PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete cosa fa la nuova patch 1.02?
  • Miglioramento della stabilità nelle fasi d'azione
  • Aggiornamento delle informazioni testuali
  • Miglioramento di elementi di gameplay etc.
Non specificano più di tanto :sisi:

Qualcuno che lo ha gia finito, sta avendo il mio stesso problema con la secondaria di dressrosa, Usopp divino 2? Praticamente devi andare alla piana reale superiore di notte, vado al campo e faccio diventare notte ma appena mi trasferisco alla piana reale superiore dove ci sono i girasoli ritorna giorno.. sto impazzendo.
Praticamente non posso platinare il gioco per questo glitch

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Qualcuno che lo ha gia finito, sta avendo il mio stesso problema con la secondaria di dressrosa, Usopp divino 2? Praticamente devi andare alla piana reale superiore di notte, vado al campo e faccio diventare notte ma appena mi trasferisco alla piana reale superiore dove ci sono i girasoli ritorna giorno.. sto impazzendo.
Praticamente non posso platinare il gioco per questo glitch

Quindi è notte nella mappa prima ma come arrivi a quella dove c'è l'NPC con cui parlare diventa giorno? Chiedo info perchè sto cercando in rete, non ho il gioco, e se so meglio qualcosa posso capire meglio e cercare meglio, già vedo altri averlo il bug ma magari c'è una soluzione. Uno mi sa ha chiuso e riaperto il gioco salvando nel save più vicino, non ho capito se era giorno o notte ma poi riaprendolo c'era la notte.

EDIT:

For those who were wondering about the fast traveling day time glitch, you could either change the day to night time at the tarvern then try to head to the top and hopefully it works or try it at the bottom camp area, then try again. Also loading your file back up works too! Please use this comment as a help tool!

Quindi è notte nella mappa prima ma come arrivi a quella dove c'è l'NPC con cui parlare diventa giorno? Chiedo info perchè sto cercando in rete, non ho il gioco, e se so meglio qualcosa posso capire meglio e cercare meglio, già vedo altri averlo il bug ma magari c'è una soluzione. Uno mi sa ha chiuso e riaperto il gioco salvando nel save più vicino, non ho capito se era giorno o notte ma poi riaprendolo c'era la notte.

EDIT:

Si esatto questo, ho fatto tutto ma niente non c’è verso.. cioè mi rode troppo non poterlo platinare per una cosa del genere

Io ho fatto quella missione
Nessun problema
Sono andato alla tenda ho fatto arrivare la notte poi viaggio rapido ai campi con i girasoli ed era ancora notte
Il mio problema per il platino sono i 99 cubi yaya
Me ne mancano 7 mi sa ma non li trovo
Forse ne ho mancato qualcuno a waford nelle rovine se ci stavano
Post automatically merged:

Non mi piace come hanno gestito le secondarie
Non ti dicono dove stanno sulla mappa i personaggi,quindi se ti scordi dove stanno devi girarti tutta la mappa
Anche i 99 cubi
Almeno mettete un indicatore per capire dove gli hai mancati
Che ne so del tipo dresstosa 25 cubi raccolto 24
Almeno uno sa che deve girare bene dreasrosa che manca un cubo

Ultima modifica:
Io ho fatto quella missione
Nessun problema
Sono andato alla tenda ho fatto arrivare la notte poi viaggio rapido ai campi con i girasoli ed era ancora notte
Il mio problema per il platino sono i 99 cubi yaya
Me ne mancano 7 mi sa ma non li trovo
Forse ne ho mancato qualcuno a waford nelle rovine se ci stavano
Post automatically merged:

Non mi piace come hanno gestito le secondarie
Non ti dicono dove stanno sulla mappa i personaggi,quindi se ti scordi dove stanno devi girarti tutta la mappa
Anche i 99 cubi
Almeno mettete un indicatore per capire dove gli hai mancati
Che ne so del tipo dresstosa 25 cubi raccolto 24
Almeno uno sa che deve girare bene dreasrosa che manca un cubo

Concordo la gestione delle secondarie e dei collezionabili è terribile

Iniziato Cap 7 :ahsisi:

ma alla fine serve tornare ad aprire forzieri chiusi a chiave e tagliare porte che prima Zoro non poteva?

Iniziato Cap 7 :ahsisi:

ma alla fine serve tornare ad aprire forzieri chiusi a chiave e tagliare porte che prima Zoro non poteva?
Danno oggetti d'equipaggiamento.
In particolare i forzieri li puoi aprire solo dopo aver finito la storia (prendi la chiave con la quest dei quiz di dressrosa), quindi non servono più a una mazza, a meno che non sei interessato a farti i boss potenziati e volerli shottare.

Non so di preciso che danno gli altri, ho solo aperto qualche forziere a Dressrosa mentre completavo le secondarie.
Mi è sembrata più una perdita di tempo che altro.

Danno oggetti d'equipaggiamento.
In particolare i forzieri li puoi aprire solo dopo aver finito la storia (prendi la chiave con la quest dei quiz di dressrosa), quindi non servono più a una mazza, a meno che non sei interessato a farti i boss potenziati e volerli shottare.

Non so di preciso che danno gli altri, ho solo aperto qualche forziere a Dressrosa mentre completavo le secondarie.
Mi è sembrata più una perdita di tempo che altro.
Thx, invece hai provato a tagliare qualche porta prima troppo robusta?

Thx, invece hai provato a tagliare qualche porta prima troppo robusta?
Ho tagliato solo quella di Alabasta, nel deserto del pennuto che ti indica la via.
Basta che fai tp nell'area successiva e vai a retroso.
C'era solo una cassa normale, neanche mi ricordo che conteneva.

Poi il resto non lo so perchè ho alzato la skill di Zoro subito appena sbloccata, quindi da Marineford in poi le ho tagliate tutte.

Gioco Platinato, devo dire che mi ha divertito più di quanto immaginassi. Peccato solo per il livello di sfida praticamente inesistente

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Gioco Platinato, devo dire che mi ha divertito più di quanto immaginassi. Peccato solo per il livello di sfida praticamente inesistente

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ha centrato lo spirito di One piece, al reparto artistico sono stati veramente bravi, c'è qualche singhiozzo qua e la, con animazioni non proprio rifinite e quasi riciclate per la scena, ma roba minore.
Le mappe stupende, in particolare Water 7 e Alabasta, anche i dintorni di Marineford erano carini e Waford ha il suo perchè pur non essendo molto ispirata, Dressrosa mi fa cagare ma è credo un problema mio.

L'ost davvero buona e varia, comunica il senso di avventura tra le mappe, c'è un po' di calo con Dressrosa imo.

La storia è un po' strana, cerca di mischiare la plotline di Waford con la vecchia ma in realtà rimangono divise, Lim poteva essere un buon personaggio chiave ma solo con il finale diventa attivo e propositivo, se ci fosse stato qualcosa già a metà con anche un confronto tra lei ed Adio avrei apprezzato.
Adio finisce purtroppo con l'essere un bambino cresciuto e nulla più, c'era anche abbastanza potenziale con il genocidio della sua gente, il "tradimento" del compaesano (per la figlia malata), ma è finito a fare l'edgy tanto per, reo dall'essere stato usato tutta la sua vita ora usa gli altri e chissenesbatte del resto, Lim cerca di fare dmgcontrol ma arriva un po' tardi.
Anche se a fine titoli di coda si riuniscono e Smoker fa finta di nulla.
Tutti felici e contenti.

Boh... Facciamo che sono contento per Lim dai.

Il combat aveva grandi potenzialità, specialmente per le zone che creavano una bella differenziazione tra le skill da utilizzare, se a target singolo, aoe o aoe ad aree.
Ed avrei preferito si continuasse così, specializzando i vari personaggi della ciurma in determinati ambiti e mantenendo tutti imprescindibili ed utili in base alla situazione.
Invece a metà gioco quasi tutti sbloccano aoe ad aree che one shottano tutto o quasi buffando l'attacco, e quindi tutto il sistema crolla con una facilità disarmante, rendendo puerile il combattimento.
Un peccato.

Consigliato agli amanti di One Piece che ritroverrano i momenti migliori dello stesso, anche se non tutti.

Hell Memories tradotto in Memorie Infernali

Ste robe alla Mediaset no per favore

Dopo 62 ore ho concluso questa avventura, che dire un titolo che mi ha sorpreso in positivo davvero, finalmente dopo Unlimited World Red per quanto mi riguarda hanno tirato fuori un nuovo titolo valido su questa splendida opera. Il difetto maggiore della produzione è la difficoltà davvero tarata sul basso a parte qualche boss nell'endgame però chiudo volentieri un occhio vista la cura riposta per le ambientazioni e per essere riusciti a catturare appieno lo spirito di One Piece, il mio voto finale è 8, qualsiasi fan di One Piece deve giocare questo titolo.

Sconfitto Doflamingo e confermo quanto detto sopra, gran gioco e divertente

Peccato per Marineford, messa troppo di corsa

Finito. Ore 78:48:27, ma dopo DS R tornerò per completare altre cose più o meno importanti lasciate in sospeso.

Un piccolo gioiello. Nient'altro da dire, il primo gioco che ha inaugurato questo nuovo grande anno pieno di uscite. Un titolo imperdibile per qualsiasi amante dei JRPG e sopratutto per i fans di One Piece.
Un gioco ricco di contenuti di qualità, trama interessante (in linea con One Piece), ottimo CS a turni, esplorazione e level design, rivivere i ricordi modificati delle vecchie saghe, tutto il repertorio di attacchi ecc. che assicurano tante ore di sano intrattenimento.

Proprio come nel manga/anime originale non mancano i momenti di ilarità, seguiti da grandi scontri, momenti epici e incontri con tanti personaggi del mondo di One Piece (Mr.2, Sabo, Iceburg, Crocodile, Trafalgar Law, Doflamingo, Cavendish ecc.). Consigliato senza riserva alcuna, al netto di una difficoltà non proprio entusiasmante (anche se inizialmente avevo pensato peggio).

Esplorare tutte le città ben riproposte (comprese di luoghi iconici) è piacevole e non mancano side quests, Ricordi, collezionabili e tanto altro. Un titolo fatto con passione, diverso dai soliti Musou. Altra avventura che mi porterò nel cuore, sopratutto per chi è sensibile nei confronti di One Piece.

Vi lascio con Zoro in azione (da me registrato), a prova che non mancano nemmeno gli attacchi simbolici dei Mugiwara:

Ultima modifica:
Finito pure io, buon jrpg decisamente, spero si giocheranno qualche dlc per tornarci su, da Zou fino a Wano a mo' di mini espansione sarebbe fighissimo.

Finito pure io, buon jrpg decisamente, spero si giocheranno qualche dlc per tornarci su, da Zou fino a Wano a mo' di mini espansione sarebbe fighissimo.
Un DLC di Storia è già confermato :sisi:

Darei per certo che sia uno degli archi del NW, vista la carenza di questi ultimi nel gioco.

Jinbe e Rufy Gear 5 e sono l'uomo più felice del mondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro