One Piece | manga, anime, film, live action

Letto il capitolo intero
Incredibile le mille risorse che ha Im a disposizione, dalla lancia spara un faccia demoniaca che esplode come una bomba.

Spiace per Zoro e Sanji messi al tappeto con estrema facilità.

Interessante la frase di Im, sta cercando il colpevole della morte del suo servitore Re Harald, che poi si rivela essere Loki appunto. Im inoltre dice che, se non fosse stato per Loki, molte sofferenze si sarebbero evitate; Ma di che tipo?

Vedremo ora il confronto tra Loki (e poi Rufy) contro Im, anche se si è capito che è richiesto un Haki del Re molto alto anche solo per ferirlo. Solo quello di Joy Boy è stato, ancora a distanza di secoli, capace di farlo tremare dalla paura.

vi odio :segnormechico:

Tra l'altro come fanno notare
1180
Spoiler
Imu non sta combattendo seriamente, sembra di fretta (probabilmente per il limite di tempo), e stiamo vedendo una piccola frazione del suo potere sia lato Haki (definito comunque senza precedenti da Gaban persino rispetto a God Valley [dove c'era roba come Xebec boostato, Saturn-Imu, Roger, Garp, Newgate, BM e Kaido), sia lato poteri "magici" (immagino che il Grimorio che usava durante la possessione di Gunko possegga vari trucchi). Da questo primo capitolo di "presentazione" è semplicemente forte.

Vedremo settimana prossima (grazie al cielo niente pausa) contro Loki (e Luffy?).

Spoiler 1180
Spoiler
latest

E' molto diverso da Joyboy..
Joyboy porta pantaloni normali non gonfi.
Porta una classica camicia che arriva fino ai polsi.
Palesemente non ha i capelli lunghi e svolazzanti di Imu.

Per me è banalmente il corpo di Nerona Imu. C'è solo da capire se sia Lunariano (viste le ali piumate e il fuoco) o se questo aspetto derivi dall'Akuma no Mi. E bisogna capire chi fosse prima di essere il Re del Mondo, perché visto così sembra tanto un pirata pure lui.

Il testo di Gaban dice che "non ha mai sentito un Haki così, nemmeno a GV", quindi parliamo di un Haki che supera quello combinato di Roger, Garp e Xebec (boostato dal Domi).
Hai ragione, in effetti ho trascurato diversi aspetti, allora si è solo un caso

Pur se comunque sarò sincero, alla prima visione avevo subito pensato a come ho sempre immaginato Nika, però boh non tornerebbe perchè mi pare (ma potrei ricordare malissimo) lo nomini pure come un'altra persona, quindi non può essere né lui né credo averne il corpo

A proposito della seconda parte del messaggio, comunque, diverse cose non mi tornano:

In primis il motivo per cui è andato a terra con l'haki di joyboy a distanza, per poi risultare a tutti come l'haki più forte mai sentito

A meno che nel castello non stesse utilizzando la forma debole e moribonda, senza trasformazione (e questa lo è) ed il suo aspetto umano è quello del ragazzo coi capelli a caschetto dello sketch di Oda

Oppure

Ha effettivamente un collage di roba presa da pirati, come la cintura che è di Rocks, i pantaloni magari di qualchee altro pirata famoso, la lancia di Nika? E la cappa di qualche altro pirata famoso, tutti trofei di gente che ha sconfitto e ucciso in passato?

Oltretutto ha pure tre teschi di non si capisce cosa appesi come trofei ai pantaloni

Nuovo cap

Alla fine

imu è davvero il contrario di nika.

Viola le leggi di one piece e fa rush e speedrunning, contro luffy che invece impiega 4 capitoli a caricare un pugno. :trollface:

Ho letto l'ultimo capitolo. Il design di
Im non è male ma il suo potere rimane ancora poco chiaro per ora. Zoro è la prima volta dal time skip che viene battuto cosi facilmente. Non è ancora bene chiaro cosa voglia fare Im. Penso che Loki non abbia speranze...

Letto il capitolo intero
Im inoltre dice che, se non fosse stato per Loki, molte sofferenze si sarebbero evitate; Ma di che tipo?
Dipende dalla traduzione secondo me, dove ho letto io dice:
"La tua presenza qui ha causato diverse seccature", e in primis ovviamente si riferisce all'aver eliminato Harald e aver battuto i Cavalieri

Questi ultimi capitoli mi danno da pensare

il fatto che il cuore dei cavalieri sia di acciaio, magari a Marijoa le uniche persone in carne ed ossa sono Im e i draghi celesti, mentre i Cavalieri e gli Astri sono tutti androidi costruiti da Im usando la stessa tecnologia vista nelle mini avventure di Enel e magari quelli veri erano tutti suoi compagni persi nella guerra contro Joyboy che lui ha ricreato grazie al suo frutto per non restare da solo :morris2:

Questi ultimi capitoli mi danno da pensare

il fatto che il cuore dei cavalieri sia di acciaio, magari a Marijoa le uniche persone in carne ed ossa sono Im e i draghi celesti, mentre i Cavalieri e gli Astri sono tutti androidi costruiti da Im usando la stessa tecnologia vista nelle mini avventure di Enel e magari quelli veri erano tutti suoi compagni persi nella guerra contro Joyboy che lui ha ricreato grazie al suo frutto per non restare da solo :morris2:
Tecnicamente
i cavalieri una volta erano esseri umani.
Shamrock e Gunko li abbiamo visti da piccoli.
E pure Shanks e Harald erano candidati per diventarlo.

Tecnicamente
i cavalieri una volta erano esseri umani.
Shamrock e Gunko li abbiamo visti da piccoli.
E pure Shanks e Harald erano candidati per diventarlo.
E
Garling lo abbiamo visto invecchiare.
E lo stesso Sommers (l'unico di cui abbiamo visto il cuore meccanico) invecchia normalmente
G0GgqV4W8AEpSON.jpg

Gli unici che non invecchiano sono i Gorosei. E a questo punto viene da pensare che anche Garling sia diventato immortale.
Forse è l'ultimo livello del Patto che garantisce ciò.

EDIT: Dimenticavo. Anche Gunko non invecchia incomprensibilmente. Lei e i Gorosei, mentre tutti gli altri (persino il Capo dei Cavalieri [Garling]) invecchiano.

Ultima modifica:
E
Garling lo abbiamo visto invecchiare.
E lo stesso Sommers (l'unico di cui abbiamo visto il cuore meccanico) invecchia normalmente
G0GgqV4W8AEpSON.jpg

Gli unici che non invecchiano sono i Gorosei. E a questo punto viene da pensare che anche Garling sia diventato immortale.
Forse è l'ultimo livello del Patto che garantisce ciò.

EDIT: Dimenticavo. Anche Gunko non invecchia incomprensibilmente. Lei e i Gorosei, mentre tutti gli altri (persino il Capo dei Cavalieri [Garling]) invecchiano.
a Sommers deve essere stato Vegapunk o Saturn a trapiantargli un cuore meccanico. Penso più a Saturn, sfruttando le sue conoscenze della tecnologia avanzata del mondo antico di 800 anni prima.

Capitolo 1180
Mamma mia le mutilazioni in questo capitolo :morris2:

Comunque ora sono chiare le proporzioni di Imu in questa forma, è più grande di un normale essere umano ma più piccolo di un gigante.

Ok Imu si conferma potentissimo oltre ogni limite, dubito che Loki e Rufy possano fare qualcosa di concreto.
Finirà che si salveranno perché Imu raggiungerà il limite di tempo.

letto, finalmente...mamma mia, siamo nel vivo come non mai :bruniii:

ma avete letto in giro la teoria su usopp?

letto, finalmente...mamma mia, siamo nel vivo come non mai :bruniii:

ma avete letto in giro la teoria su usopp?
Si l'ho letta ma non ne vedo il motivo logico :asd:

Saga di elbaf
io non penso ci sia qualcosa di diverso tra chi sembra invecchiato e chi no, semplicemente per me qualcuno ha fatto il patto con IM prima e qualcuno dopo.
Da capire perché qualcuno tipo Gunko è stata “eletta” fin da giovane

1181 si ricomincia con gli spoiler settiminali. :asd:

SPOILER 1181
SPOILER
Botte spettacolari a quanto dicono e bomba su
JOYBOY.

Si parla pure di una spada nera di Imu.

Niente pausa di Oda, ma settimana prossima c'è pausa della rivista per la GW. Probabilmente gli spoiler arriveranno in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro