Ragazzi mi raccomando, gli spoiler per chi segue l'anime 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
【Questions】
One Piece Products and service have continued to perform well, please tell us how things are going.
[Answer]
One Piece products are doing well in various categories, such as the Video Game "One Piece Odyssey" released in January and network content app, but the Trading card game is performing particular well atm. The number of overseas fans has increase due to the blockbuster success of Film Red and due to that the products and services of "One Piece" are also growing significantly overseas. We believe we can continue to expand our fan base by developing it in various categories.
Niente di particolareRecuperato oggi
C'è qualche consiglio che mi dareste prima di iniziarlo? Cose da fare, da tenere d'occhio ecc?
Questo anzi va benissimo, non sono una cima con gli rpg e preferisco godermi un cammino piacevoleNiente di particolare
La difficoltà è tarata un po' verso il basso, goditelo tranquillo.
Quando hai problemi con qualche nemico vai di Shishi sonson con ZoroQuesto anzi va benissimo, non sono una cima con gli rpg e preferisco godermi un cammino piacevole![]()
Vai tranquillo il gioco arriva fino a Dressrosa in quanto a roba "canonica", avendo finito di vedere Whole Cake sei apposto per quanto riguarda Luffy.Più o meno dove si attesterebbe cronologicamente all'interno del manga? Cioè, ci sono situazioni, pg o altro, delle ultime saghe? Più o meno sto a whole cake /inizio inizio di wano, ci fossero spoiler avanzati vorrei saperlo prima così da eventualmente mettermi in pari
Non ho afferrato, non riconosco il pg nel secondo screen se è quello che intendiAlto a sinistra
![]()
![]()
E' quello il puntoNon ho afferrato, non riconosco il pg nel secondo screen se è quello che intendi![]()
Ah ok, quindi magari è un pg originale del prossimo giocoE' quello il punto![]()
Si vedono i cristalli di odyssey, al 90% è il DLC.Ah ok, quindi magari è un pg originale del prossimo giocoO del DLC
![]()