One Piece | manga, anime, film, live action

Spoiler confermati.
Sono proprio quelli di cui si parlava.
Si confermo, ho appena letto la RAW

Comunque CAPITOLO FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che infilza BB è un membro della sua flotta vero? Comunque ci scommetto quasi tutto che è opera di DoFlamingo

PS stupenda la mini avventura con la mia Robin

Mini avventura comrpesa, stupenda pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nonstante penso già di aver capito dato che qualcuno s'era sbagliato nel mettere la tag spoiler e ho dovuto correggere io,a sto punto aspetto l'uscita del capitolo..tanto dovremmo averlo entro stasera

nonstante penso già di aver capito dato che qualcuno s'era sbagliato nel mettere la tag spoiler e ho dovuto correggere io,a sto punto aspetto l'uscita del capitolo..tanto dovremmo averlo entro stasera
speriamo entro sta sera....:pffs:

io leggendo i commenti non spoiler di coloro ke hanno letto gli spoiler mi sono fatto tt un capitolo in testa......kissà se ci avrò preso

Edit: è uscito dai kpf.....ho visto solo la mini e il titolo....(bella la mini :claudia:)...x qnt riguarda il titolo.....mi aspettavo ke quel tipo sarebbe uscito fuori visto ke era stato nominato..............nn vedo l'ora di legge il cap

uscito il capitolo..a'aevevo azzeccato dopo aver letto quella risposta anche se non aveva nomi..mi ero fatto un'idea e cosìì è stata

squardo b****rdo

fa pure rima

uscito il capitolo..a'aevevo azzeccato dopo aver letto quella risposta anche se non aveva nomi..mi ero fatto un'idea e cosìì è stata

squardo b****rdo

fa pure rima

Io sono convinto che sia opera di DoFlamingo............ però ancora non l'ho letto nè inglese nè italiano quindi magari dai dialoghi si capisce

Io sono convinto che sia opera di DoFlamingo............ però ancora non l'ho letto nè inglese nè italiano quindi magari dai dialoghi si capisce

no,doflamingo non centra,io ho letto il capitolo,è squardo che ha fatto tutto da lui

no,doflamingo non centra,io ho letto il capitolo,è squardo che ha fatto tutto da lui

A perfetto, che ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di vedere come reagiranno tutti nel prossimo capitolo adesso

si vabbè ma Oda non può far così, sarà una settimana di dolore in attesa del next chapter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa poi,e chi se la aspettava?:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
qualcuno lo aveva azzardato su questo forum (purtroppo non io) cominquio a ad avere paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

qui siogni capitolo si fà sempre piu interessante

Potete levare i tag spoiler, il capitolo ita è uscito da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sicuramente ci vuole ben altro per ammazzare BB:kasmol:

Buggy pedina importante, si rafforza la mia tesi :stema:

Per la pugnalata a BB mi sembra scontato che ci sia lo zampino di Don fenicottero

Buggy pedina importante, si rafforza la mia tesi :stema:
Per la pugnalata a BB mi sembra scontato che ci sia lo zampino di Don fenicottero
scontato un par de balle..

è un tradimento bello e buono IMHo,non penso centri doflamingo..non l'avrebbe piazzato li a fine capitolo con una doppia pagina che sa tanto di colpo discena con tradimento annesso..altro che doflamingo..

poi sono tutti sorpresi di vedere squardo la sulla moby sdick,indizio in più per pensar al tradimento.

oltretutto don frocione, per quel che si è capito, ha il potere di controllare la gente come marionette, non di piegarne pure la mente e la parola. Questo significa che il capitano se effettivamente veniva controllato, non solo non ha urlato ai 4 venti di stare attento, ma aveva il volto e tutte le intenzioni di uccidere BB

scontato un par de balle..è un tradimento bello e buono IMHo,non penso centri doflamingo..non l'avrebbe piazzato li a fine capitolo con una doppia pagina che sa tanto di colpo discena con tradimento annesso..altro che doflamingo..

poi sono tutti sorpresi di vedere squardo la sulla moby sdick,indizio in più per pensar al tradimento.
secondo me invece potrebbe esserci lo zampino della Marina nell'aver corrotto il pirata per assassinare Barbabianca. Che ne pensi?

secondo me invece potrebbe esserci lo zampino della Marina nell'aver corrotto il pirata per assassinare Barbabianca. Che ne pensi?
tutto è possibile in questo senso, anche se non ce li vedo dei pirati di tal calibro a farsi comprare dalla marina:Morris82:

non penso la marina arrivi ad allearsi ad cazzum con un pirata..ancora meno se quel pirata si trova nel new world,dunque lontano dai suoi tentacoli..

penso più che altro che voglia fama,potere,e vendicarsi del vecchio che probabilmente gli ha fatto da "tappo"

beh la marina con la promessa di farlo entrare nella flotta dei 7 e quindi "condonare" tutti i suoi crimini può averlo corrotto.

beh la marina con la promessa di farlo entrare nella flotta dei 7 e quindi "condonare" tutti i suoi crimini può averlo corrotto.
Secondo me era proprio questa l'arma segreta a cui si riferifa Sengoku e non i PX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque adesso voglio il prossimo......... se Oda fa una pausa giuro che vado a sgozzarlo in nippolandia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro