Sapete cosa fa la nuova patch 1.02?
- Miglioramento della stabilità nelle fasi d'azione
- Aggiornamento delle informazioni testuali
- Miglioramento di elementi di gameplay etc.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete cosa fa la nuova patch 1.02?
Quindi è notte nella mappa prima ma come arrivi a quella dove c'è l'NPC con cui parlare diventa giorno? Chiedo info perchè sto cercando in rete, non ho il gioco, e se so meglio qualcosa posso capire meglio e cercare meglio, già vedo altri averlo il bug ma magari c'è una soluzione. Uno mi sa ha chiuso e riaperto il gioco salvando nel save più vicino, non ho capito se era giorno o notte ma poi riaprendolo c'era la notte.Qualcuno che lo ha gia finito, sta avendo il mio stesso problema con la secondaria di dressrosa, Usopp divino 2? Praticamente devi andare alla piana reale superiore di notte, vado al campo e faccio diventare notte ma appena mi trasferisco alla piana reale superiore dove ci sono i girasoli ritorna giorno.. sto impazzendo.
Praticamente non posso platinare il gioco per questo glitch
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
For those who were wondering about the fast traveling day time glitch, you could either change the day to night time at the tarvern then try to head to the top and hopefully it works or try it at the bottom camp area, then try again. Also loading your file back up works too! Please use this comment as a help tool!
Quindi è notte nella mappa prima ma come arrivi a quella dove c'è l'NPC con cui parlare diventa giorno? Chiedo info perchè sto cercando in rete, non ho il gioco, e se so meglio qualcosa posso capire meglio e cercare meglio, già vedo altri averlo il bug ma magari c'è una soluzione. Uno mi sa ha chiuso e riaperto il gioco salvando nel save più vicino, non ho capito se era giorno o notte ma poi riaprendolo c'era la notte.
EDIT:
Io ho fatto quella missione
Nessun problema
Sono andato alla tenda ho fatto arrivare la notte poi viaggio rapido ai campi con i girasoli ed era ancora notte
Il mio problema per il platino sono i 99 cubi yaya
Me ne mancano 7 mi sa ma non li trovo
Forse ne ho mancato qualcuno a waford nelle rovine se ci stavano
Post automatically merged:
Non mi piace come hanno gestito le secondarie
Non ti dicono dove stanno sulla mappa i personaggi,quindi se ti scordi dove stanno devi girarti tutta la mappa
Anche i 99 cubi
Almeno mettete un indicatore per capire dove gli hai mancati
Che ne so del tipo dresstosa 25 cubi raccolto 24
Almeno uno sa che deve girare bene dreasrosa che manca un cubo
Danno oggetti d'equipaggiamento.Iniziato Cap 7
ma alla fine serve tornare ad aprire forzieri chiusi a chiave e tagliare porte che prima Zoro non poteva?
Thx, invece hai provato a tagliare qualche porta prima troppo robusta?Danno oggetti d'equipaggiamento.
In particolare i forzieri li puoi aprire solo dopo aver finito la storia (prendi la chiave con la quest dei quiz di dressrosa), quindi non servono più a una mazza, a meno che non sei interessato a farti i boss potenziati e volerli shottare.
Non so di preciso che danno gli altri, ho solo aperto qualche forziere a Dressrosa mentre completavo le secondarie.
Mi è sembrata più una perdita di tempo che altro.
Ho tagliato solo quella di Alabasta, nel deserto del pennuto che ti indica la via.Thx, invece hai provato a tagliare qualche porta prima troppo robusta?
Ha centrato lo spirito di One piece, al reparto artistico sono stati veramente bravi, c'è qualche singhiozzo qua e la, con animazioni non proprio rifinite e quasi riciclate per la scena, ma roba minore.Gioco Platinato, devo dire che mi ha divertito più di quanto immaginassi. Peccato solo per il livello di sfida praticamente inesistente
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Un DLC di Storia è già confermatoFinito pure io, buon jrpg decisamente, spero si giocheranno qualche dlc per tornarci su, da Zou fino a Wano a mo' di mini espansione sarebbe fighissimo.