Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.....mica vorrà davvero affrontare BB da solo.......:wush:beh l'alleanza croco la ha appena rifiutata con un sables
si una può essere anche gnocca ma con la gente che mi muore attorno e il grosso rischio di lasciarci la pelle arraparmi è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente... a meno che hancok non faccia un qualcosa per farsi notare... :wush:Vorrei vedere se ti apparisse una gnoccona come Hancock di fronte mentre combatti se non.... "vacilli" almeno:pffs:
Perquanto riguarda i Px, ritengo che esseri quali Barbabianca e il tipo con il frutto che lo rende un diamante, potrebbero buttarli giù ad uno ad uno senza alcun problema
p.s.
W Cvoco bimbo e speriamo faccia fuori quel dannatissimo don flamingo:travello:
ah guarda non ne ho la minima idea.. la tipica bataglia apeerta ad ogni soluzion,e nessuna di queste sarebbe forzata......mica vorrà davvero affrontare BB da solo.......:wush:
cmq mi interesserebbe sapere un tuo pronostico sulla fine di qst battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.............
è anche vero che è un paio di capitoli che sboroneggia:DIo finchè non vedo la preoccupazione sulla faccia di BB do i pirati per avvantaggiati.
fino ad adesso BB è sempre stato.. normale come azioni, mentre Sengoku mi è apparso preoccupato fin dalle prime battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
verissimo....kissa ki ha aperto la porta della giustizia a rufy e a gli altri e probabilmente avrà un ruolo importante nella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.....ah guarda non ne ho la minima idea.. la tipica bataglia apeerta ad ogni soluzion,e nessuna di queste sarebbe forzata.senza dubbio con la discesa in campo della "squadriglia px" la marina s'è ulteriormente avvantaggiata,dato che ha potuto schiera re "aggratis" una decina/ventina/boh
di combattenti sopra la media ma che soprattutto non sentono la fatica (anche se non brillano per intelligena tattica a dire il vero)
poi resta da dire cbe sia barbabianca che aokiji eakainu al momento sono estraniati dalla lotta,e qualcosa dovranno pur fare a breve..poi ci sono le mine vaganti quali doflamingo (che non si capisce bene se vuole o meno la testadel vecchio,sicuro è che finita questa guerra,vinta o persa,scenderà in campo di persona abbandonando la flotta),crocodile,e naturalmente rufy,che con la chiave datagli da hancock (a meno che non sia una chiave falsa frutto di una trappola della marina) è diventato l'uomo cardine per l'assalto al patibolo,e difatti sta ricevendo tutto l'auto possibile anche da quelli del vecchio..
comunque al momento vedo un 70% marina,30% pirati..vuoi anche per gli spunti per il porseguo della storia..ma ancora non è detta l'ultima..dato che per esempio,ancora non sappiamo chi o cosa ha aperto la porta della giusizia..e quel qualcuno o qualcosa ora è dentro marineford:kep88:
allora...., rimanendo di fatto che nel nuovo mondo ci sono pirati potentissimi, e chi in questa guerra ci guadagna di più??, pensateci....., chiunque cadi ora solo una persona ci guadagna.......
x qnt riguarda l'esito della battaglia: no so....cm hai detto tu bisogna cercare di intuire gli spunti ke vuole dare oda alla storia: La marina è smp stata presentata con 3 punti fermi (enies lobby, impell down e maninford) i primi 2 sono "caduti" l'ultimo rimasto è in gioco.....se cadesse anke quello sarebbe la fine x la marina....e in qst caso le cose x me sono 2: o oda ha in mente un nuovo "tipo di giustizia" x il nuovo mondo (magari un'altra organizzazione), o oda ha in mente il nuovo mondo senza alcun tipo di "giustizia"...nel caso vincesse la marina: bho alla fine è gia indebolitissima ora : 2 su 3 punti fermi sconfitti, la flotta dei 7 strasputtanata (e x me in qualsiasi caso dopo la battaglia non esisterà +) non vedo come possa andare avanti visto che c'è ancora circa mezzo manga :kep88:.......
concludo con un bel BHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.................
nuovo mondo comandano gli imperatori..allora...., rimanendo di fatto che nel nuovo mondo ci sono pirati potentissimi, e chi in questa guerra ci guadagna di più??, pensateci....., chiunque cadi ora solo una persona ci guadagna..
Dragon!!! , nel nuovo mondo potrebbe essere lui quello che comanda.....
vabbè quello intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnuovo mondo comandano gli imperatori..dragon non comanda nulla se non la sua schiera di rivoluzionari,che non mirano a comandare,ma a far insorgere le popolazioni
perchè finora t'è parso un governo libero?Forse potrebbe essere una cazzata, ma se dopo la guerra la marina con il governo mondiale dottano un regime dittatoriale?Secondo me potrebbe essere un ipotesi, perchè così facendo potrebbero mettere i piratin in non poche difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi sembra un "tantino" esagerata e impossibile da applicare come cosa, si arriverebbe ad un simil nazismo/comunismo dei regimi dittatoriali.....e questo "tratto" mi pare di averlo visto ad Impel Down, difficile che Oda si ripetasi certo non è l'esempio perfetto di repubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque intendo dire una regime ancora più forte. Mi aspetto isole insediate e comandate dalla marina, tutte le persone che hanno avuto rapporti con qualsiasi pirata o giustiziati o condannati ai lavori forzati.Una cosa del tipo con Roger, ma estesa ha tutte le persone che hanno avuto contatti con qualsiasi pirata!
non credo dato che si sono appena presi la briga di spegnere le lumacamere perchè non vogliono apparire male agli occhi dell'opinione pubblica,se dovessero dcominciare a occupare isole,non se ne preoccuperebberosi certo non è l'esempio perfetto di repubblica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque intendo dire una regime ancora più forte. Mi aspetto isole insediate e comandate dalla marina, tutte le persone che hanno avuto rapporti con qualsiasi pirata o giustiziati o condannati ai lavori forzati.Una cosa del tipo con Roger, ma estesa ha tutte le persone che hanno avuto contatti con qualsiasi pirata!
non è il capitolo che parrebbe anzi molto "emozionante", il problema è una vvenimento che a me non piace proprio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è importante, perchè è nell'ultima pagina, ma "sembrerebbe"fake per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifnon credo dato che si sono appena presi la briga di spegnere le lumacamere perchè non vogliono apparire male agli occhi dell'opinione pubblica,se dovessero dcominciare a occupare isole,non se ne preoccuperebbero
@imperatore:è così brutto il capitolo?:tragic:
Ok dimmi quelle che hai visto, io le scrivo sotto spoiler, sono troppo arrapato da questo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sembrano essere fakeAlmeno quelle che ho visto io:wush: