UFFICIALE PC One Piece Pirate Warriors 3 | All'arrembaggio su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi l'ho preso, tutto sommato per 5€ posso sorvolare sul porting fatto male.

Dubbi al volo, i bely (berry) servono soltanto per livellare e comprare oggetti tipo canzoncine e via dicendo, non hanno altri scopi più importanti ?

Equipment mi sembra che non ce ne siano, quindi tutti gli oggetti che ottengo a fine missione sono appunto cose superflue ?

Sono alla missione di Kuro, mentre giocavo mi è stato detto che posso switchare di personaggio in personaggio ma è una cosa che non riesco a fare, intende soltanto per fare la "ultimate" in combo con personaggi diversi ?

Effettivamente il porting non aiuta, sono costretto a premere un po' i tasti a caso per vedere quel che succede.

Thanksssss

Dubbi al volo, i bely (berry) servono soltanto per livellare e comprare oggetti tipo canzoncine e via dicendo, non hanno altri scopi più importanti ?
Servono per comprare oggetti dal negozio berry (costumi, oggetti della galleria, etc).

Equipment mi sembra che non ce ne siano, quindi tutti gli oggetti che ottengo a fine missione sono appunto cose superflue ?
Le monete che ottieni completando una missione servono per potenziare i vari parametri dei personaggi.

Sono alla missione di Kuro, mentre giocavo mi è stato detto che posso switchare di personaggio in personaggio ma è una cosa che non riesco a fare, intende soltanto per fare la "ultimate" in combo con personaggi diversi ?
Non è possibile cambiare personaggio durante una missione. Gli alleati variano in base alla missione che si sta affrontando e puoi scorrerli premendo su e giu con il d-pad durante il gameplay.

Effettivamente il porting non aiuta, sono costretto a premere un po' i tasti a caso per vedere quel che succede.
Installa questa mod per sostituire i tasti a schermo con quelli del controller.

Ultima modifica:
Grazie mille per le risposte, giocandoci effettivamente ho capito un po' di cose in più.

Il gioco è abbastanza facilino, devo giocarci da subito con livello di difficoltà "hard" per aggiungere un po' di pepe.

Sbloccare al 100% i poster di ogni livello è abbastanza una menata anche perché certi eventi non sono proprio chiarissimi, ad esempio nel livello di Kuro non ho sbloccato uno dei treasure event che citava "Battle Kuro with Usopp", che problema c'è (ho pensato) ? Ho preso Usopp e ho rigiocato il livello nella sua interezza, risultato: evento non sbloccato.

Poi Googlando un po' ho visto che in teoria bisogna lasciare che Kuro vada ad attaccare Usopp NPC e in seguito sconfiggerlo, non il massimo della chiarezza. :l4gann:

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro