PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma saranno curate uguali, su ps4 sarà graficamente un pelino meglio.
Ma arrivare che mò è meglio la versione ps3 proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco è un gioco ps3 portato su ps4 e vita con ovvi accorgimenti da entrambo i lati... ricordo ancora l'orrida conversione di musou orochi 2 da ps2 a ps360 soprattitto quella 360 era inguardabile avevano ottimizzato male qualsiasi cosa:rickds:

vedendo qualche loro vecchio lavoro ai tempi delle vecchie crossgen non ne sarei così sicuro:morristend:

cmq era per dire che tanto sarà godibile da tutte le parti sto gioco

Ma saranno curate uguali, su ps4 sarà graficamente un pelino meglio.
Ma arrivare che mò è meglio la versione ps3 proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PS4 più nemici, grafica più definita, 1080p e 60fps. Solite robe che si hanno con il passaggio da PS3 a PS4 :kep88:

Domandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per Ps3 ci sono cali del frame come Dragon Ball Xenoverse??

Domandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per Ps3 ci sono cali del frame come Dragon Ball Xenoverse??
Assolutamente no qualche calo di frame ci sta, ma come quelli di Xenoverse assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scrivo per informarvi, ovviamente per chi non lo sapesse già, che nella schermata delle monete, la terza pagina con tutte le monete oro rappresenta il nuovo metodo "Level Broken".

In pratica acquisendo tutte le monete d'oro elencate in quella pagina, diverse per ogni personaggio, il Level-Cap del personaggio salirà da 50 a 100.

In realtà è una cosa già vista in PW2 soltanto che qui ha un'altro nome e un'altro metodo di applicazione.

Ma, e qui c'è un enorme MA, novità di questo PW3 che sicuramente pochi di voi sapranno, è che superato il livello 50 tutti i personaggi imparano nuove e più potenti combo che si aggiungono a quelle già imparate dal personaggio. In poche parole adesso i personaggi invece di avere il Moveset completo al livello 24 come nei precedenti, avranno nuove mosse sbloccando il Level Broken!

Non si sa ancora con certezza quante siano effettivamente tutte le nuove mosse ma per farvi un'idea, un utente che ha sbloccato il Level Broken di Crocodile, ha ottenuto 3 nuove mosse al livello 64 oltre a quelle acquisite al livello 51 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Insomma direi che è una graditissima novità no? E poi questo aumenta la voglia di far salire di livello tutti i personaggi per scoprire tutte le loro mosse!

P.S. Oggi ho finito anche Enies Lobby e il Post Enies Lobby sbloccando così Lucci. Naturalmente l'ho provato subito e la parola d'ordine per descriverlo è

:ivan:https://www.youtube.com/watch?v=AwRB1sVqVZI:ivan:

Scusate, da estraneo alla saga giocata( non ho giocato i primi due )ma amante di one piece, mi domandavo... oltre alle fasi musou, esistono anche scontri 1 vs 1 nella storia ? coop? 1 vs 1 pvp in multy ? una sorta di modalità arcade ?:patpat:

Scusate, da estraneo alla saga giocata( non ho giocato i primi due )ma amante di one piece, mi domandavo... oltre alle fasi musou, esistono anche scontri 1 vs 1 nella storia ? coop? 1 vs 1 pvp in multy ? una sorta di modalità arcade ?:patpat:
Io giocai al primo e li c'era la coperativa a 2 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacoloooooo allora alla fine era possibile che i pg avrebbero avuto altre mosse! agosto è lontanissimo.....

No ci sta solo la Mod. Coop in 2 offline e Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Punk Hazard. Ci sono un sacco di eventi da sbloccare, quindi mi sa che ci starò su un bel pò prima di partire per la tappa finale... Dressrosa! :tragic:

Grandissima notizia quella del Level Cap con aumento delle mosse! Io invece ho appena appreso che se usiamo il nostro alleato Hero e aumentiamo al sua barra al massimo, utilizzerà le sue peculiarità per tutto lo stage (per esempio avevo come alleato Smoker, potenziato al massimo con la barra, ha usato l'Hero Power, e usava sbuffi di fumo per tutto lo stage rompendo le scatole agli avversari *_*).

Però hanno lavorato davvero poco 'sti fannulloni... Solo una decina di personaggi nuovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Peccato non ci siano boss come il dragon di punk hazard in Unlimited world R...o sbaglio?

Comunque ho deciso, lo prendo. Spero di non pentirmene. :morris82:

Principalmente lo prendo per Mingo, Sabo, dressrosa e le tette di Nami. Mi sento come il peggior fanboy mai esistito sulla faccia della terra.

Nuove mosse dopo il level Cap? ?? Ma che siete impazziti ora si che ho voglia di giocarlo:tragic:

Spettacoloooooo allora alla fine era possibile che i pg avrebbero avuto altre mosse! agosto è lontanissimo.....
Credetemi, è una cosa che non mi aspettavo neppure io, ma non sono mai stato così contento di essere smentito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le mosse acquisite dal personaggio sono le stesse che usa in Modalità Kizuna Rush soltanto che dopo il Level Broken le potrà usare come normalissime combo senza dover necessariamente entrare in Kizuna Rush. Comunque a quanto pare non è finita qui visto che oltre il livello 60 se ne imparano ancora. Insomma almeno 7/8 nuove mosse sono sicure ma probabilmente tra il livello 70 e il livello 100 potrebbe esserci qualche altra sorpresa!

Però hanno lavorato davvero poco 'sti fannulloni... Solo una decina di personaggi nuovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi riconosco parecchio in questa frase ma adesso devo ricredermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlano proprio dei personaggi, il lavoro fatto con quelli nuovi pare ineccepibile mentre quello fatto con i vecchi è davvero ottimo. Per farvi un esempio personaggi come Sanji, Smoker ed Ace sono stati nettamente migliorati e considerate che in PW2 Sanji ed Ace non li ho mai usati, qui invece sono tra i miei preferiti. Tutto questo per dire che pur avendo aggiunto pochissimi personaggi giocabili, il lavoro fatto con tutto il resto è veramente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlano proprio dei personaggi, il lavoro fatto con quelli nuovi pare ineccepibile mentre quello fatto con i vecchi è davvero ottimo. Per farvi un esempio personaggi come Sanji, Smoker ed Ace sono stati nettamente migliorati e considerate che in PW2 Sanji ed Ace non li ho mai usati, qui invece sono tra i miei preferiti. Tutto questo per dire che pur avendo aggiunto pochissimi personaggi giocabili, il lavoro fatto con tutto il resto è veramente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non me l aspettavo proprio ma è proprio quello che vorrei quando si parla di seguiti di picchiaduro/musou. non mi interessa di personaggi nuovi con quattro mosse come ad esempio in una serie che conosciamo tutti molto bene. Fantastico!

LUFFY STA PER..... MOSTRARE... IL....:sbav::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
LUFFY STA PER..... MOSTRARE... IL....:sbav::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Lo sai che qui non tutti leggono gli Spoiler vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il mio caso ma per chi non li legge questo tuo commento non aiuta :rickds:

^ Ovviamente non ho spoilerato e il capitolo è uscito :morristend:

Chissà ora come l'implementaranno nel prossimo gioco.... Perchè non hanno saputo aspettare che la saga di Dressrosa finisse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro