PS4/PS5 One Piece Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto sav23 va in sconto molto spesso, ti conviene aspettare qualche mesetto che ti rimetti in pari per godertelo :sisi: È un jrpg e fa giusto il suo, lo consiglio solo se molto appassionati di op perchè tutto sommato le vibes da avventura della ciurma le da e le mosse sono ricreate bene, sul resto insomma abbastanza mediocre a parere mio

L'ho preso usato a 13 Euro per Ps5 da un venditore su subito, ci siamo visti di persona. :ahsisi:

ho visto solo la serie Netflix, mi ha detto il venditore che è comunque giocabile per chi non conosce Op e non gliene frega niente degli spoiler (troppe puntate anime da vedere e numeri del manga da leggere). :unsisi:

sisi, mi sa che a questo punto aspetto e lo prendo piu avanti, magari abbassa ancora o potrei anche prenderlo usato :asd:

volevo piu che altro capire se ne valesse la pena giocarlo

L'ho preso usato a 13 Euro per Ps5 da un venditore su subito, ci siamo visti di persona. :ahsisi:

ho visto solo la serie Netflix, mi ha detto il venditore che è comunque giocabile per chi non conosce Op e non gliene frega niente degli spoiler (troppe puntate anime da vedere e numeri del manga da leggere). :unsisi:
Tutta la trama è una rivisitazione di alcune saghe, onestamente senza sapere la storia ti perdi molto visto che ti ritrovi a vivere eventi frettolosi e spiegati in maniera molto sommaria, che senza essere un fan perdono molto di fascino. Non so, io non l’avrei consigliato ad un non fan :asd:

Secondo me non vale la pena spoilerarsi una storia così mastodontica ed epocale, con un gioco così brutto.

Fosse stato un Ninja Storm, o un DB Kakarot, ancora ancora...

Secondo me non vale la pena spoilerarsi una storia così mastodontica ed epocale, con un gioco così brutto.

Fosse stato un Ninja Storm, o un DB Kakarot, ancora ancora...
Ho anche in dd Pirate Warriors 3, ma come ho già detto non vedrei l'anime e il manga per la lunghezza ed il gioco mi intrigava essendo l'unico di One Piece uscito anche su Ps5. Non lo inizierò comunque a breve ma tra diversi mesi. :unsisi:

Ho anche in dd Pirate Warriors 3, ma come ho già detto non vedrei l'anime e il manga per la lunghezza ed il gioco mi intrigava essendo l'unico di One Piece uscito anche su Ps5. Non lo inizierò comunque a breve ma tra diversi mesi. :unsisi:
A breve (si fa per dire) uscirà un anime reboot. Magari potresti iniziare con quello :sisi:

Praticamente sei partito dalla cosa peggiore/inutile.

Leggiti almeno il manga che One Piece prima del timeskip resta un viaggio favoloso.

Comunque è un'impresa leggerlo, sono più di 1.100 capitoli.
Lo leggerei ma sono veramente troppi capitoli e non saprei quanti siano i filer di mezzo. :ahsisi:
Post automatically merged:

A breve (si fa per dire) uscirà un anime reboot. Magari potresti iniziare con quello :sisi:
Questa è un'ottima notizia, semmai me lo guarderò, lo so è che la serie Netflix mi è piaciuta ma non l'ho mai iniziato per la lunghezza come dicevo già prima. :ahsisi:

Lo leggerei ma sono veramente troppi capitoli e non saprei quanti siano i filer di mezzo. :ahsisi:
Post automatically merged:

Questa è un'ottima notizia, semmai me lo guarderò, lo so è che la serie Netflix mi è piaciuta ma non l'ho mai iniziato per la lunghezza come dicevo già prima. :ahsisi:
Beh nel manga non ce ne sono di filler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro