PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basterebbe investire la metà di quanto potrebbero incassare, e probabilmente incasseranno, dal gioco di carte per raddoppiare il budget destinato a sto gioco

piuttosto anonimo.

l'idea di realizzare una storia orginale e inedita non mi scandalizza ci sta' op ha un mucchio materiale prendere un pezzo di storia o arrivare a dove siamo potrebbe essere moto difficile quindi ben venga una sotria che misceli personaggi vecchi e nuovi.

a livello tecnico mi aspettavo di più, è piuttosto scialbo e plasticoso, quando fanno un prodotto del genere l'estetica conta tanto, magari non pretendo il top ma qualcosina si

A me il concept in realtà non dispiace, un JRPG vecchio stile nel mondo di One Piece è un'idea anche abbastanza originale, sicuramente un progetto interessante. Peccato che la realizzazione sembra parecchio mediocre :asd:

Sarà che sono di idea antica, e per loro economicamente è più vantaggioso buttare in copertina l'ultimo power up con una storia inventata, ma dal momento che la storia è abbastanza a "tronconi", io comincerei col fare un gioco serio, coi tempi giusti, fino a marineford. Inizierei con quello, perché per arrivare all'ultima saga arrivi raffazzonando sempre più saghe per inventarti il finale di sana pianta di quella in corso

Possibile mai che per avere la storia del manga bisogna aspettare per forza un Pirate Warriors 5?
A sto punto si, mi rispondo da solo.

Ma la lunghezza dell'opera inizia ad essere solo una scusa perchè fare un gioco come dio comandi fino a Marineford è già un buon inizio, qua neanche a opera finita faranno qualcosa di inerente alla storia originale.
Post automatically merged:

• Straw Hats as One – Defeat new enemies, unravel mysteries, and unearth a whole adventure with your favorite Straw Hats! In addition to Luffy, you can play as Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Frankie, and Brook!

Sarà che sono di idea antica, e per loro economicamente è più vantaggioso buttare in copertina l'ultimo power up con una storia inventata, ma dal momento che la storia è abbastanza a "tronconi", io comincerei col fare un gioco serio, coi tempi giusti, fino a marineford. Inizierei con quello, perché per arrivare all'ultima saga arrivi raffazzonando sempre più saghe per inventarti il finale di sana pianta di quella in corso
quel che dici avrebbe un senso ma economicamente sarebbe un suicidio, praticamente questi giochi campano sulla "moda" fare un gioco, fatto per bene, basandosi su saghe vecchie, con personaggi vecchi sarebbe, a loro modo di vedere, controproducente.... vuoi mettere fare un gioco normale, senza troppi sbattimenti e infilarci su un paio di personaggi moderni?

Si fate un gioco decente che segue il manga e da la giusta enfasi ai momenti chiave.. copie a palate altroché. per loro è meglio continuare con roba mediocre e inventata.
Post automatically merged:

Mi stanno portando sempre più a sperare che arrivi CC2 a fare un gioco di One Piece, ho detto tutto.

quel che dici avrebbe un senso ma economicamente sarebbe un suicidio, praticamente questi giochi campano sulla "moda" fare un gioco, fatto per bene, basandosi su saghe vecchie, con personaggi vecchi sarebbe, a loro modo di vedere, controproducente.... vuoi mettere fare un gioco normale, senza troppi sbattimenti e infilarci su un paio di personaggi moderni?
Sisi, infatti l'ho anche messo nella premessa. Da consumatore, preferirei un gioco intero, fatto bene, con i momenti giusti fatti nel modo giusto, con tutti i cattivi che ci devono essere (tipo nella saga dell'isola del cielo mi metti tutti i sacerdoti, non che tagli fino ad eneru), che si conclude alla prima conclusione del manga. Quello lo comprerei, questo cara grazia che ne abbia visto il trailer

Mi stanno portando sempre più a sperare che arrivi CC2 a fare un gioco di One Piece, ho detto tutto.

Anche io, visto che sarei interessato tantissimo a giocarmi la storia del manga.
Però va detto che CC2 avvolte si prende le sue libertà, inventando o togliando alcune scene, quindi con un'opera mastodontica come quella di One Piece potrebbe far storcere un po il naso.. :dsax:

Ho letto rpg, quindi incuriosito.
One piece non mi ha mai detto molto, ma un rpg classico ( almeno dal video) potrebbe farmelo comperare a poco

Almeno facessero un grand battle ignorante , ormai bandai namco non punta minimamente sui giochi anime se non giusto qualcuno mediocre per sfruttare il nome , mo hanno iniziato con i batrle royal

Non mi ispira per niente :dsax: e che fastidio che abbiano gli abiti dell'isola degli uomini pesce, non si levano il vizio di rappresentarli così ogni volta che possono :sard:

è un jrpg quindi mi interessa...stai a vedere che tirano fuori finalmente un gioco decente di one piece dopo anni...l'ultimo che ricordo era proprio un jrpg per 3ds

Boh, onestamente non so cosa pensare. Il fatto che sia un jrpg mi fa ben sperare (un minimo, certo), però boh effettivamente il trailer mi è parso un po' meh

Poteva andare meglio.
Poteva andare peggio.

Siamo sempre lì che stagnamo.
Vediamo come sarà... Ma per i fan o sta minestra, o sta finestra.

one-piece-odyssey_202jskmz.jpg

Tantissimo DQXI :asd:

Sì, lo ricorda un bel po' :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro