Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 One Piece Odyssey

One Piece Odyssey
Un nuovo RPG tratto dagli acclamati manga e anime di ONE PIECE, in concomitanza con il venticinquesimo anniversario della serie! Il famoso pirata Rufy, meglio noto come Rufy Cappello di paglia, sta navigando nel Nuovo Mondo insieme alla sua ciurma a caccia di nuove terre e avventure. Costretto al naufragio da una violenta e improvvisa tempesta, approda su una lussureggiante isola tropicale circondata da un mare in perenne burrasca... Separato dal resto della ciurma, Rufy si lancia in una nuova e grandiosa avventura alla ricerca dei suoi amici e di una via di fuga dall'isola! Troverà ad attenderlo nuovi nemici, terrificanti forze della natura e innumerevoli altre sorprese! Controlla i membri della ciurma di Cappello di paglia in un RPG classico ambientato nell'universo del famoso anime di ONE PIECE!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,710
Reazioni
4,580
Medaglie
12
Battuto Crocodile senza alcun tipo di problema :asd:
Avevo letto che era impegnativo e invece...

Rufy e Sanji in prima linea.
Nami e Chopper dietro per il backup.
Easy win.

Paradossalmente ho avuto più difficoltà contro Mr. 2 che almeno era accompagnato da tanti soldati.
Certo che potevano mettere gli altri membri della Baroque Works... Sarebbero venute fuori delle battaglie figherrime.

Il filmato in cui Rufy abbatte Crocodile fa addirittura più schifo di quello che c'è in Pirate Warriors 1. A distanza di 2 gen, sono stati in grado di fare un lavoro peggiore degli Omega Force, si vede proprio che Bandai ha dato 2 spicci per lo sviluppo...
Fortunatamente i modelli dei personaggi sono bellissimi e quindi l'insieme tiene botta, nonostante i filmati pezzotti.
Spoiler please
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,545
Reazioni
9,050
Medaglie
30
Battuto Crocodile senza alcun tipo di problema :asd:
Avevo letto che era impegnativo e invece...

Rufy e Sanji in prima linea.
Nami e Chopper dietro per il backup.
Easy win.

Paradossalmente ho avuto più difficoltà contro Mr. 2 che almeno era accompagnato da tanti soldati.
Certo che potevano mettere gli altri membri della Baroque Works... Sarebbero venute fuori delle battaglie figherrime.

Il filmato in cui Rufy abbatte Crocodile fa addirittura più schifo di quello che c'è in Pirate Warriors 1. A distanza di 2 gen, sono stati in grado di fare un lavoro peggiore degli Omega Force, si vede proprio che Bandai ha dato 2 spicci per lo sviluppo...
Fortunatamente i modelli dei personaggi sono bellissimi e quindi l'insieme tiene botta, nonostante i filmati pezzotti.
Mr 1 Das Bornes

Assente mi è dispiaciuto
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,581
Reazioni
3,081
Medaglie
9
Che noia tremenda il secondo tempio.
Imho per quello che offre il battle system e per la scarsa varietà di nemici e mosse; doveva durate molto di meno il titolo.
Invece l'hanno diluito a dismisura per dargli una durata da jrpg medio... Senza però avere tutti quegli elementi necessari per rendere il gameplay sempre fresco ed appagante.

Sono comunque felice di aver supportato il titolo, nella speranza che questa sia una base dalla quale poter sviluppare progetti ancora più grandi ed ambiziosi.
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
Pero ieri sera a 19,99 su amazon.
Che aspettarmi dal titolo?
Con quale mood giocarlo?
Ho notato che ci sono recensioni ballerine, alcune testate lo danno come il miglior gioco altre lo danno come discreto fan service jrpg....
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,855
Reazioni
2,253
Medaglie
11
Battuto Crocodile senza alcun tipo di problema :asd:
Avevo letto che era impegnativo e invece...

Rufy e Sanji in prima linea.
Nami e Chopper dietro per il backup.
Easy win.

Paradossalmente ho avuto più difficoltà contro Mr. 2 che almeno era accompagnato da tanti soldati.
Certo che potevano mettere gli altri membri della Baroque Works... Sarebbero venute fuori delle battaglie figherrime.

Il filmato in cui Rufy abbatte Crocodile fa addirittura più schifo di quello che c'è in Pirate Warriors 1. A distanza di 2 gen, sono stati in grado di fare un lavoro peggiore degli Omega Force, si vede proprio che Bandai ha dato 2 spicci per lo sviluppo...
Fortunatamente i modelli dei personaggi sono bellissimi e quindi l'insieme tiene botta, nonostante i filmati pezzotti.
Sono allo stesso punto e condivido lo stesso pensiero in sto momento :asd: Tra l’altro bella porcata quella di mettere i costumi classici solo come dlc a 5€
Pero ieri sera a 19,99 su amazon.
Che aspettarmi dal titolo?
Con quale mood giocarlo?
Ho notato che ci sono recensioni ballerine, alcune testate lo danno come il miglior gioco altre lo danno come discreto fan service jrpg....
Vola basso con le aspettative, per quello che ho giocato in sto momento rientra della seconda categoria
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,545
Reazioni
9,050
Medaglie
30
Pero ieri sera a 19,99 su amazon.
Che aspettarmi dal titolo?
Con quale mood giocarlo?
Ho notato che ci sono recensioni ballerine, alcune testate lo danno come il miglior gioco altre lo danno come discreto fan service jrpg....
Che se sei fan di One Piece goditelo a vedere un buon titolo dedicato che non sia il solito Musou.
 

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6

thedark86

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2010
Messaggi
852
Reazioni
53
Medaglie
6
alla fine preso per ps5 a 19,99 su amazon.
 
Top