One Piece | manga, anime, film, live action

Mi sa che erano spoiler fake, perché li hanno tolti.
Io li vedo ancora.
Su Twitter i principali account sono tutti lì.

A meno che non si siano tutti messi d'accordo per un "simpatico" April Fool anticipato di 2 giorni. Internet alle volte è un luogo magico.

Ultima modifica:
io non ho intenzione di entrare piu in questo topic fino a quando non esce il capitolo :sard::sard::sard:

Io li vedo ancora.
Su Twitter i principali account sono tutti lì.

A meno che non si siano tutti messi d'accordo per un "simpatico" April Fool anticipato di 2 giorni. Internet alle volte è un luogo magico.
Ci sono ancora e ne stanno postando altri

Non penso di aver mai visto così tanti hints :rickds:ci sarà parecchio da ridere tra qualche ora, appena escono gli spoilers

Evacuazione di emergenza finché potete, occhio anche ai social

Redon ha detto che sono talmente grossi gli spoiler che molto probabilmente non li posterà per non rovinare la sorpresa

Onore a lui nel caso lo facesse veramente

Edit secondo me stanno trollando pesante come pesce anticipato :rickds:alcune cose boh non riesco neanche ad immaginare, sembra un
capitolo fanmade se succede tutto quello che stanno teasando

Se una cosa dovesse essere confermata comunque
Oda si confermerebbe maestro e mostro assoluto degli hints oltre ad avere allo stesso tempo perfettamente senso ed essere un mindfuck mostruoso

Ultima modifica:
1179 spoiler (non aprite, metto un doppio spoiler)
E' confermato tutto. Pew ha postato il primo mini sunto.
Siamo davvero vicini alla fine di OP.

1179 spoiler (non aprite, metto un doppio spoiler)
E' confermato tutto. Pew ha postato il primo mini sunto.
Siamo davvero vicini alla fine di OP.
Quindi solo
reveal di Imu,mi aspettavo qualche big twist di lore

Spoiler 1179

Per me non ci sono possibilità che ne escano integri, per me come viene presentato e per quello che implica la sua presenza qui. Mi aspetto uno sconfitta devastante stile Sabaody con Orso.

Spoiler 1179

Per me non ci sono possibilità che ne escano integri, per me come viene presentato e per quello che implica la sua presenza qui. Mi aspetto uno sconfitta devastante stile Sabaody con Orso.
Anche secondo me
[automerge]1774952487[/automerge]
E tutto avrei immaginato comunque tranne che SPOILER 1179
Imu fosse praticamente Devil Jin

Ma che figata atomica

ma quando diavolo esce che mi state torturando con tutti questi spoiler :bruniii:

La sparo la boiata? La sparo
Spoiler 1179
Per me ci potrebbe scappare anche il morto. Gaban, lo Jarl o gli stessi Dorry e Brogi.

Sto facendo lo slalom tra gli spoiler per dio :rickds:

Quindi
UBER MEGA SPOILER INSIDE
L'apocalisse è vicina. Si gode.
Peccato che Im sia un uomo.

Quindi
UBER MEGA SPOILER INSIDE
A me invece non dispiace, mi fa ridere che ci siamo fatti tutti nel mondo mille teorie, congetture, e poi è (pare) veramente Nerona Imu, senza corpi posseduti o cazzi vari :rickds:

Ora sono rimasti solo l'uomo marchiato dalle fiamme e Joyboy :bruniii:

A proposito di quest'ultimo azzardo una teoria
nel prossimo numero o comunque entro una manciata, avremo flashback di Imu vs Joyboy con reveal dell'aspetto di Joyboy

Per me scatta durante il combattimento Luffy Vs Imu, lmu rievoca le similitudini tra Joyboy e Luffy e la narrazione sovrappone i due user del frutto, mostrandoci com'è andata nel passato

Quindi
UBER MEGA SPOILER INSIDE
Spoiler 1179

confermato che ha mangiato un frutto del diavolo giusto?

un uomo, potrebbe essere il fratello di Lily come ho sempre pensato?

Edit: visto tutto, pazzesco

Ultima modifica:
SolidSnake91 praticamente dopo aver letto il capitolo ci tocca andarci a recuperare 5 pagine di topic :sard:

Spoiler 1179

confermato che ha mangiato un frutto del diavolo giusto?

un uomo, potrebbe essere il fratello di Lily come ho sempre pensato?

Edit: visto tutto, pazzesco
Ha mangiato IL frutto del diavolo originario, è chiamato proprio " akuma no mi" (frutto del diavolo) e penso fosse un umano tramutato in demone proprio dal frutto

Sul chi possa essere boh, il capitolo lo introduce proprio come Nerona Imu, uno dei venti fondatori, però secondo me c'è il trucco qui, sembra troppo banale quindi imho ci sta sia il fratello di Lily, che viene nominato ma mai visto, possibile sia un traditore ed abbia rapito /ucciso la sorella per usurpare il trono come dissi giorni fa

Tra l'altro Cobra glielo chiede direttamente e lui glissa, potrebbe essere un indizio sul fatto che non è veramente Nerona Imu ma ne abbia preso il nome per qualche motivo

OPPURE

Nerona Imu ha rubato il corpo di qualcuno con l'ope ope no mi , magari proprio il fratello di Lily
[automerge]1774967863[/automerge]
1179 SPOILERONI
Joyboy, l'Uomo Marchiato E Davy D. Jones.
Joy e Davy sono al 100% dentro un futuro flashback di Imu stesso.
Hai ragione
manca Davy

Allora sì 100% li vediamo tutti e tre presto, però dubito si giochi il reveal di tutti e tre insieme, perderebbe un sacco di pathos

Punto su Joyboy come prossimo reveal della storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro