PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Battuto Crocodile senza alcun tipo di problema :asd:
Avevo letto che era impegnativo e invece...

Rufy e Sanji in prima linea.
Nami e Chopper dietro per il backup.
Easy win.

Paradossalmente ho avuto più difficoltà contro Mr. 2 che almeno era accompagnato da tanti soldati.
Certo che potevano mettere gli altri membri della Baroque Works... Sarebbero venute fuori delle battaglie figherrime.

Il filmato in cui Rufy abbatte Crocodile fa addirittura più schifo di quello che c'è in Pirate Warriors 1. A distanza di 2 gen, sono stati in grado di fare un lavoro peggiore degli Omega Force, si vede proprio che Bandai ha dato 2 spicci per lo sviluppo...
Fortunatamente i modelli dei personaggi sono bellissimi e quindi l'insieme tiene botta, nonostante i filmati pezzotti.
Spoiler please

Easy win.

Paradossalmente ho avuto più difficoltà contro Mr. 2 che almeno era accompagnato da tanti soldati.
Certo che potevano mettere gli altri membri della Baroque Works... Sarebbero venute fuori delle battaglie figherrime.

Il filmato in cui Rufy abbatte Crocodile fa addirittura più schifo di quello che c'è in Pirate Warriors 1. A distanza di 2 gen, sono stati in grado di fare un lavoro peggiore degli Omega Force, si vede proprio che Bandai ha dato 2 spicci per lo sviluppo...
Fortunatamente i modelli dei personaggi sono bellissimi e quindi l'insieme tiene botta, nonostante i filmati pezzotti.
Mr 1 Das Bornes

Assente mi è dispiaciuto

Dove l'hai letto :sard:

A me le atmosfere sembrano ricreate bene, anzi probabilmente il punto più forte della produzione.

Che noia tremenda il secondo tempio.
Imho per quello che offre il battle system e per la scarsa varietà di nemici e mosse; doveva durate molto di meno il titolo.
Invece l'hanno diluito a dismisura per dargli una durata da jrpg medio... Senza però avere tutti quegli elementi necessari per rendere il gameplay sempre fresco ed appagante.

Sono comunque felice di aver supportato il titolo, nella speranza che questa sia una base dalla quale poter sviluppare progetti ancora più grandi ed ambiziosi.

Pero ieri sera a 19,99 su amazon.
Che aspettarmi dal titolo?
Con quale mood giocarlo?
Ho notato che ci sono recensioni ballerine, alcune testate lo danno come il miglior gioco altre lo danno come discreto fan service jrpg....

Easy win.

Sono allo stesso punto e condivido lo stesso pensiero in sto momento :asd: Tra l’altro bella porcata quella di mettere i costumi classici solo come dlc a 5€
Con quale mood giocarlo?
Ho notato che ci sono recensioni ballerine, alcune testate lo danno come il miglior gioco altre lo danno come discreto fan service jrpg....
Vola basso con le aspettative, per quello che ho giocato in sto momento rientra della seconda categoria

Con quale mood giocarlo?
Che se sei fan di One Piece goditelo a vedere un buon titolo dedicato che non sia il solito Musou.

alla fine preso per ps5 a 19,99 su amazon.

Da fan a 14 euro sullo store l'ho recuperato :asd: spero mi piaccia più dei pirate warriors
Questo è proprio un jrpg, ha qualche guizzo ma secondo me il risultato finale non è dei migliori

ci può stare a 19,99 su amazon?che tipo di gioco è?

volevo prenderlo anche se ho come l'impressione che mi beccherei miliardi di spoiler :asd:

volevo prenderlo anche se ho come l'impressione che mi beccherei miliardi di spoiler :asd:
Lascia stare al momento, ti spoileri tutto :asd:

Se parli di spoiler, significa che non segui One Piece, se non lo segui mancherà in te quella cosa fondamentale per avere più piacere a giocare il gioco, l'essere fan e sapere le cose. Anzi, qui le cose vengono riviste rispetto al manga/anime quindi danno per scontato le novità vengano capite. E' proprio fatto per chi conosce le cose (è meglio).
Quindi mo non so se stai seguendo ora l'anime e stai cercando di metterti in pari, nel caso aspetta. Altrimenti lascerei perdere :sisi:

Lascia stare al momento, ti spoileri tutto :asd:

mi sa proprio di si :asd:

Se parli di spoiler, significa che non segui One Piece, se non lo segui mancherà in te quella cosa fondamentale per avere più piacere a giocare il gioco, l'essere fan e sapere le cose. Anzi, qui le cose vengono riviste rispetto al manga/anime quindi danno per scontato le novità vengano capite. E' proprio fatto per chi conosce le cose (è meglio).
Quindi mo non so se stai seguendo ora l'anime e stai cercando di metterti in pari, nel caso aspetta. Altrimenti lascerei perdere :sisi:

lo seguo, l'ho seguito anni fa, quando lo facevano in tv ma poi l'ho abbandonato perchè non riuscivo a seguirlo, ovviamente sono mega fan :asd:

adesso l'ho ripreso da meno di un mesetto per rivederlo tutto e, provare, a rimettermi in pari e ho visto quasi 200 puntate

mi sa proprio di si :asd:

lo seguo, l'ho seguito anni fa, quando lo facevano in tv ma poi l'ho abbandonato perchè non riuscivo a seguirlo, ovviamente sono mega fan :asd:

adesso l'ho ripreso da meno di un mesetto per rivederlo tutto e, provare, a rimettermi in pari e ho visto quasi 200 puntate
Se sai che via via recuperi con l'anime, magari puoi prenderlo dato lo sconto e POI giocarlo. Anche se penso andrà svariate altre volte in sconto. Dopo la saga di dressrosa se non erro puoi giocarlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro