Spoileroso nei confronti della storia principale? Sto ancora ad alabasta fate conto quanto possa giocare in sto periodo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il DLC dovrebbe arrivare abbastanza presto. Il 25 probabilmente.
Hai tolto l'avatar diddio per mettere pioli.. capisco il rodimento per il Milan peròSpoileroso nei confronti della storia principale? Sto ancora ad alabasta fate conto quanto possa giocare in sto periodo
Decisamente. Cioè, tecnicamente si vede solo roba nuova ma puoi dedurre due cose che ti verrebbero in mente giocando il titolo (ora con zero info no). EvitereiSpoileroso nei confronti della storia principale? Sto ancora ad alabasta fate conto quanto possa giocare in sto periodo
Non si capisce bene bene ma è tutta trama post game, e tanti altri nuovi bossCosa aggiunge il dlc?
Non ho capitoSE.
SE.
SE.
SE.
SE.
SE mettono QUELLA COSA io muoio.
DubitoSE.
SE.
SE.
SE.
SE.
SE mettono QUELLA COSA io muoio.
Mi ci sto drogando un po' su One Piece..mamma mia le tecniche dei mugiwara sono fatte da Dio. Sanji col diable jumble...
Ma la mia preferita, quella bellezza di Nami...
Comunque sono arrivato aWater 7 dopo che Aokiji mi surgela Luffy e Robin...non mi aspettavo lui nel mezzo
A me sta piacendo veramente molto, c'è un po' di backtracking ma niente di insopportabile.
Luffy con il Gear second![]()
Hai scoperto la strategia sgrava e finaleBattuto sir crocodile. Parecchio tosto, con quel cazzo di ground secco rufy e sanji me li ha seccati 3 o 4 volte, e un po' di oggetti tra cibo e palline ne ho dovuti usare, allora mi sono messo a spammare con nami mirage tempo su rufy, con chopper a curare e rufy a menare e l'ho steso. Certo che almeno mr 1 potevano anche metterlo però sti bastardi
Bravo, fai da caviaE' uscito il DLC...pesa solo 2 giga...ho visto i trofei e....ho paura duri un peto e sia tutto un ripetersi di cose per allungare il contenuto. Parto con bassissima aspettativa![]()