Anche perchè sono abbastanza convinto che verrà giocato da chi di Jrpg a turni non sa una mazza ma recensisce i giochi Anime/Manga o quelli di OPFrega meno di zero delle recensioni, hype.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè sono abbastanza convinto che verrà giocato da chi di Jrpg a turni non sa una mazza ma recensisce i giochi Anime/Manga o quelli di OPFrega meno di zero delle recensioni, hype.
Non dovrebbe esserci che io sappiaDomandona ma ci sta il selettore di difficoltà?
Bel problemaNon dovrebbe esserci che io sappia![]()
Teoricamente i giochi di questo tipo senza difficoltà hanno un bilanciamento classico dovuto al livello dei personaggi. Se vuoi un gioco facile livelli e avanzi, se lo vuoi difficile cerchi di non livellare. E' sempre tarato verso il basso comunque. A meno che non c'è un sistema di bilanciamento molto preciso nelle meccaniche speciali che se non fai bene non ne esci vivo anche se a livello alto. Non saprei. Mi aspetto comunque un gioco semplice sotto quell'aspetto, dove basta che livelli e avanzi.Bel problema![]()
Se mi fai un sistema di jrpg a turni una delle cose su cui devi basarti è la difficoltàTeoricamente i giochi di questo tipo senza difficoltà hanno un bilanciamento classico dovuto al livello dei personaggi. Se vuoi un gioco facile livelli e avanzi, se lo vuoi difficile cerchi di non livellare. E' sempre tarato verso il basso comunque. A meno che non c'è un sistema di bilanciamento molto preciso nelle meccaniche speciali che se non fai bene non ne esci vivo anche se a livello alto. Non saprei. Mi aspetto comunque un gioco semplice sotto quell'aspetto, dove basta che livelli e avanzi.
Per fare un esempio un gioco come Persona 5 a difficoltà normale o anche a facile se sei di livello più alto o uguale al nemico non vinci se non usi le meccaniche speciali che il gioco offre e su cui si basa. Ecco, non mi aspetto abbiano fatto qualcosa del genere, ma se lo hanno fatto meglio![]()
Arrivato al negozietto![]()
Sai che la combo "ho già il gioco" più nell'altro topic "ho già visto la serie" è di un devasto tale che, ricordando la roba passata su "sto giocando GOW" ti fa entrare in quel girone dell'inferno da cui mai e poi mai potrai uscire vero? Vero? VERO?ci vediamo più tardi![]()
All'inferno fa caldo le donne si spogliano, meglioSai che la combo "ho già il gioco" più nell'altro topic "ho già visto la serie" è di un devasto tale che, ricordando la roba passata su "sto giocando GOW" ti fa entrare in quel girone dell'inferno da cui mai e poi mai potrai uscire vero? Vero? VERO?![]()
Mi raccomando qualche impressione più tardi, ovviamente se puoici vediamo più tardi
![]()
Senza la patch del D1, la console prende fuoco spontaneamente.Arrivato al negozietto![]()