One Piece | manga, anime, film, live action

Certo che Oda fa sempre valere l'attesa di due settimane eh:Morris82:

Adesso ne vedremo delle belle, ma quanti sono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unico dubbio, ma Crocodile ha attaccato Don Flamingo, giusto?

Parliamo di Occhi di falco come avversario non di un pippone qualunque:pffs:
la dimostrazione sta nel fatto che ha previsto che ha "visto" che gli avrebbe tagliato le mani con il jet bazzoka e dalla faccia un po stupefatta quando ha evitato il secondo e il terzo attacco (quello in cui ha spaccato la montagna di ghiaccio)

ma forse sono tutte seghe mentali:patpat:

Non l'ha visto per l'haki,mica è uno sharingan XD

Semplicemente Rufy soffre particolarmente i nemici con spade,e ha immagginato che un attacco che gli lasciasse il braccio completamente esteso (guarda caso infatti era il bazooka),l'avrebbe portato ad averlo allegramente tagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque ora ci sarà un macello incredibile con tutti quei Px,anche se è pur vero che tanti pezzi grossi che ci sono stati presentati a inizio battaglia,non sono impegnati in combattimenti di rilievo,e se i mugi sono riusciti a distruggere un px,penso che un luogotenente di barbabianca possa tenere testa a 1 px singolo.

Alzati Bugy e prendi a calci in cu*o quel falco spadaccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso la marina si può dire che come forze è alla pari dei pirati :unsisi:

Parliamo di Occhi di falco come avversario non di un pippone qualunque:pffs:
la dimostrazione sta nel fatto che ha previsto che ha "visto" che gli avrebbe tagliato le mani con il jet bazzoka e dalla faccia un po stupefatta quando ha evitato il secondo e il terzo attacco (quello in cui ha spaccato la montagna di ghiaccio)

ma forse sono tutte seghe mentali:patpat:
esatto:patpat:

ha solo uato il cervello,senza contare che una cosa simile l'aveva rischiata contro kuro nel 3o/4o volume,si insomma era una lezione vecchia.

perchè per una volta che rufy usa il cervello bisogna pensare che possa prevedere le cose?:Morris82:

ma rufy è idiota solo per i ragionamenti di logica, nel combattimento ha dimostrato più volte di saper usare il cervello, poi il suo è puro istinto....

bel capitolo, miwhak è fortissimo molto + di rufy......cmq mi piacciono molto i comandanti di flotta di BB.....(anke se stanno divetando un pò troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).....marco è fighissimo ma gia lo si intuiva dalla sua prima apparizione, quello col frutto del diamante è fortissimo (anke se inguardabile esteticamente) può usare il suo potere sia cm attacco ke difesa e poi sa usare anke lui l'haki.....penso ke anke Ace se nn gli fosse capitato Teach di fronte avrebbe fatto la sua porca figura.......dimostrandosi all'altezza degli altri 2.....x qnt riguarda la battaglia con la mossa dei PX sulla carta in qst momento la marina è in vantaggio.........(sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

).....marco è fighissimo ma gia lo si intuiva dalla sua prima apparizione, quello col frutto del diamante è fortissimo (anke se inguardabile esteticamente) può usare il suo potere sia cm attacco ke difesa e poi sa usare anke lui l'haki.....penso ke anke Ace se nn gli fosse capitato Teach di fronte avrebbe fatto la sua porca figura.......dimostrandosi all'altezza degli altri 2.....x qnt riguarda la battaglia con la mossa dei PX sulla carta in qst momento la marina è in vantaggio.........(sempre imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
sono sempre stati 16,meno 2 (ace e satch) rimangono 14 capitani,fattene una ragione:patpat:

sono sempre stati 16,meno 2 (ace e satch) rimangono 14 capitani,fattene una ragione:patpat:
Praticamente ce ne sono altri 10 mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che saranno molto forti anche se penso ad una scala di forza dalla prima alla sedicesima flotta. Chi sta nelle prime posizioni è sicuramente più potente di chi amministra le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io stò pensando una cosa però.......... la mia stupendevolissima Hebihime potrebbe ownare tutti in quella battaglia........ a parte Rufy che è un idiota patentato che rimane impassibile di fronte a lei, tutti gli altri ne rimarrebbero soggiogati, oppure l'haki gli permette di non soccombere?

Io stò pensando una cosa però.......... la mia stupendevolissima Hebihime potrebbe ownare tutti in quella battaglia........ a parte Rufy che è un idiota patentato che rimane impassibile di fronte a lei, tutti gli altri ne rimarrebbero soggiogati, oppure l'haki gli permette di non soccombere?
Alcuni potrebbero usrae l'espediente di Momonga,cioè provocarsi dolore per distrarre la mente. Comunque sono curiosissimo di vedere Crocodile VS Do Flamingo,ed il dialogo tra loro è stupendo:predicatore:

Alcuni potrebbero usrae l'espediente di Momonga,cioè provocarsi dolore per distrarre la mente. Comunque sono curiosissimo di vedere Crocodile VS Do Flamingo,ed il dialogo tra loro è stupendo:predicatore:
Hai ragione, non ripensavo a Momonga, che furbo che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io preferirei saltarle addosso da dietro però piuttosto che infilarmi con un coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordati una cosa: Crocodile REGNA eheh

ma...ma...ma... quanti Kuma ci sono? Mio ***, ma è un'armata! E ora come faranno i nostri? Che bello, il 562 sarà davvero un capitolo esplosivo!

Quoto, io sto dalla parte del Coccodrillo :pffs:

Hai ragione, non ripensavo a Momonga, che furbo che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io preferirei saltarle addosso da dietro però piuttosto che infilarmi con un coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordati una cosa: Crocodile REGNA eheh

ma...ma...ma... quanti Kuma ci sono? Mio ***, ma è un'armata! E ora come faranno i nostri? Che bello, il 562 sarà davvero un capitolo esplosivo!
Quoto, io sto dalla parte del Coccodrillo :pffs:
Sì,anche io tifo coccodrillo:predicatore:

e ciò determinerà la sua sconfitta certa:asd::kasmol:

rufy può ritenersi soddisfatto per il solo fatto di essere sopravvissuto a mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente ce ne sono altri 10 mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che saranno molto forti anche se penso ad una scala di forza dalla prima alla sedicesima flotta. Chi sta nelle prime posizioni è sicuramente più potente di chi amministra le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no beh visti si sono visti..solo che non abbaimo idea dei nomi e possiamo solo ipotizzarne i poteri per molti di loro:Morris82:

credo he persino per lei sarebbe difficile ottenre l'attenzione di TUTTA marineford nel bel mezzo della battaglia...

e poi lei può nche attirare l'attenzione..ma il mero-mero ha un raggio limitato..dovrebbero stare tutti fermi ad aspettare la pietrificazione

ma il kuma "originale" secondo me sarebbe pil piu pericoloso, qui cavolo di cuscinetti può disperdere i peggiori pirati in un colpo nonosstante siano quasi imbattibili.... gli alòtri sono forti ma nell'uno contro uno i pirati non hanno nulla da temere....

credo he persino per lei sarebbe difficile ottenre l'attenzione di TUTTA marineford nel bel mezzo della battaglia...

e poi lei può nche attirare l'attenzione..ma il mero-mero ha un raggio limitato..dovrebbero stare tutti fermi ad aspettare la pietrificazione
certo che arraparsi in mezzo a una battaglia è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma il kuma "originale" secondo me sarebbe pil piu pericoloso, qui cavolo di cuscinetti può disperdere i peggiori pirati in un colpo nonosstante siano quasi imbattibili.... gli alòtri sono forti ma nell'uno contro uno i pirati non hanno nulla da temere....

certo che arraparsi in mezzo a una battaglia è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vorrei vedere se ti apparisse una gnoccona come Hancock di fronte mentre combatti se non.... "vacilli" almeno:pffs:

Perquanto riguarda i Px, ritengo che esseri quali Barbabianca e il tipo con il frutto che lo rende un diamante, potrebbero buttarli giù ad uno ad uno senza alcun problema

p.s.

W Cvoco bimbo e speriamo faccia fuori quel dannatissimo don flamingo:travello:

Nella doppia pagina se ne vedono nove, ma non ho capito quanti dovrebbero essere in tutto, a scena è un po' confusa.

oddio cosi tnt......me e farò una ragione :whawha:.....

x qnt riguarda do flamingo vs croco....nn penso combatteranno contro.....x me si alleeranno contro BB...o almeno qst era il piamo di do fla.

cmq nell prossimo cap. voglio vedere BB in azione....ha fatto un super debutto a inizio battaglia poi nn si è + mosso dalla sua barketta.....vabè studia il piano migliore......ma io voglio vederlo all'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro