One Piece | manga, anime, film, live action

ESTATE 2027
ONE PIECE FILM: GODVALLEY

2029
ONE PIECE FILM: BAAD

:powah:

HQZdq9bXIAAYIOj

Quel BAAD con la D grossa puzza.

HQZdq9bXIAAYIOj

Quel BAAD con la D grossa puzza.
Per me 2029 è quando finisce OP e sarà un film su Joyboy ed il significato e la storia della D

Considerando che Oda ha accelerato bruscamente e che Imu è entrato in azione, direi che entro due anni da ora, max. fine 2029 dovremmo vedere la conclusione

È pure stanco lui, ormai, quindi credo abbia deciso palesemente di accelerare per concludere

Sanji sempre stato nei top delle classifiche ❤️

Ritengo una scelta saggia approfondire God Valley a parte con un film
Era assolutamente obbligatorio, ma ce lo aspettavamo tutti che il film successivo sarebbe stato su God Valley

certi pg non hanno senso tipo la coniglia :asd:

Rocks me lo aspettavo più alto sinceramente

Fa ridere che
Ace sia 7°, nella top 10 dei più amati e sia praticamente l'unico pg importante ad averci lasciato la pelle

A distanza di un secolo continuo a ritenerla una grandissima puttanata di Oda

Dateci un videogioco decente per dio :stress:

Ecco perché nel manga God Valley era una riassunto :morty:
Comunque il film del 2029 mi puzza anche quello di contenuto tagliato dal manga.

Godo male per God Valley ed anche a me il film BaaD puzza tanto, film sul flashback degli 800 e si vola altissimo
Sono d'accordo che Baad possa essere un film a tema secolo buio. Nel 2029 dopotutto dovremmo già aver superato la parte di Laught Tale.

Per il sondaggio di popolarità non mi sorprendo più di tanto su certe scelte, tra cui la presenza anche delle solite scelte troll.

Per chi chiedeva cosa ci faccia li Carrot, è un personaggio molto popolare all'infuori del giappone. Nello scorso sondaggio, quando ancora aveva un ruolo nella storia, era più in alto in classifica.

Anche io penso non si meriti quella posizione ma sono comunque contento sia sopra Yamato, peggior personaggio di Wano ed uno dei peggiori post timeskip.

Teach cosi basso è dato dal fatto che non piacciono questi tipi di personaggi ai lettori di one piece ed, in generale, i villain sono molto meno popolari dei buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro