PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frega meno di zero delle recensioni, hype.
Anche perchè sono abbastanza convinto che verrà giocato da chi di Jrpg a turni non sa una mazza ma recensisce i giochi Anime/Manga o quelli di OP :asd:

Domani lo provo anch'io, curioso di provarlo ma penso proprio di attendere uno sconto.

Nella demo comunque non si può salvare...
Forse solo se la si finisce ti permette di trasferire il salvataggio nel gioco completo?

In ogni caso, probabilmente sarà il primo gioco che inizierò su Steam Deck, speriamo bene.

Provata la demo, day 1 gigante

Le abilità dei singoli membri della ciurma sono riprodotte benissimo, il senso di avventura che si respira è identico all opera originale e sembra Mastodontico a livello di contenuti.
Post automatically merged:

Ho usato tipo 30 volte il gear second, talmente mi gasa la riproduzione perfetta...

Il combattimento classico jrpg meglio di come pensavo. Da amante di one Piece posso dire che aspettavo un gioco del genere da anni.

Attenzione, avrà i suoi difetti eh.. Ma fregacazzi onestamente, già sto pensando a alabasta e water 7

Ultima modifica:
Proverò sicuramente la demo, e rosicherò come un dannato.
Perché? Perché andrei di D1 senza pensarci minamente (One Piece, JRPG classico), ma al momento non zi può :sadfrog:

madre de dios ma gia' nella demo si sbloccano robe di quality of life e di gameplay...ma si vede lontano un miglio che ce mooooolto di piu'

Provata la demo.

E` tutto fatto bene. Davvero ricorda l`anime in tutto e per tutto. Le mosse sono fantastiche, e le ambientazioni con le loro interazioni altrettanto.

Teoricamente i giochi di questo tipo senza difficoltà hanno un bilanciamento classico dovuto al livello dei personaggi. Se vuoi un gioco facile livelli e avanzi, se lo vuoi difficile cerchi di non livellare. E' sempre tarato verso il basso comunque. A meno che non c'è un sistema di bilanciamento molto preciso nelle meccaniche speciali che se non fai bene non ne esci vivo anche se a livello alto. Non saprei. Mi aspetto comunque un gioco semplice sotto quell'aspetto, dove basta che livelli e avanzi.
Per fare un esempio un gioco come Persona 5 a difficoltà normale o anche a facile se sei di livello più alto o uguale al nemico non vinci se non usi le meccaniche speciali che il gioco offre e su cui si basa. Ecco, non mi aspetto abbiano fatto qualcosa del genere, ma se lo hanno fatto meglio :asd:

Teoricamente i giochi di questo tipo senza difficoltà hanno un bilanciamento classico dovuto al livello dei personaggi. Se vuoi un gioco facile livelli e avanzi, se lo vuoi difficile cerchi di non livellare. E' sempre tarato verso il basso comunque. A meno che non c'è un sistema di bilanciamento molto preciso nelle meccaniche speciali che se non fai bene non ne esci vivo anche se a livello alto. Non saprei. Mi aspetto comunque un gioco semplice sotto quell'aspetto, dove basta che livelli e avanzi.
Per fare un esempio un gioco come Persona 5 a difficoltà normale o anche a facile se sei di livello più alto o uguale al nemico non vinci se non usi le meccaniche speciali che il gioco offre e su cui si basa. Ecco, non mi aspetto abbiano fatto qualcosa del genere, ma se lo hanno fatto meglio :asd:
Se mi fai un sistema di jrpg a turni una delle cose su cui devi basarti è la difficoltà :unsisi:
Nel senso per fare un esempio: la caccia all'equip che fanno vedere dai trailer se è tutto facile non serve a niente oltre che fine a se stessa come meccanica.

ci vediamo più tardi :ryan:
Sai che la combo "ho già il gioco" più nell'altro topic "ho già visto la serie" è di un devasto tale che, ricordando la roba passata su "sto giocando GOW" ti fa entrare in quel girone dell'inferno da cui mai e poi mai potrai uscire vero? Vero? VERO? :granma:

Sai che la combo "ho già il gioco" più nell'altro topic "ho già visto la serie" è di un devasto tale che, ricordando la roba passata su "sto giocando GOW" ti fa entrare in quel girone dell'inferno da cui mai e poi mai potrai uscire vero? Vero? VERO? :granma:
All'inferno fa caldo le donne si spogliano, meglio :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro