the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,656
episodio 1101
considerazioni sparse
rufy quindi addirittura
questione frutti
il combattimento
Il cambio comunque di animazione si sente tutto , adesso ha il ritmo decente e niente immagini fisse con gente immobile per metà episodio che liberazione.
considerazioni sparse
rufy quindi addirittura
non solo è op ma è pure il guerriero della liberazione, il dio del sole e chissà cos'altro
, direi abbastanza meh e purtroppo fa intendere un pò dove si vuole andare a parare. Il gear 5 continuia a non piacermi , in pratica è the mask con attacchi a caso bohh. Ma soprattutto i prossimi combattimenti mi chiedo come possano essere interessanti.
, direi abbastanza meh e purtroppo fa intendere un pò dove si vuole andare a parare. Il gear 5 continuia a non piacermi , in pratica è the mask con attacchi a caso bohh. Ma soprattutto i prossimi combattimenti mi chiedo come possano essere interessanti.questione frutti
si possono copiare ed inoltre c'è la questione sangue . Non so che piega possa prendere ma la puzza di grande guerra con gente con chissà che frutti un pò la sento.
il combattimento
con lucci molto figo , credo sia il migliore dopo quello di do flamingo post time skip (che sono gli unici decenti ) , almeno è dinamico e lucci è sempre un personaggione .
Il cambio comunque di animazione si sente tutto , adesso ha il ritmo decente e niente immagini fisse con gente immobile per metà episodio che liberazione.