One Piece | manga, anime, film, live action

ma che caz di flashback ha tirato su il maestro :coosaa:

È un sogno infantile pensato da un piccolo Rufy, che si è dovuto inimicare il nonno per poter essere un pirata libero.
Secondo me il suo sogno è che pirati e marines possano essere amici, così potrà riappacificarsi con il nonno.

Serve un re per condurre una trattativa di pace tra le due fazioni.
E ciò potrebbe avvenire nella guerra finale in cui pirati e marines si alleeranno per sconfiggere l'oscuro Governo Mondiale.
Ci sono altri dubbi dopo l'ultimo capitolo?!?!
:ivan:

Ecco perché
era pure il sogno di Roger.

Sto seguendo l'Anime su Italia 2, saga di Whole Cake Island.

Scusate ma quanto dura lo scontro tra...
Luffy e Katakuri?
Sta andando avanti da parecchio :dsax:

Ci sono altri dubbi dopo l'ultimo capitolo?!?!
:ivan:

Ecco perché
era pure il sogno di Roger.
sarebbe bello, ma non sono tutti come Rufy. Ci saranno sempre pirati che ammazzano la gente a sangue freddo, come lo stesso Kidd.

Sto seguendo l'Anime su Italia 2, saga di Whole Cake Island.

Scusate ma quanto dura lo scontro tra...
Luffy e Katakuri?
Sta andando avanti da parecchio :dsax:
Manca ancora molto :predicatore:
[automerge]1762812546[/automerge]
La Saga di Egghead finirà con l'episodio 1155 ( 21 dicembre) salvo pause impreviste !
In italia la Saga di Wano ancora nulla era prevista per fine anno ! Ma di sto passo se ne parlerà a Gennaio!!!

Purtroppo
si vede che Oda ha fretta
questo flashback sarebbe durato qualche anno per raccontare tutto, forse 2-3 anni
comunque alcune scelte narrative non mi sono piaciute nell'ultimo capitolo 1165 tipo

i pirati Rock che sono stati attaccati dal loro capitano si dileguano, ognuno va per la propria strada così senza chiedersi come mai sono stati attaccati, cosa è successo al loro capitano e neanche la curiosità di sapere cosa sta succedendo a Xebec in quel momento. Soprattutto Barbabianca che sembrava a conti fatti il più legato a Xebec, prende e se ne va con il primo che passa, mah.

La mia teoria è che adesso il flashback di Harald e Loki durerà massimo 1-2 capitoli, Poi si torna al presente e immagino che Luffy e Loki faranno come Garp e Roger contro Imu-Gunko per toglierlo di mezzo, ma il vero corpo di Umu a Marijose sarà attaccato da Teach con il yami yami, e ci avvieremo alla fine di one piece correndo spediti.

questo flashback sarebbe durato qualche anno per raccontare tutto, forse 2-3 anni
comunque alcune scelte narrative non mi sono piaciute nell'ultimo capitolo 1165 tipo

i pirati Rock che sono stati attaccati dal loro capitano si dileguano, ognuno va per la propria strada così senza chiedersi come mai sono stati attaccati, cosa è successo al loro capitano e neanche la curiosità di sapere cosa sta succedendo a Xebec in quel momento. Soprattutto Barbabianca che sembrava a conti fatti il più legato a Xebec, prende e se ne va con il primo che passa, mah.

La mia teoria è che adesso il flashback di Harald e Loki durerà massimo 1-2 capitoli, Poi si torna al presente e immagino che Luffy e Loki faranno come Garp e Roger contro Imu-Gunko per toglierlo di mezzo, ma il vero corpo di Umu a Marijose sarà attaccato da Teach con il yami yami, e ci avvieremo alla fine di one piece correndo spediti.

secondo me ci sta invece, tranne per

newgate

come hai detto tu, perchè dovrebbe essere quello messo "meglio" a livello umano e intellettivo :ohyess:

ma gli altri erano semplicemente insieme per convenienza

Onestamente mi ha lasciato un po' tiepidino

a me per i personaggi trattati ha gasato parecchio, anche se come dite tutti meritava qualche capitolo in più almeno

Più che altro ho la sensazione che Oda l'abbia voluto inserire qua perché se no non sapeva dove metterlo XD

Ma quanto è figo avere finalmente sav23 tra di noi :ivan:

È venuto a mancare Tatsuya Nagamine. Regista di One Piece Z.

letto il cap. 1166

curioso di sapere come si evolve il resto anche se all'ultimo mi aspettavo qualche colpo di scena al momento

della morte di rocks
:urlo:

fantastico comunque

roger che trova shanks dentro ad un forziere
:sard:

invece lo posso dire?

re harald un fesso
:sowhat:

Oda continua a trollare con
i colori ufficiali di Rocks :asd:

E Oda non ci ha fatto vedere il cadavere di Rocks, questo vuol dire solo una cosa...
Comunque bellissimo flashback God Valley. Effettivamente però è stato un po' brutto che alla fina solo Roger e Garp siano rimasti lì per Rocks mentre i membri della sua banda se ne sono andati lavandosene le mani.
Vediamo adesso che danno ha combinato Harald, ma dovremmo ormai quasi esserci per un ritorno al presente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro