PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato ad Alabasta, bellissima

l'attacco Usop Elastico si poteva anche evitare, già non lo posso vedere come personaggio (maledetto il giorno che è salito sulla nave), poi mettiamo anche sti attacchi cretini :asd:
??????????

L'attacco migliore di tutto il gioco :asd:
Post automatically merged:

Devo arrivare alla capitale di Alabasta, ora i nemici danno tra i 2000 e i 3000 di exp rispetto alla sezione del deserto precedente, che andava dai 200 ai 500 punti, ma ci sta perché ho visto che per passare dal 23 al 24 ad esempio con Zoro servono 19000 punti. Rimarrò sempre perplesso dal bilanciamento del capitolo 1, da un'impressione fin troppo sbagliata sul gioco :asd:
Si effettivamente nel secondo capitolo le cose migliorano.
Il primo è stato calibrato maluccio :sisi:

Forse via via sarà sempre così in modo da far percepire che di saga in saga le cose si fanno più difficili :hmm: Ho visto uno screen di chi lo ha finito (senza badare troppo alle secondarie) e dopo 41 ore era al livello 51. Tu ora sei al 24. La metà praticamente e ti manca molto molto più della metà del gioco immagino. Quindi via via mi sa che diventa più normale come bilanciamento. Ma non è detto, sto supponendo :asd:
In effetti sono stato troppo avventato sulla difficoltà, il primo capitolo è calibrato male, ma ad Alabasta sta tornando tutto alla normalità a livello di sfida.

Owl88

Ultima modifica:
Mi son deciso a farmi un super damage dealer e un tank (in attesa di Franky), ho boostato con tutti gli accessori d'attacco ottenuti/comprati Rufy a 2243 di attacco e Zoro con tutti quelli di difesa a 1888 (ne ho comprato uno da un milione di Berry con 750 di difesa da Yoisa :asd: ), ora devo tornare ad accumulare perché mi fa gola anche quello che aveva da un milione nell'altro negozio che da +1500 PV o era 1900 PV non ricordo bene.
Agli altri vedrò di fare degli ibridi, più che altro boosterò i PV alle ragazze, Usop dovrà essere il più versatile invece anche se pure lui focalizzarlo solo sull'attacco con la tecnica che becca il punto debole non era una cattiva idea :unsisi:
Appena si potranno potenziare gli accessori ci sarà da divertirsi, penso possa aumentare anche la grandezza del riquadro dove si equipaggiano.

Battuti
Smoker con Tashigi e Bon-chan
i primi due li ho buttati giù facilmente
mentrè il bastardello con l’arabesque spammato a manetta mi ha fatto pensare a come gestire al meglio lo scontro finalmente mi sono divertito anche perché solo Gatling l’attacco diretto di Usopp e l’attacco legame gli facevano qualche danno serio
ho appena spento e il counter segna 20 ore ho salvato proprio davanti al

Mausoleo dopo aver risolto l’enigma

dovrei essere alla fine del capitolo 2 ormai e finalmente direi :asd:

Si che poi in sto gioco è molto più utile di Sanji per dire visto che quest’ultimo per ora non ha ancora un attacco che colpisca più nemici ma solo singoli
Però Sanji alla fine non mi pare attacchi mai in modo multiplo, i suoi attacchi sono tutti di precisione per ovvi motivi per cui non so se gli hanno messo qualcosa di quel tipo :asd:

be almeno ancora è figo non ha perso la dignità diventando power ranger :shrek:
Beh ma a me personalmente come personaggio dell’opera è sempre piaciuto per quanto sia stato spesso buffone e che si vantava di essere capitano ecc. però contro il suo capitano in primis ha dimostrato di avere comunque molto coraggio la parte di Sogeking mi piacque molto e dopo il time skip l’ho amato ancor di più perché lo trovavo un figo

Però Sanji alla fine non mi pare attacchi mai in modo multiplo, i suoi attacchi sono tutti di precisione per ovvi motivi per cui non so se gli hanno messo qualcosa di quel tipo :asd:
Ci sta difatti se fosse così quando hai tutti gli attacchi sbloccati a inizio gioco non ho fatto caso alle sue mosse però magari una o due ci sono che colpiscono più nemici a corto o lungo raggio boh fatto sta che comunque per ora lo sto tenendo fuori squadra perché non mi piace proprio e anzi c’è quella cosa che non può colpire le donne pensa te come sono stati fedeli
la mia preferita per ora è Nami che con Thunderbolt piglia non solo un gruppetto da 3 ma proprio tutto i nemici che abbiamo contro sia che sono 2 oppure 12 e fa pure bei danni

Superare la battaglia con
Von Clay mi ha gasato non poco, porca puttana con un critico ha quasi Shottato Zoro con 2000 e passa di difesa :segnormechico:, Inizialmente nella cacca sono poi riuscito a riprendere lo scontro, con quelle percentuali aveva veramente parecchi HP, alla fine una volta liberatomi degli sgherri ho risolto tankando con Sanji nella sua area, Mirage Tempo su di lui, Chopper che lo curava e Rufy che attaccava dalla distanza con Gom Gom Pistol, non invadendo la sua area quindi per 900-1000 di danni.
Come splende sto battle system ha tutto, pure la meccanica delle aree diventa di importanza fondamentale, cosi come i cibi che sono letteralmente un salva chiappe, nonché l'unico modo per resuscitare i K.O. al momento, continuo a godicchiare non poco :asd:
Battuti
Smoker con Tashigi e Bon-chan
i primi due li ho buttati giù facilmente
mentrè il bastardello con l’arabesque spammato a manetta mi ha fatto pensare a come gestire al meglio lo scontro finalmente mi sono divertito anche perché solo Gatling l’attacco diretto di Usopp e l’attacco legame gli facevano qualche danno serio
ho appena spento e il counter segna 20 ore ho salvato proprio davanti al

Mausoleo dopo aver risolto l’enigma

dovrei essere alla fine del capitolo 2 ormai e finalmente direi :asd:
Ci sono arrivato pure io dopo 21 ore, livello 29 con Rufy. Credevo che
Robin avrebbe scalato sulla media del gruppo ed invece me la sono ritrovata al 22.

Come si pompa Nico Robin?
Mi sembra la più scarsa del team.
Ho tipo zero cubi suoi, l'unica abilità che funziona è l'aoe stunlock, e fa zero danni.

Come si pompa Nico Robin?
Mi sembra la più scarsa del team.
Ho tipo zero cubi suoi, l'unica abilità che funziona è l'aoe stunlock, e fa zero danni.
Io ho trovato il terzo cubo per portare Flip al livello 2 poco fa e sono praticamente alla fine di Alabasta.
Per il resto le ho messo come accessori uno per i PV, due per la difesa e uno per l'attacco a seconda della forma.

I viaggi rapidi con i cartelli, i ponti con Franky e le chiavi per i tesori presumo non si sbloccano rapidamente?

Accessori per ora ho dato tutto l'atk a usopp che shotta dalla distanza.
Anche Nami ha un aoe ad aree, quasi quasi pompo lei.
Nico aspetto abilità utili.

Sbloccato i legami anche io, un po' di varietà che ci voleva, spero arrivino gli aoe.

FzAQYBN.png

Sono gusti e ti rispetto ma preferirei una spagnola prima
Tette marmoree, manca un po' di fisica a muoverle.

Ultima modifica:
Quasi 24 ore, finito il capitolo 2 :ahsisi: . Sbloccate nuove tecniche, aumentato il riquadro per gli accessori, che ora si possono anche fondere, very good.
Radoom91 per ora ho solo i viaggi rapidi.

Superare la battaglia con
Von Clay mi ha gasato non poco, porca puttana con un critico ha quasi Shottato Zoro con 2000 e passa di difesa :segnormechico:, Inizialmente nella cacca sono poi riuscito a riprendere lo scontro, con quelle percentuali aveva veramente parecchi HP, alla fine una volta liberatomi degli sgherri ho risolto tankando con Sanji nella sua area, Mirage Tempo su di lui, Chopper che lo curava e Rufy che attaccava dalla distanza con Gom Gom Pistol, non invadendo la sua area quindi per 900-1000 di danni.
Come splende sto battle system ha tutto, pure la meccanica delle aree diventa di importanza fondamentale, cosi come i cibi che sono letteralmente un salva chiappe, nonché l'unico modo per resuscitare i K.O. al momento, continuo a godicchiare non poco :asd:

Ci sono arrivato pure io dopo 21 ore, livello 29 con Rufy. Credevo che
Robin avrebbe scalato sulla media del gruppo ed invece me la sono ritrovata al 22.
Eh si già è stato un bel osso duro pure lui

22 ore livello 27 con tutti ho appena sconfitto

Crocodile

questo pure più bastardo degli altri
mi è andata di culo che sconfitto la prima volta tutti mi sono saliti di livello perciò avevo la vita al massimo
ma batterlo la seconda volta ho dovuto ricorrere ai piatti che per fortuna avevo fatto in precedenza perciò avevo quelli che curavano tutti 1000 pv più vari bonus per tot turni
e sto bastardo continuava a spammare non deserto qualcosa ma l’altro che toglieva a tutti e 4 sempre mille pv almeno a metà barra sono rimasto solo con Rufy più bonus attivi più gli altri bonus di quando rimani solo usando il Gatling in continuazione toglievo 3k per volta e in 3 turni sono resistito e lui è venuto giù per fortuna :asd:
Qua Robin era totalmente inutile :rickds:
almeno con Chopper spammavo l’attacco legame e dopo le cure

Eh si già è stato un bel osso duro pure lui

22 ore livello 27 con tutti ho appena sconfitto

Crocodile

questo pure più bastardo degli altri
mi è andata di culo che sconfitto la prima volta tutti mi sono saliti di livello perciò avevo la vita al massimo
ma batterlo la seconda volta ho dovuto ricorrere ai piatti che per fortuna avevo fatto in precedenza perciò avevo quelli che curavano tutti 1000 pv più vari bonus per tot turni
e sto bastardo continuava a spammare non deserto qualcosa ma l’altro che toglieva a tutti e 4 sempre mille pv almeno a metà barra sono rimasto solo con Rufy più bonus attivi più gli altri bonus di quando rimani solo usando il Gatling in continuazione toglievo 3k per volta e in 3 turni sono resistito e lui è venuto giù per fortuna :asd:
Qua Robin era totalmente inutile :rickds:
almeno con Chopper spammavo l’attacco legame e dopo le cure
I piatti cucinati sono utili?

I piatti cucinati sono utili?
Si qua moltissimo ce ne sono molti e ognuno è diverso dall’altro gli ingredienti poi ne trovi molti sparsi in giro

per dire ce sono alcuni che proprio ti rianimano dal ko con magari metà pv e metà pt alcuni che aumentano solo pv alcuni solo pt mentre altri direttamente danno bonus come difesa attacco o coraggio per tot turni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro