- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,451
Una decina di episodi.Più o meno quando inizierà ad essere interessante? Perché la preview dell'episodio tutto mi ha trasmesso meno che interesse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una decina di episodi.Più o meno quando inizierà ad essere interessante? Perché la preview dell'episodio tutto mi ha trasmesso meno che interesse
Voglio sperare sia una battutaUna decina di episodi.
Te l'avevo detto anche senza sapere nulla del mangaVoglio sperare sia una battuta
E' sempre così, ogni saga o quasi. Certo, c'è un inizio di qualcosa, se ti piglia quello è tutto meglio. Ma come eventi, cose che contano per capirci, è sempre lento.Adatteranno sempre un capitolo ad episodio, se il capitolo animato fra dialoghi assenti o cose che lo velocizzano dura 10 minuti, avremo 10 minuti di riempimento. A meno che non possano adattare sulla trentina di cap all'anno. Questo non lo sappiamo, sicuramente vogliono mantenere una certa distanza dal manga e lì dipende anche da Oda quante pause fa.Voglio sperare che, facendo solo 26 episodi all'anno, abbiano la decenza di non infilarci più filler.
Quindi sì, DEVONO evitare parti inventate.Mi dispiace...Voglio sperare sia una battuta
53Ad oggi il manga di quanti capitoli conta l'arco di Elbaf?
Quindi l'anime con questo ritmo impiegherà 2 anni per arrivare dove è arrivato adesso il manga.
1179
Per me Elbaf finirà con Shanks che si sacrifica costringendo Imu al ritiro e salvando i Mugiwara, un Imu indebolito secondo me potrebbe ucciderlo Teech a tradimento in qualche modo, facendo fede alla promessa di Rocks di tornare, poi lo scontro finale sarà fra Barbanera e Luffy. Da capire il ruolo dei rivoluzionari di Dragon, necessariamente dovranno avere un ruolo in qualche modo decisivi (contro gli ammiragli?) e non solo un diversivo per costringere Imu/Gorosei alla discesa in campo. Pure Vivi, Shirahoshi e Pluton dovranno tornare in campo in qualche modo, non so se proprio sul finale oppure in preparazione ad esso.
1179Potrebbe andare così, sì. In fin dei conti rimane il mistero del perchè la Devon avrebbe toccato Saturn per copiarne le sembianze.
Ma non penso in qualcosa di pianificato da parte Teach, l'allontanamento di Im è stata un'improvvisata dopo secoli e secoli di chiusura.
Curioso di vedere come Shanks, Garling e Dragon, si muoveranno d'ora in avanti.
probabilmente ci sarà qualche altra ragione, altrimenti non credo si sarebbe sprecato a disegnarlo. 
Nel frattempo mi sono recuperato con gran piacere le ultime pagine di discussione e ho trovato un sacco di spunti interessanti. 
Secondo mema in tutto questo secondo voi
buggy, dracule e crocodile
che caz faranno?![]()
1179
Su Devon, potrebbe banalmente essere che volessero usare le sembianze di Saturn per entrare a Marijoa, senza aver previsto che Saturn sarebbe stato incenerito. Però considerando che è OP,probabilmente ci sarà qualche altra ragione, altrimenti non credo si sarebbe sprecato a disegnarlo.
Teech immagino attaccherebbe Imu proprio nel castello, dopo la ritirata di questi da Elbaf, chiudendo il cerchio rispetto al precedente di Rocks, quindi indipendentemente dal fatto che si sia assentato per un momento – anzi, questa uscita sarà probabilmente ciò che determinerà la vittoria di Teech, con la sua solita fortuna. Potrebbe inoltre essere un momento perfetto per svelare almeno in parte il piano di Teech, e annunciarlo di fatto come antagonista finale.
Questo giusto per buttare lì qualche previsione per gioco.Nel frattempo mi sono recuperato con gran piacere le ultime pagine di discussione e ho trovato un sacco di spunti interessanti.
Chiaramente come dicono molti, da Egghead in poi Oda sta abbastanza rushando, perlomeno rispetto ai ritmi post-timeskip (che personalmente in alcune parti trovavo fin troppo annacquati – penso alla parte iniziale di Dressrosa, e quelle finali di Whole cake e Wano, e vabbè il messaggio di Vegapunk che sembrava una vera e propria trollata). Spero che questo si traduca semplicemente in tempi più brevi (magari con meno vignette sprecate sulle sequenze infinite di reazioni di chiunque, o sulle ripetizioni di collegamento fra capitoli) e non in passaggi narrativi forzati o peggio, inventati sul momento per convenienza.
Come tempi, secondo me qualche annetto manca ancora. Anche tirando dritto, c'è ancora da tirare le fila su parecchi elementi (non necessariamente su tutti, ma perlomeno su quelli rilevanti per il finale) e la saga finale di per sé richiederà tempo, vista la mole di contenuti e personaggi da gestire e a cui dare una chiusura dignitosa.
Per me il manga ancora un 3 anni buoni li ha davanti
[automerge]1775551387[/automerge]
Secondo me
appariranno direttamente a Laugh tale e avranno una parte (volontaria o meno) nel volgere gli eventi a favore di Luffy
mentre crocodile potrebbe semplicemente essere interessato a sapere cosa c'è alla "fine" di tuttoAnche perchèOda non puo
non far avvenire il confronto tra Shanks e ciurma contro Barbanera e ciurma. Lo ha anticipato fin dai tempi di marineford e sarebbe davvero un peccato se non avvenisse.
Sì ma ripeto, volontariamente o menotu dici a favore?
secondo me magari buggy si, invece mihawk lo vedo messo li ormai solo per farsi affettare da zoromentre crocodile potrebbe semplicemente essere interessato a sapere cosa c'è alla "fine" di tutto

Crocodile onestamente non so, ma magari vista la rinnovata rilevanza di Alabasta e Vivi potrebbe avere qualche asso nella manica di cui non siamo a conoscenza.Oda non puo
non far avvenire il confronto tra Shanks e ciurma contro Barbanera e ciurma. Lo ha anticipato fin dai tempi di marineford e sarebbe davvero un peccato se non avvenisse.
Anche perchè
Teach al momento gli manca una vittoria fatta con onore. Law, Kidd e Rufy, in un modo o nell'altro, hanno sconfitto due Imperatori.
Però attorno a Shanks e la sua ciurma, vedo come una sorta di Plot armor, stonerebbe molto vederli tutti sconfitti, loro che hanno sempre ostentato sicurezza, forza e quegli haki paurosi.
Teach vedremo come farà, con due frutti sgravi, ha sudato contro Law.
e mi aspetto che da qui alla fine ne combinerà delle brutte. Certo però deve dimostrare di valere qualcosa in combattimento, se non altro per non essere piallato da Luffy.
e viceversa non credo neppure possibile che farà concorrenza a Luffy per la corona, visto che è stato lui stesso a "scommettere" tutto su Luffy all'inizio del manga.
ma non credo realistico anche perché la carne al fuoco è già troppa.