Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è ufficiale, non capitava dal 2018Manga più venduto del 2025 stando ai risultati![]()
A me preoccupa e non pocoGran bella chicca quella di
dare a Joy Boy la primissima voce che aveva Luffy nel primo prodotto animato di One Piece

eddai, se intendiShanks vero ratto comunque XD

eddai, se intendi
che shanks è un paraculo che sta dalla parte dei draghi celesti EDDAI.
un po di comprensione del testo perfavore.
un ragazzo che ha vissuto la liberta con i pirati come gol d roger, anni dopo si vende al governo mondiale.
non sicuro all 100% questa cosala cosa però era stata chiarita, cioè lui scoprendo delle sue origini, aveva provato a vivere a palazzo come Drago Celeste. Visto lo schifo, poi ha abbandonato subito.
Non capisco la confusione in giro.

e andato a vivere per un po con i draghi celesti per qualche secondo fine per forza.![]()
Nell'anime non ancora, pare siano agli sgoccioli da quel che ho visto nell'ultimo epma l'ultima saga è finita di egg?

allora ancora posso evitarmi questa "tortura"Nell'anime non ancora, pare siano agli sgoccioli da quel che ho visto nell'ultimo ep![]()
Ovviamente XD
Certo dei geni questi del governo a prenderlo con loro senza manco informasi di cosa faceva XD

Volume 90.raga scusate, nella serie di takobon blu, da che numero inizia la saga di Wano ?