Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi può interessare ho trovato questa mod grafica che mi sembra ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso abbia giocato in modalità Diario libero :kep88:ma non dovrebbe conoscere il gear3 a quel punto della trama...O_O
qualcuno sa aiutarmi=?raga online vedo un sacco di verietà di mosse per i personaggi. vi chiedo .. si acquisiscono man mano che si va avanti oppure c'e una sequenza di tasti da fare?perchè con rufy ne faccio giusto 4 - 5 mi chiedevo esiste qualche sito dove elenca tasti e tutte le mosse?
Prova a scollegare sia la tastiera che il pad dal computer, avviare il gioco e ricollegare solo il pad lasciando la tastiera staccata.Ragazzi uso il pad 360 worelwss. .ma la telecamera continua a ruotare all infinito.
Mi dite da.cosa dipende?
Salendo di livello sblocchi più combo.qualcuno sa aiutarmi=?
Mmmh, è difficile aiutarti perchè si trova poco o niente sui forum di OP o di Steam... in questo gioco i problemi di controller sembrano riguardare solo i pad non MS e Windows 10.Raga qualcuno riscontra i problemi con la camera?
- - - Aggiornato - - -
Ho letto ora...allora se non lo accendo da.prima non lo riconosce
ok ma me le da in game la lista delle combo?non ci ho fatto caso ma nn le ho visteProva a scollegare sia la tastiera che il pad dal computer, avviare il gioco e ricollegare solo il pad lasciando la tastiera staccata.
Salendo di livello sblocchi più combo.
Comunque il ragazzo che sta lavorando alla mod per aumentare la distanza visiva ha quasi finito, qui il thread: http://steamcommunity.com/app/331600/discussions/0/520518053440895127/
Confronto con e senza mod:
https://www.youtube.com/watch?v=eAKRx8cbHvk
Pausa-Informazioni giocatore-Visualizza comandi.ok ma me le da in game la lista delle combo?non ci ho fatto caso ma nn le ho viste
Pausa-Informazioni giocatore-Visualizza comandi.
Il Kizuna Rush è quando premi RT e appare la barra rossa che si consuma, si. Comunque occhio che ci sono più livelli del Rush, per un massimo di 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie trovati. ultima cosa che non mi riesce. dice durante il kizuna rush premere y y xxx ma mi fa le medesime mosse.. ora mi viene il dubbio ma il kizuna rush non è quando chiamo i miei amici e ho la barra rossa che scorre?
Personalmente non ho riscontrato quel bug, ma ne ho letto qualcosa sul forum di Steam. Alcuni hanno risolto reimpostando le impostazioni predefinite nel pannello di controllo della GPU.Risolto da solo. Ma al gioco mancano delle textures o sbaglio? No perché il Diable Jambe di Sanji è invisibile, e quando faccio la sua mossa speciale da due tacche dice ".......... Flambage Shot!" Senza dire Diable Jambe :morristend:
Ok grazie, domani provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl Kizuna Rush è quanto premi RT e appare la barra rossa che si consuma, si. Comunque occhio che ci sono più livelli dell Rush, per un massimo di 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non ho riscontrato quel bug, ma ne ho letto qualcosa sul forum di Steam. Alcuni hanno risolto reimpostando le impostazioni predefinite nel pannello di controllo della GPU.
boh sto usando rufy mi dice dopo il kizuna rush premere xx yyy e fa una mossa .ma invece è identica a quella che faccio normalmente :tragic:Il Kizuna Rush è quando premi RT e appare la barra rossa che si consuma, si. Comunque occhio che ci sono più livelli del Rush, per un massimo di 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non ho riscontrato quel bug, ma ne ho letto qualcosa sul forum di Steam. Alcuni hanno risolto reimpostando le impostazioni predefinite nel pannello di controllo della GPU.
Anche io sono passato agli ultimi driver, ma l'ho fatto perché altrimenti il gioco crashava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPiccola informazione che potrebbe interessare a chi soffre del bug dei personaggi con parti di corpo invisibili:ho giocato il titolo in questione senza alcun problema con i driver Nvidia 355.60, ma ieri passando agli ultimi driver (355.82) ho notato anche io il problema descritto sopra. Ho risolto semplicemente tornando ai 355.60.
Se stai usando gli ultimi (355.82) e hai già provato quelli prima (355.60) prova una o due versioni precedenti, come i 353.62 o i 353.30. Sempre che tu non stia giocando anche ad altro che richiede gli ultimi driver, ovviamente.Anche io sono passato agli ultimi driver, ma l'ho fatto perché altrimenti il gioco crashava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quando il pannello di controllo Nvidia permette di aumentare la distanza visiva, la risoluzione delle ombre, rimuovere l'effetto "nebbia" in lontananza (tipico dei musou e di alcuni free roam), gli shader dell'acqua e la risoluzione delle texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si va nel panello invidia si può modificare tutto da li sensa programmi aggiuntivi. ..almeno io con accesa 1 titan x è tutto perfetto pultroppo non riesco a forzare la rispluzione