One Piece | manga, anime, film, live action

Ma io che faccio per una settimana intera ora? La vita non ha senso.
Speriamo più che altro che, dopo la pausa, quello inizi a parlare e raccontare qualcosa

Io ho iniziato il Manga con le uscite in edicola. Ho appena finito il n.4. Non avevo mai letto niente di One Piece né guardato niente
Migliora andando più avanti, giusto?

Ora che stiamo arrivando alla fine (cinque anni, anche meno), è una mia impressione o il manga è agli apici assoluti di popolarità?

Capitolo 1179
Ammazza che figo Imu :asd: Nella forma in cui è apparso direi che è il maschio più bello di tutto il manga. Adesso bisogna vedere se questa è davvero la forma ibrida come alcuni utenti hanno ipotizzato.
A proposito, oggi ho aperto l'Uovo di Pasqua di One Piece e ho trovato Luffy come sorpresa :sisi: È caruccio considerando che è in stile Funko Pop. Mi sarebbe piaciuto trovare Sanji ma Luffy va bene comunque.

Io ho iniziato il Manga con le uscite in edicola. Ho appena finito il n.4. Non avevo mai letto niente di One Piece né guardato niente
Migliora andando più avanti, giusto?
Leggi i primi 10 volumi e poi potrai decidere se fa per te oppure no.

Sì il
1179
Frutto probabilmente non rispetta le logiche degli Zoan o degli altri frutti. Abbiamo visto al Reverie la forma gigante ma non possiamo dire se sia la classica Forma full animale come gli Zoan. Potrebbe avere forme anomale, esattamente come il preservativo nero.

Onestamente meglio così, vorrei che non ci fossero altri Mitologici a parte quello di Dragon. Un tempo lo avrei dato Logia (e penso l'intenzione fosse quella ad inizio manga) ma oggi penso sia sicuro come mitologico con poteri meteo. Ma spero basta, che ce ne sono stati troppi di Mitologici. Vorrei piuttosto che nella guerra finale saltasse fuori qualche altro Logia più piccino per ribilanciare i numeri.

Quanto meno possiamo depennare Imu e i Gorosei dai "Mitologici", il primo ha un frutto unico mentre gli altri 5 hanno chiaramente un potere figlio di Imu che emula quello di un frutto senza esserlo.

L'anime proseguirà senza soste fino al 21 giugno

Sì il
1179
Frutto probabilmente non rispetta le logiche degli Zoan o degli altri frutti. Abbiamo visto al Reverie la forma gigante ma non possiamo dire se sia la classica Forma full animale come gli Zoan. Potrebbe avere forme anomale, esattamente come il preservativo nero.

Onestamente meglio così, vorrei che non ci fossero altri Mitologici a parte quello di Dragon. Un tempo lo avrei dato Logia (e penso l'intenzione fosse quella ad inizio manga) ma oggi penso sia sicuro come mitologico con poteri meteo. Ma spero basta, che ce ne sono stati troppi di Mitologici. Vorrei piuttosto che nella guerra finale saltasse fuori qualche altro Logia più piccino per ribilanciare i numeri.

Quanto meno possiamo depennare Imu e i Gorosei dai "Mitologici", il primo ha un frutto unico mentre gli altri 5 hanno chiaramente un potere figlio di Imu che emula quello di un frutto senza esserlo.

1179
Sai...
in questo senso quanto si pensò ad Egghead con i Gorosei non è sbagliato o quantomeno non è totalmente sbagliato quello che si teorizzava.
"I Gorosei sono dei veri Demoni, per questo non hanno un frutto" e se davvero Im è una sorta di Demiurgo, che crea cose "finte" che i suoi servitori siano dei demoni è il minimo.

Anche se la mia definizione di bodhisattva demoniaco mi piace di più.

ma c’è gia la puntata su crunchy?non la trovo :sowhat:

Citazione a
agli Illuminati?
rSYeknc.png

La piramide e l'occhio al centro :asd:

1179
Sai...
in questo senso quanto si pensò ad Egghead con i Gorosei non è sbagliato o quantomeno non è totalmente sbagliato quello che si teorizzava.
"I Gorosei sono dei veri Demoni, per questo non hanno un frutto" e se davvero Im è una sorta di Demiurgo, che crea cose "finte" che i suoi servitori siano dei demoni è il minimo.

Anche se la mia definizione di bodhisattva demoniaco mi piace di più.
Io penso sempre ai Gorosei come sui satelliti o "minions".

Quando Im ha voluto, ha eliminato dalla distanza Saturn per i suoi fallimenti. Solo perchè non gli andava più a genio.

Io penso sempre al frutto di Im, o almeno a quelli dei Gorosei, come risultato dei loro esperimenti.

Ultima modifica:
Io sono fermo a Wano con la lettura, ho cercato di evitare spoiler il più possibile però qualcuno l'ho beccato comunque, però mannaggia al cazzo non mi possono spoilerare con la copertina di un video a caso. Credo sia roba dell'ultimo capitolo

il vero aspetto di Imu.

Ep 1156
Ok

Nuovo episodio,
finale shock, cosa cacchio succede? :phraengo: Addirttura cambio di vete per Nami (con spada :hmm:) manco fosse caduta all'interno di un MMO :mwaha:

E vabbè...Shanks...non ho proprio capito il senso di fingere con quella boccetta di veleno provando la fedeltà di Bartolomeo per Rufy per poi ammazzarlo dopo che lo liberano. Ma manca tutto il pezzo successivo, è stranissimo.

Secondo voi chi sarebbe più forte: Rocks
visto nel flashback di God Valley
o lo Shanks attuale?

Più o meno quando inizierà ad essere interessante? Perché la preview dell'episodio tutto mi ha trasmesso meno che interesse

Più o meno quando inizierà ad essere interessante? Perché la preview dell'episodio tutto mi ha trasmesso meno che interesse
Non ho ricordi di saghe che iniziano veloci e col botto :asd: Serviranno molti episodi prima che le cose siano serie. Almeno ora ogni tanto si esce fuori dalla ciurma, ma noin so per quanto lo faremo. Secondo me il primo cour se ne va così senza troppe robe serie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro