PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi raccomando, gli spoiler per chi segue l'anime ;)

Non riesco a mollarlo, oggi l'ho ripreso per terminare alcune cose

:asd:

Ultima modifica:
Dall'IR di Bamco
【Questions】
One Piece Products and service have continued to perform well, please tell us how things are going.

[Answer]
One Piece products are doing well in various categories, such as the Video Game "One Piece Odyssey" released in January and network content app, but the Trading card game is performing particular well atm. The number of overseas fans has increase due to the blockbuster success of Film Red and due to that the products and services of "One Piece" are also growing significantly overseas. We believe we can continue to expand our fan base by developing it in various categories.

Recuperato oggi

C'è qualche consiglio che mi dareste prima di iniziarlo? Cose da fare, da tenere d'occhio ecc?

Ho visto che nel sondaggio l’hanno effettivamente fatta una domanda sulla difficoltà, può darsi che le critiche le abbiano recepite

Più o meno dove si attesterebbe cronologicamente all'interno del manga? Cioè, ci sono situazioni, pg o altro, delle ultime saghe? Più o meno sto a whole cake /inizio inizio di wano, ci fossero spoiler avanzati vorrei saperlo prima così da eventualmente mettermi in pari

Più o meno dove si attesterebbe cronologicamente all'interno del manga? Cioè, ci sono situazioni, pg o altro, delle ultime saghe? Più o meno sto a whole cake /inizio inizio di wano, ci fossero spoiler avanzati vorrei saperlo prima così da eventualmente mettermi in pari
Vai tranquillo il gioco arriva fino a Dressrosa in quanto a roba "canonica", avendo finito di vedere Whole Cake sei apposto per quanto riguarda Luffy.

Ragazzi sarei tentato di comprarlo, visto che molti di voi l'hanno finito, come vi è sembrato? Da considerare che non sono un fan sfegatato di One Piece, o almeno, non più 🙈

Alto a sinistra
62gZgLJ.png

jgEQvUe.jpg

Hanno messo in sconto il gioco sul psn... E anche l'edizione deluxe che contiene il fantomatico DLC non ancora annunciato :sard:

Intanto, visto che inspiegabilmente gli sviluppatori non ci hanno pensato, per l'edizione pc stanno uscendo un sacco di mod sui costumi alternativi canonici
di Nami e Robin :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro