One Piece | manga, anime, film, live action

Per curiosità ho fatto un calcolo pensando Oda avesse una media annuale bassa...ma non cambiava nulla :asd: Dalla data di quella dichiarazione, era uscito il capitolo 961 sulla rivista.
Magari Oda pensava di tenere un ritmo di un capitolo a settimana quindi sono 52 capitoli l'anno, meno le pause della rivista (una settimana? due? Non ricordo) e qualche sporadica pausa che può starci (in un ipotetico ritmo regolare) facciamo 45 capitoli l'anno. Moltiplicato 5 sono 225.
961+225=1186

Praticamente quest'anno e praticamente vicinissimi al numero di capitoli usciti. Manco la scusa del "pensavo di fare più capitoli" possiamo dargli :asd: Semplicemente ha ampliato e basta, e continuerà a farlo :asd:
Semplicemente Oda non è bravo a calcolare i tempi. Infatti negli ultimi anni ha proprio smesso di dare tempistiche.

1171
flashback finito finalmente, Loki ne esce come un gran personaggio, e anche la storia di Harald non è male, anche se si fa fregare come un pollo. Interessante il discorso di IMU, Elbaf è della D ?!…

Loki in ciurma sarebbe troppo figo, ma oramai sarà presente solo per lo scontro finale e stop; mi incuriosisce sapere perché Shanks dovrebbe averlo incatenato all’albero, forse è stato il fratello? Questa cosa è ancora strana…. Non sembra cattivo

Ma questa cosa che
una volta stretto il patto questo di cambia la mente nessuno l'ha trovato un pò mhe? Cioè, si protrebbe dire che alcuni draghi celesti non erano dei pezzi di merda ed è il marchio ad averli resi tali. :morristenda:
[automerge]1768657070[/automerge]
1171
flashback finito finalmente, Loki ne esce come un gran personaggio, e anche la storia di Harald non è male, anche se si fa fregare come un pollo. Interessante il discorso di IMU, Elbaf è della D ?!…

Loki in ciurma sarebbe troppo figo, ma oramai sarà presente solo per lo scontro finale e stop; mi incuriosisce sapere perché Shanks dovrebbe averlo incatenato all’albero, forse è stato il fratello? Questa cosa è ancora strana…. Non sembra cattivo

L'avrà incatenato per impedirgli di fare cazzate.:unsisi:

In tutto questo ancora non è chiaro come un oggetto inanimato possa acquisire un frutto del Diavolo. Boh

In tutto questo ancora non è chiaro come un oggetto inanimato possa acquisire un frutto del Diavolo. Boh
Secondo me è collegato allo spirito che si genera negli oggetti particolarmente amati.
Tipo la Merry.

cap 1171 tanta roba, finale di flashback davvero ottima :coosaa:

non vedo l'ora esca il prossimo :bruniii:

Complice la pausa del manga , mi sono visto gli ultimi 5 episodi dell'anime , e la parte di Emet( il Robot ) mi ha emozionato tantissimo ...................

"Perdonami ..... JOY BOY "

Io ormai seguo il manga solo per conoscere la storia di questo povero Cristo e i 100 anni bui ( Oda per me ha scagato nel momento in cui Gom Gom=Nika . Un Governo mondiale che uccide al minimo dubbio , lascia scorrazzare un ragazzo con una "bomba ad orologeria in corpo" e per giunta figlio di Dragon , nemico pubblico numero 1 )

Oda per me ha scagato nel momento in cui Gom Gom=Nika . Un Governo mondiale che uccide al minimo dubbio , lascia scorrazzare un ragazzo con una "bomba ad orologeria in corpo" e per giunta figlio di Dragon , nemico pubblico numero 1
A me pare ovvio
che Im stia lasciando Rufy indisturbato da tipo... sempre?
Evidentemente gli serve vivo per realizzare il suo piano. Sappiamo inoltre che esiste un "black nika" contrapposto a quello "bianco".
Vorrà fargli il domi reversi quando avrà raggiunto il suo massimo potenziale?

Complice la pausa del manga , mi sono visto gli ultimi 5 episodi dell'anime , e la parte di Emet( il Robot ) mi ha emozionato tantissimo ...................

"Perdonami ..... JOY BOY "

Io ormai seguo il manga solo per conoscere la storia di questo povero Cristo e i 100 anni bui ( Oda per me ha scagato nel momento in cui Gom Gom=Nika . Un Governo mondiale che uccide al minimo dubbio , lascia scorrazzare un ragazzo con una "bomba ad orologeria in corpo" e per giunta figlio di Dragon , nemico pubblico numero 1 )

usate gli spoiler però perchè magari qualcuno non lo ha ancora visto

A me pare ovvio
che Im stia lasciando Rufy indisturbato da tipo... sempre?
Evidentemente gli serve vivo per realizzare il suo piano. Sappiamo inoltre che esiste un "black nika" contrapposto a quello "bianco".
Vorrà fargli il domi reversi quando avrà raggiunto il suo massimo potenziale?
lo pensavo anche io, però già ad Egghead, nel momento in cui Rufy era stanco e affamato (dopo lo scontro con Kizaru), Saturn ha subito tentato di colpirlo per ucciderlo. Lo ha salvato Franky con il braccio a catena.

Quindi Im non credo stia subendo tutto per sfruttare la cosa a suo vantaggio.

Ultima modifica:
lo pensavo anche io, però già ad Egghead, nel momento in cui Rufy era stanco e affamato (dopo lo scontro con Kizaru), Saturn ha subito tentato di colpirlo e ucciderlo immediatamente. Lo ha salvato Franky con il braccio a catena.

Quindi Im non credo stia subendo tutto per sfruttare la cosa a suo vantaggio.
Anche io credo proprio che sarà tutto un grosso, e brutto, retcon.

1173
Che personaggio leggendario
Brook.
Primo della ciurma a combattere contro un imperatore. Primo della ciurma a combattere contro il re del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro