One Piece | manga, anime, film, live action

E chi se ne frega XD

Qua si parla del manga e delll'anime

Praticamente non ci sono state delle novità

Come immaginavo stanno avendo problemi nello sviluppo del film. Era anomalo infatti che non lo avessero ancora annunciato.

Anche il progetto remake starà procedendo molto lentamente.

Non mi aspettavo un jump festa cosi scarno di notizie.

E chi se ne frega XD

Qua si parla del manga e delll'anime

Praticamente non ci sono state delle novità

Dovresti essere contento visto che è la tua serie preferita!!
[automerge]1766313042[/automerge]
Come immaginavo stanno avendo problemi nello sviluppo del film. Era anomalo infatti che non lo avessero ancora annunciato.

Anche il progetto remake starà procedendo molto lentamente.

Mi è vero che c'è anche il remake di netflix... disperso ormai ahah

In realtà qualcosa è uscito effettivamente sulla trama futura, per quanto lo sappiamo che le previsioni di Oda sono sempre da prendere per le pinze.

Pare che
dopo Elbaf ci sarà quell'isola che sarà importantissima per il One Piece (non si sa se parla di Lodestar) e vedremo pure sfregio di fuoco

Dovresti essere contento visto che è la tua serie preferita!!
Continuo a non capire cosa c'entri con il topic

Più che altro, dalle dichiarazioni di Oda, sembra proprio che
sfregio di fuoco non sia effettivamente Gaban, come in molti ormai pensavano, ma un personaggio non ancora presentato.

Questo vorrà dire che non si troverà il quarto road qui ma nel prossimo arc.

Più che altro, dalle dichiarazioni di Oda, sembra proprio che
sfregio di fuoco non sia effettivamente Gaban, come in molti ormai pensavano, ma un personaggio non ancora presentato.

Questo vorrà dire che non si troverà il quarto road qui ma nel prossimo arc.
Se non ricordo male è quello che va in giro con la nave per i mari con l'ultimo Poigne Gliffe e affonda con vortici chi cerca di avvicinarlo.

Poi resta l'altro fantomatico personaggio con la benda nell'occhio che alla comparsa segnerà la fine del manga.

Se non ricordo male è quello che va in giro con la nave per i mari con l'ultimo Poigne Gliffe e affonda con vortici chi cerca di avvicinarlo.

Poi resta l'altro fantomatico personaggio con la benda nell'occhio che alla comparsa segnerà la fine del manga.
Precisamente.

Bonney
può trasformarsi in un futuro in cui crede ti poter diventare.
Più ne è convinta, più è potente la trasformazione.
Se demotivata, fa schifo. Crescendo farà sempre più schifo perché la rosa di futuri possibili sarà sempre più ristretta.

Vicino a Rufy-Nika ovviamente ottiene il boost più grande.
E' un'interpretazione. Non ricordo una spiegazione che lo dica a quel modo :hmm: Io ho visto lei che copia e replica. Molto semplice :asd:
Posso accettare che le serve la motivazione perchè è una bambina, quindi se la convinci e VUOLE copiare una cosa lo farà al massimo della forza, altrimenti no...ma crescendo e comprendendo meglio le potenzialità del suo potere, da adulta, se servirà potrà fare quello che vuole con chi ha vicino (che può anche essere il non fare nulla, e non farà nulla, crescerà in un periodo diverso in teoria :asd: ).
Il potere quello è, copiare e replicare. Chiaramente avendo un passato di quel tipo, vedendo Rufy a quel modo tutto è "esploso" nella sua testa, nel suo cuore, e come una bambina che ama il "super eroe" di cui le hanno parlato "gioca" ad essere come lui. Capisco perfettamente la cosa ed ha senso. Ma tecnicamente se, con la mente da bambina, vede un altro potere che le piace, può replicarlo.

G8sdoDzXcAA8_Hf

Comunque partendo dalla prima settimana di Aprile, dal primo ep nuovo ci saranno 39 settimane fino a fine dicembre. Quindi avremo 26 episodi in 39 settimane, ci saranno per logica molti mesi con 3 episodi. Non avremo più quei momenti di pause estreme :asd:

E' un'interpretazione. Non ricordo una spiegazione che lo dica a quel modo :hmm: Io ho visto lei che copia e replica. Molto semplice :asd:
Posso accettare che le serve la motivazione perchè è una bambina, quindi se la convinci e VUOLE copiare una cosa lo farà al massimo della forza, altrimenti no...ma crescendo e comprendendo meglio le potenzialità del suo potere, da adulta, se servirà potrà fare quello che vuole con chi ha vicino (che può anche essere il non fare nulla, e non farà nulla, crescerà in un periodo diverso in teoria :asd: ).
Il potere quello è, copiare e replicare. Chiaramente avendo un passato di quel tipo, vedendo Rufy a quel modo tutto è "esploso" nella sua testa, nel suo cuore, e come una bambina che ama il "super eroe" di cui le hanno parlato "gioca" ad essere come lui. Capisco perfettamente la cosa ed ha senso. Ma tecnicamente se, con la mente da bambina, vede un altro potere che le piace, può replicarlo.
Lo dice Saturn che il suo frutto è
inutile se utilizzato da una persona adulta, se non erro.

Può diventare Nika perché ci crede sul serio.
La rosa di futuri possibili per lei sarà sempre più ristretta man mano che cresce.

qualcuno mi può ricordare quando si è “visto”

l’uomo marchiato dal fuoco?

Stufo di aspettare ho ripreso con l’anime dal 1144 al 1148, rigorosamente saltando il filler di m.

Stufo di aspettare ho ripreso con l’anime dal 1144 al 1148, rigorosamente saltando il filler di m.

i filler non si saltano mai, sono come i due di picche, ti fanno crescere :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro