Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente Oda non è bravo a calcolare i tempi. Infatti negli ultimi anni ha proprio smesso di dare tempistiche.Per curiosità ho fatto un calcolo pensando Oda avesse una media annuale bassa...ma non cambiava nullaDalla data di quella dichiarazione, era uscito il capitolo 961 sulla rivista.
Magari Oda pensava di tenere un ritmo di un capitolo a settimana quindi sono 52 capitoli l'anno, meno le pause della rivista (una settimana? due? Non ricordo) e qualche sporadica pausa che può starci (in un ipotetico ritmo regolare) facciamo 45 capitoli l'anno. Moltiplicato 5 sono 225.
961+225=1186
Praticamente quest'anno e praticamente vicinissimi al numero di capitoli usciti. Manco la scusa del "pensavo di fare più capitoli" possiamo dargliSemplicemente ha ampliato e basta, e continuerà a farlo
![]()

1171
flashback finito finalmente, Loki ne esce come un gran personaggio, e anche la storia di Harald non è male, anche se si fa fregare come un pollo. Interessante il discorso di IMU, Elbaf è della D ?!…
Loki in ciurma sarebbe troppo figo, ma oramai sarà presente solo per lo scontro finale e stop; mi incuriosisce sapere perché Shanks dovrebbe averlo incatenato all’albero, forse è stato il fratello? Questa cosa è ancora strana…. Non sembra cattivo

Secondo me è collegato allo spirito che si genera negli oggetti particolarmente amati.In tutto questo ancora non è chiaro come un oggetto inanimato possa acquisire un frutto del Diavolo. Boh
Secondo me è collegato allo spirito che si genera negli oggetti particolarmente amati.
Tipo la Merry.
Secondo me è collegato allo spirito che si genera negli oggetti particolarmente amati.
Tipo la Merry.
Infatti inizio a pensare ci sia qualcosa nello stesso cappello di paglia...altrimenti già sarebbe stata spiegata la cosa, specie con Vegapunk.Come Gachiakuta
A me pare ovvioOda per me ha scagato nel momento in cui Gom Gom=Nika . Un Governo mondiale che uccide al minimo dubbio , lascia scorrazzare un ragazzo con una "bomba ad orologeria in corpo" e per giunta figlio di Dragon , nemico pubblico numero 1
Complice la pausa del manga , mi sono visto gli ultimi 5 episodi dell'anime , e la parte di Emet( il Robot ) mi ha emozionato tantissimo ...................
"Perdonami ..... JOY BOY "
Io ormai seguo il manga solo per conoscere la storia di questo povero Cristo e i 100 anni bui ( Oda per me ha scagato nel momento in cui Gom Gom=Nika . Un Governo mondiale che uccide al minimo dubbio , lascia scorrazzare un ragazzo con una "bomba ad orologeria in corpo" e per giunta figlio di Dragon , nemico pubblico numero 1 )
A me pare ovvio
che Im stia lasciando Rufy indisturbato da tipo... sempre?
Evidentemente gli serve vivo per realizzare il suo piano. Sappiamo inoltre che esiste un "black nika" contrapposto a quello "bianco".
Vorrà fargli il domi reversi quando avrà raggiunto il suo massimo potenziale?
lo pensavo anche io, però già ad Egghead, nel momento in cui Rufy era stanco e affamato (dopo lo scontro con Kizaru), Saturn ha subito tentato di colpirlo e ucciderlo immediatamente. Lo ha salvato Franky con il braccio a catena.
Quindi Im non credo stia subendo tutto per sfruttare la cosa a suo vantaggio.
Io lo seguo perché dopo 25 anni vorrei capire come finisceIo ormai seguo il manga solo per conoscere la storia di questo povero Cristo e i 100 anni bui

ThisIo lo seguo perché dopo 25 anni vorrei capire come finisce![]()

Io lo seguo perché dopo 25 anni vorrei capire come finisce![]()