Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono altri dubbi dopo l'ultimo capitolo?!?!È un sogno infantile pensato da un piccolo Rufy, che si è dovuto inimicare il nonno per poter essere un pirata libero.
Secondo me il suo sogno è che pirati e marines possano essere amici, così potrà riappacificarsi con il nonno.
Serve un re per condurre una trattativa di pace tra le due fazioni.
E ciò potrebbe avvenire nella guerra finale in cui pirati e marines si alleeranno per sconfiggere l'oscuro Governo Mondiale.

Ci sono altri dubbi dopo l'ultimo capitolo?!?!
Ecco perché
era pure il sogno di Roger.
Manca ancora moltoSto seguendo l'Anime su Italia 2, saga di Whole Cake Island.
Scusate ma quanto dura lo scontro tra...
Sta andando avanti da parecchioLuffy e Katakuri?![]()

Onestamente mi ha lasciato un po' tiepidinoma che caz di flashback ha tirato su il maestro![]()
Purtroppo
si vede che Oda ha fretta
Se ti lamenti di quello auguri per il futuroSto seguendo l'Anime su Italia 2, saga di Whole Cake Island.
Scusate ma quanto dura lo scontro tra...
Sta andando avanti da parecchioLuffy e Katakuri?![]()

comunque alcune scelte narrative non mi sono piaciute nell'ultimo capitolo 1165 tipoquesto flashback sarebbe durato qualche anno per raccontare tutto, forse 2-3 anni
i pirati Rock che sono stati attaccati dal loro capitano si dileguano, ognuno va per la propria strada così senza chiedersi come mai sono stati attaccati, cosa è successo al loro capitano e neanche la curiosità di sapere cosa sta succedendo a Xebec in quel momento. Soprattutto Barbabianca che sembrava a conti fatti il più legato a Xebec, prende e se ne va con il primo che passa, mah.
La mia teoria è che adesso il flashback di Harald e Loki durerà massimo 1-2 capitoli, Poi si torna al presente e immagino che Luffy e Loki faranno come Garp e Roger contro Imu-Gunko per toglierlo di mezzo, ma il vero corpo di Umu a Marijose sarà attaccato da Teach con il yami yami, e ci avvieremo alla fine di one piece correndo spediti.

Onestamente mi ha lasciato un po' tiepidino
Non me lo direSe ti lamenti di quello auguri per il futuro![]()