PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La scena della morte della Merry è sempre toccante! :tragic::tragic::tragic: Bellissimo lo stage di Enies Lobby, molto "gasante" la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Inoltre ci sono un bel pò di eventi secondari da sbloccare fra W7 ed EL!

Finalmente inizio a giocarci mi è arrivato venedì ma c sto giocando solo ora,tutto bello e ridefinito su PS4.Ora volevo chiedervi non si può togliere il kizuna in combo?mi da fastidio che faccio una combo ed entra l'altro spezzandomi la mia :8poi un'altra cosa è cambiato tutto il sistema di potenziamente e di monete nn ci capisco nha mazza xD mi illuminate?Un'ultima cosa come sblocco le seconde special?

Finalmente inizio a giocarci mi è arrivato venedì ma c sto giocando solo ora,tutto bello e ridefinito su PS4.Ora volevo chiedervi non si può togliere il kizuna in combo?mi da fastidio che faccio una combo ed entra l'altro spezzandomi la mia :8poi un'altra cosa è cambiato tutto il sistema di potenziamente e di monete nn ci capisco nha mazza xD mi illuminate?Un'ultima cosa come sblocco le seconde special?
No non si può togliere ma basta semplicemente fare attenzione a non premere l'ultimo pulsante ella combo per non far venire il compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cosa ci sta da capire? Bisogna semplicemente usare le monete per potenziare il personaggio, idem le special, per alcune bisogna avere alcune monete speciali mentre con altri un classico numero di monete comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No non si può togliere ma basta semplicemente fare attenzione a non premere l'ultimo pulsante ella combo per non far venire il compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cosa ci sta da capire? Bisogna semplicemente usare le monete per potenziare il personaggio, idem le special, per alcune bisogna avere alcune monete speciali mentre con altri un classico numero di monete comuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che palle però -.- Quindi non posso crearmi il team Akainu, Aokiji, Fujitora, Kizaru e Garp? E neanchè fare una partità senza supporti come nel 2? C'è magari una modalità Free Log? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che palle però -.- Quindi non posso crearmi il team Akainu, Aokiji, Fujitora, Kizaru e Garp? E neanchè fare una partità senza supporti come nel 2? C'è magari una modalità Free Log? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esattamente. Si ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Thriller Bark è davvero tanta, ma tanta roba! La battaglia con Ozu, seppur lunga, è molto bella e Ozu è un animale nel vero senso della parola :rickds::rickds::rickds: Cmq più gioco e più mi ricredo su questo gioco: altro che contentino e poca voglia di lavorare: bilanciamento, nuove features, nuove tipologie di nemici (pugili massicci e giganti per esempio), level design degli stage completamente rinnovato, stage con elementi di interazione, Kizuna Rush che sto apprezzando sempre di più (pur essendo sempre sgravo un botto XD) e soprattutto il Dream Log *_*

Sì, ok... 10 personaggi in più, ma alcuni dei vecchi sono stati completamente rivisti nel moveset e poi abbiamo tanto contenuti e un livello di giocabilità che il primo PW non vedeva neppure con il cannocchiale! Attendo di terminare lo story mode e fare un bel pò di Dream Log prima di dare un giudizio definitivo. Comunque bellissimo il dover fare determinate saghe con vari personaggi per sbloccare nuovi eventi :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
insomma merita? sono tentato di acquisarlo a prezzo budget più avanti. Magellan é giocabile?
Come ha ampiamente scritto Kamie, contro ogni pronostico, il gioco merita davvero tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque si Magellan è giocabile e a quanto pare anche con un buonissimo Moveset, anche perchè se non fosse stato giocabile, il gioco lo avrei saltato a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma merita? sono tentato di acquisarlo a prezzo budget più avanti. Magellan é giocabile?
Ti devono però piacere tanto, ma tanto i Musou, perchè PW3 è ancora più Musou del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti devono però piacere tanto, ma tanto i Musou, perchè PW3 è ancora più Musou del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui adora tanto i Musou :sad2:

Ho sbloccato il mio bel Panzone :nfox: migliorato su alcune mosse che me lo rendono ancora più godibile di KM 2 e sbloccato Shanks :nfox: dire che è sgravo e dire poco :ooo:

una chance glie la do se lo trovo a poco, così almeno giudico con il gioco sottmano..poi ho visto che arriva fino a dressrosa che mi piace molto come saga.

solitamente aggiungono personaggi via dlc o vanno sempre a "sequel"? voglio Pica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

una chance glie la do se lo trovo a poco, così almeno giudico con il gioco sottmano..poi ho visto che arriva fino a dressrosa che mi piace molto come saga.
solitamente aggiungono personaggi via dlc o vanno sempre a "sequel"? voglio Pica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vanno a sequel. Gli unici tizi di Dressrosa sono: Doflamingo, Sabo, Fujitora e come supporti: Burgess e Bellamy.

Vabbè basta dire che Magellan, Ceasar Clown, Gekko Moria e Lucci sono giocabili quindi diventa un must-have :pffs: E non dimentichiamoci di Ivankov :travello3:

Finita la Grande Guerra! Brividi, signori miei. BRIVIDI!!! Andiamo con ordine:

- Impel Down e Marineford non hanno nulla a che vedere con i due titoli precedenti: stage completamente rifatti da zero, giganteschi, e soprattutto molto coerenti con la serie. In Impel Down partiamo dal Livello 6 e dà proprio la sensazione di risalita, perché ogni piano corrisponde ai piani particolari della serie originale (se mi mettevano anche i lupi ed il basilisco era epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Lavoro diddio dal punto di vista del level design. Mi sono già spoilerato Fishman Island con il Dream Log, ma attendo di vedere i miglioramenti fatti con Punk Hazard e poi Dressrosa. Ma per ora sul level design degli stage (fondamentali in un Musou), IMHO, siamo ad altissimi livelli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Bello aver diviso la Grande Guerra in due livelli distinti e separati senza fare un unico minestrone. Tutto ben raccontato, e che dà la giusta dose di tensione e di fretta per poter salvare Ace. Sicuramente ci saranno altre scene da sbloccare con il Free Log magari usando Barbabianca, perché non s'è vista la scena del Nero che ruba il potere del Bianco e la morte di quest'ultimo (e ricordo di averlo visto in qualche trailer). Chiedo conferma a Chopperino!

- la scena della morte di Ace magistrale. Non ricordo se l'hanno ampliata e migliorata o ripresa dal primo, ma tutto il contorno... emozioni pesanti! Conosco il discorso di Ace quasi a memoria, quindi no problem per il giapponese (che adoro) :rickds:

Mi son fermato, e domani si comincia con il time skip! Provato ancora il Dream Log, che si dimostra una bellissima modalità a ramificazione, dove noi ci spostiamo isola per isola, a volte governate da alcuni boss. Provata la mia cara main, Boa Hancock, e ho notato che è stata migliorata pure lei in gran parte del moveset :nfox::nfox:

Però a questo gioco hanno lavorato molto poco mettendo solo 10 personaggi... Ricordiamolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh, si... Purtroppo gioconi così sono poco apprezzati... Secondo me i PW, a livello musou, sono i migliori, poi non so

Finita la Grande Guerra! Brividi, signori miei. BRIVIDI!!! Andiamo con ordine:
- Impel Down e Marineford non hanno nulla a che vedere con i due titoli precedenti: stage completamente rifatti da zero, giganteschi, e soprattutto molto coerenti con la serie. In Impel Down partiamo dal Livello 6 e dà proprio la sensazione di risalita, perché ogni piano corrisponde ai piani particolari della serie originale (se mi mettevano anche i lupi ed il basilisco era epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Lavoro diddio dal punto di vista del level design. Mi sono già spoilerato Fishman Island con il Dream Log, ma attendo di vedere i miglioramenti fatti con Punk Hazard e poi Dressrosa. Ma per ora sul level design degli stage (fondamentali in un Musou), IMHO, siamo ad altissimi livelli proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Bello aver diviso la Grande Guerra in due livelli distinti e separati senza fare un unico minestrone. Tutto ben raccontato, e che dà la giusta dose di tensione e di fretta per poter salvare Ace. Sicuramente ci saranno altre scene da sbloccare con il Free Log magari usando Barbabianca, perché non s'è vista la scena del Nero che ruba il potere del Bianco e la morte di quest'ultimo (e ricordo di averlo visto in qualche trailer). Chiedo conferma a Chopperino!

- la scena della morte di Ace magistrale. Non ricordo se l'hanno ampliata e migliorata o ripresa dal primo, ma tutto il contorno... emozioni pesanti! Conosco il discorso di Ace quasi a memoria, quindi no problem per il giapponese (che adoro) :rickds:

Mi son fermato, e domani si comincia con il time skip! Provato ancora il Dream Log, che si dimostra una bellissima modalità a ramificazione, dove noi ci spostiamo isola per isola, a volte governate da alcuni boss. Provata la mia cara main, Boa Hancock, e ho notato che è stata migliorata pure lei in gran parte del moveset :nfox::nfox:

Però a questo gioco hanno lavorato molto poco mettendo solo 10 personaggi... Ricordiamolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mhh credo che ad esempio bisogna usare Shanks per vedere il filmato dove arriva e mette fine a tutto :nfox: infatti alla fine non ci stava sto filmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per il Babbo non so se ci sta questa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chopper, secondo te su PS3 é godibile? faccio fatica a trovare video della versione ps3, non vorrei fosse a livello di Dragon age inqulation o shadow of merdor che su ps3 erano osceni

chopper, secondo te su PS3 é godibile? faccio fatica a trovare video della versione ps3, non vorrei fosse a livello di Dragon age inqulation o shadow of merdor che su ps3 erano osceni
Beh si su PS3 è godibile ma di sicuro su PS4 è molto più godibile purtroppo molto spesso vedo proprio che la PS3 non riesce a tenere molte cose su schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi avvio a sbloccare Kuma e con esso ho sbloccato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato il Dofla molto figo direi :nfox: ora avendo provato lui posso dire di sicuro che tra i 10 nuovi il mio preferito è senza dubbio Caesar mi ha dato delle gran soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è godibile si, anzi... pure la versione vita è fatta ***, cioè non stiamo parlando di giochi spaccamascella ma di giochi graficamente da 6 se poi a schermo abbiamo 150 pg invece di 250 sai a *** che cambia:bah!: l'importante è che nn ci siano rallentamenti e quelli ne dubito visto che il 2 andava una meraviglia anche su portatile, ultimo punto questo è un gioco ps3 portato su ps4 e vita non il contrario facile che la ps3 sia quella più curata:sisi:

facile che la ps3 sia quella più curata:sisi:
Ma saranno curate uguali, su ps4 sarà graficamente un pelino meglio.

Ma arrivare che mò è meglio la versione ps3 proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su ps4 ci sono solo piu nemici su schermo e grafica leggermente meglio ma pw3 su ps 3 sarà esattamente come il 2 quindi molto bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro