UFFICIALE PC One Piece Pirate Warriors 3 | All'arrembaggio su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se stai usando gli ultimi (355.82) e hai già provato quelli prima (355.60) prova una o due versioni precedenti, come i 353.62 o i 353.30. Sempre che tu non stia giocando anche ad altro che richiede gli ultimi driver, ovviamente.

Comunque, lo stesso ragazzo che ha rilasciato la mod per aumentare la distanza visiva, migliorare le ombre e rimuovere l'effetto "nebbia" in lontananza dice di aver scoperto un modo per sbloccare le texture in qualità PS4 e gli shader "next-gen" per l'acqua e ci sta lavorando. A questo punto pare che il port sia stato fatto da PS4 ma con opzioni appositamente lockate.
allora sono dei barboni mercenari filoconsolari alla Koei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi differenze e pro/contro della versione pc rispetto a quella ps4?? Vorrei prendere il titolo ma non sò su quale piattaforma possa essere migliore.... qualcuno diceva meglio ps4 ma il prezzo mi spaventa un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi differenze e pro/contro della versione pc rispetto a quella ps4?? Vorrei prendere il titolo ma non sò su quale piattaforma possa essere migliore.... qualcuno diceva meglio ps4 ma il prezzo mi spaventa un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetta una settimana, c'è un tipo che sta sviluppando una mod per far sembrare il gioco next gen anche su PC.

Già mezze cose vanno nex gen...cmq preferirei usare solo mod certificate da steam

io sto già usando la mod che aumenta la distanza alla cui si può vedere e leva la nebbiolina e funziona più che bene.

se poi dfinalmente mettono anche texture decenti direi che il gioco graficamente mi va bene

La questione è "complicata": ufficialmente la versione PC pare essere un port PS4 con opzioni volontariamente bloccate (stessi contenuti e numero di nemici a schermo della versione PS4, ma grafica paragonabile alla versione PS3). Un modder, però, ha deciso di venirci in soccorso rilasciando una mod che aumenta la distanza visiva (superando quella della versione PS4), rimuove la nebbia in lontananza e aumenta la risoluzione delle ombre (portandole ai livelli PS4). Lo stesso ragazzo ha dichiarato di aver trovato le texture PS4 e gli shader dell'acqua next-gen nei file di gioco e dice di essere al lavoro su una mod che permette di sbloccare anche questo.

Allo stato attuale, oltre alla mod per la distanza visiva, nebbia e ombre, puoi anche usare SweetFX che migliora di molto i colori e permette di forzare un po di AA post processo. Il gioco rimane lockato a 1080p, non c'è modo di fare downscaling al momento. Credo sia tutto.

EDIT: Dimenticavo che su PC è stata rimossa la coop online, come da tradizione KOEI.

Ultima modifica:
La mod è sicura, non è un fake. Il modding esiste da sempre, mica nasce grazie al Workshop di Steam.

Si ho capito propio per questo è un applicazione di 3 parti...quindi attivando potrebbe innescate falsi divieti...ma le probabilità sarebbero lo 0.001

A quanto pare Namco e KOEI hanno intimato all'autore della mod di rimuoverla dalla rete e di cessarne ulteriori sviluppi. Non c'è limite allo schifo, poi i publisher e gli sviluppatori giapponesi si chiedono il motivo per il quale non riscuotono più della stessa stima di un tempo... si aprissero almeno un poco con l'utenza invece di fare stronzate come minacciare i modder (vedere DoA 5 o, appunto, questo caso) o chiudersi nel silenzio totale quando i giocatori aspettano notizie (Konami con PES 2016 per PC o KOEI quando riceve domande sulle versioni PC dei suoi giochi).

Ultima modifica:
Peccato, il gioco merita davvero, specie se si è fan dell'opera. L'ho (e lo sto ) spolpando su ps4... gian gioco

La mod per aumentare la distanza visiva, rimuovere l'effetto nebbia e migliorare le ombre è tornata online: https://mega.nz/#!58ByhA4Z!usO0CKmlXBBbiIRIlxdz5ka_vqsATQvPUoHxKjigLO4

A quanto pare, però, non vedremo mai la nuova versione per sbloccare gli shader dell'acqua next gen e le texture ambientali della versione PS4 a cui stava lavorando lo stesso modder in quanto ne ha cessato ulteriori sviluppi dopo le "minacce" ricevute da Namco e KOEI.

Sinceramente non capisco perchè costringere un utente a cessare lo sviluppo di una propria mod quando i dev non hanno intenzione di fixare il gioco loro stessi. Mah, valli a capire gli sviluppatori e publisher giapponesi. :bah!:

Ultima modifica:
Vedendo il forte sconto su steam stavo adocchiando se fossero stati apportati dei cambiamenti al gioco, come l'introduzione del multiplayer and so on.

https://steamcommunity.com/app/331600/discussions/

Vedendo i topic aperti sul forum di steam l'impressione che si ha è che non sia stata apportata nessuna miglioria al gioco, per me rimane lì dove è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro