà inutile ma almeno è uomo, o almeno lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo con tutto anche se credo che un esperto nell'uso dell'haki occorra visto che nella ciurma ci sono i migliori elemnti per ogni specialità ne occorre uno anche per l'uso di questa pratica potere o quel che è...
è vero che l'avversario sconfitto nel fisico e nel morale ha un'altro senso però un pò di realismo qualche volta ci potrebbe , oda, dare la sodisfazione di vedere una pallottola fare il suo dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque io spero che entri o hancok (ma è troppo forte) o margaret che potrebbe essere un personaggio interessante visto che ha sempre vissuto sull'isola delle donne e non ha mai visto il mondo, in alternativa mi và bene pure mr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che scenette spettacolari potrebbe scaturirne, peccato non sia un gran combattente
Ma spero di noMa cosa vuoi tu? Al massimo godi se prendono Ivankov, Mr Two o Inazuma altrochè Hanckok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzi a parte io VOGLIO Margarethnella ciurma.........ti prego Oda.......
Oddio ma carina :claudia:![]()

) del manga è la figura di vegapunk..secondo me questa figura sarà piano piano svelata tramite le avventure di franky

ne dubitoRagazzi ma secondo me la ciurma per ora ha un ruolo meno importante...ormai è successo di tutto, secondo voi si ritornerà a girare isole tutti insieme, sin da subito?Secondo me no...secondo me nella seconda parte del manga verranno approfondite le storie lasciate in sospeso, ma raccontandocele senza scene di gruppo...mi spiego meglio. Uno dei piu grandi punti interrogativi(almeno per me) del manga è la figura di vegapunk..secondo me questa figura sarà piano piano svelata tramite le avventure di franky
Magari verrà svelato che vegapunk in realtà lavora per la marina forzatamente, e franky vorrà liberarlo e.c.c
Questo è solo un esempio...
Poi verrà approfondito il ruolo dei rivoluzionari, la figura del padre di rufy e.c.c
Insomma c'è molta carne al fuoco, il ricongiungimento degli elementi della ciurma di rufy è ancora lontano secondo me![]()
Si ma secondo te oda ci svela tutto quello che farà? E il bello di leggere il manga dov'è poi? Secondo me non sarà tanto vicino il momento in cui la ciurma torni spensierata a girare isolene dubitooda ha detto che vuole finire al più rpesto questa saga perchè non vede l'ora di disegnare il new world.
dato che nel newworld ci devono per forza entrare assieme,direi che dopo questa saga la riunione dei mugi è roba quasi certa:kep88:

si che cisvela quello che vuole fare,la jump fsta in cui lo ha detto serve a quello in pratica..certo non spiffera tutto,ma domande generiche o cosa vuole fare nell'immediato futuro lo dice senza problemi:kep88:Si ma secondo te oda ci svela tutto quello che farà? E il bello di leggere il manga dov'è poi? Secondo me non sarà tanto vicino il momento in cui la ciurma torni spensierata a girare isole![]()
si ho capito rispetto a un comune mortale è forte ma non mi pare una potenza, sanji ne buscava perchè Mr2 perchè si trasformava...Questo mi sembra esagerato, dopotutto era il secondo in potenza fra i subalterni di crocodile.
la ciruma dovrà essere al completo per entrare nel new world di sicuro quindi si ritroveranno credo che ognuno ariverà arrichito da questa esperienza della separazione.... continuo a sperare che si unisca un nuovo membro, credo che le pagine che collegano una saga ad un'altra siano davvero ben realizate e divertenti grazie alla varietà dell'equipaggione dubitooda ha detto che vuole finire al più rpesto questa saga perchè non vede l'ora di disegnare il new world.
dato che nel newworld ci devono per forza entrare assieme,direi che dopo questa saga la riunione dei mugi è roba quasi certa:kep88:
la tipa con i fantasmi, tanto mi basta per farla entrare in ciurma :Morris82:ma non ha uno stile di combattimento,questo la tira fuori dai papabili per un posto in ciurma![]()

Finalmente, non ne posso più dia spettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè secondo me lo fa apposta a stopparsi quando è nel più bello....kissa qnd faranno vedere ancora cosa gli succede....
e soprattutto è finita la pausa...presto avremo il cap...![]()
annamo daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://mangahelpers.com/news/details/272
chi mi accompagna a dicembre in giappone?
vabbè,si spera ci saranno le scalation:Morris82:
bello bello bello....e nami è decisametente in forma........http://mangahelpers.com/news/details/272
chi mi accompagna a dicembre in giappone?
vabbè,si spera ci saranno le scalation:Morris82:
hai visto ke bell'avatar ?? il quale dimostra kiaramente ke nami nn è una poco di buono come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...........Finalmente, non ne posso più dia spettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè secondo me lo fa apposta a stopparsi quando è nel più bello
Over sai che il tuo avatar nella sua semplicità è molto bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lei REGNA però
![]()