alexj_89
Veterano
- Iscritto dal
- 6 Nov 2011
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei il mio salvatore ma non ho capito dove O_O intendi che sotto le monete vita attacco difesa ce ne sono altre???Basta che vai nel potenziamento personaggi con le monete e vai di sotto alla 2 sezione (ci sono 3 sezioni in tutto) dove troverai la sezione special per sbloccare le special e altre cose come il Gear 2 per Luffy o il Diable Jambe per Sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei il mio salvatore ma non ho capito dove O_O intendi che sotto le monete vita attacco difesa ce ne sono altre???
Deve esserci la prima scan fu proprio con lui e pure più avanti e stato mostrato bisogna fare qualcosa di specifico per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo so che si è visto in scan ma nel gioco non sembra esserci
Grazie ♥Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per la difficoltà ovviamente nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qua puoi vedere i menù tradotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.shonengamez.com/2015/03/26/one-piece-pirate-warriors-3-translations/
Deve esserci la prima scan fu proprio con lui e pure più avanti e stato mostrato bisogna fare qualcosa di specifico per sbloccar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta settimana sono usciti i DLC di Nami Sposa e Perona Pre-TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei fortunato non avendo giocato pw e pw2 sto gioco per te sarebbe il massimo del massimo,considerato che come musou secondo me è il migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, sto cercando di leggere qui e altrove il piu possibile per trovare quella spinta che mi farà dire " si cazz lo prendo!" . Seguo OP su manga e anime, è sicuramente una serie fantastica, e NON ho giocato pirate warrior 1 ne il 2 proprio sperando facessero una storia piu lunga/piu completa. Ma se lo contrappongo all'altro gioco tratto da anime che aspetto, ovvero naruto, sono MENO convinto. è un musou e non un picchiaduro, ho giocato i dinasty warrior in passato e li ho trovati piacevoli e divertenti , ma dai video in giro non riesco a capire se questo gioca mi terrà incollato o meno allo schermo... :tragic:
Sì ti capisco il musou dopo un po stanca,io I primi due non li tocco da mesi,con naruto è diverso dato che è un picchiaduro lo stimolo di giocarci è più grande,io non capisco perché non fanno un picchiaduro di one piece in stile naruto storm,per me farebbe milioni di venditeBoh, sto cercando di leggere qui e altrove il piu possibile per trovare quella spinta che mi farà dire " si cazz lo prendo!" . Seguo OP su manga e anime, è sicuramente una serie fantastica, e NON ho giocato pirate warrior 1 ne il 2 proprio sperando facessero una storia piu lunga/piu completa. Ma se lo contrappongo all'altro gioco tratto da anime che aspetto, ovvero naruto, sono MENO convinto. è un musou e non un picchiaduro, ho giocato i dinasty warrior in passato e li ho trovati piacevoli e divertenti , ma dai video in giro non riesco a capire se questo gioca mi terrà incollato o meno allo schermo... :tragic:
ma si roviniamo per sempre one pieceSì ti capisco il musou dopo un po stanca,io I primi due non li tocco da mesi,con naruto è diverso dato che è un picchiaduro lo stimolo di giocarci è più grande,io non capisco perché non fanno un picchiaduro di one piece in stile naruto storm,per me farebbe milioni di vendite
ma scherzi??meglio vedere e provare altri generi di giochi su one piece,che avere musou all'infinito.io adorerei un picchiaduro alla rb o addirittura una in 2d.sticazzi della storia e sticazzi se nn si sposa bene col genere di manga che è one piecema si roviniamo per sempre one pieceteam che non devono toccare one piece sono la dimps e cc2
Come disse il buon Pregianza.ma scherzi??meglio vedere e provare altri generi di giochi su one piece,che avere musou all'infinito.io adorerei un picchiaduro alla rb o addirittura una in 2d.sticazzi della storia e sticazzi se nn si sposa bene col genere di manga che è one piece![]()
E chi ha detto che dovrebbero soppiantarlo?Come disse il buon Pregianza.Namco Bandai fa già 2 picchiaduro basati su anime all'anno, Dragon Ball e Naruto.
Perché dovrebbero farsi concorrenza quando posso sfruttare la licenza di One Piece per vendere con un altro genere che va molto in voga in Giappone, ovvero i musou?
Tra l'altro finché sto riciclo di giochi di capitolo in capitolo vende un botto, perché dovrebbero sprecare soldi per sviluppare qualcosa di nuovo?
Picchiaduro di One Piece = concorrenza ai giochi di Naruto e Dragon Ball.E chi ha detto che dovrebbero soppiantarlo? Dovrebbero affiancarlo al musou,io ci proverei,con one piece avrebbero un roster gigantesco
Lo fa anche la serie Storm, ma dato che i Musou ti stanno sulle balle e in particolare su One Piece solo perché tu non li vedi coerenti con la serie (ci sono più scontri 4-5 vs tutti in One Piece che scontri singoli quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), allora dobbiamo per forza gettare me**a sul brand di Pirate Warriors? La formula funziona, il gioco è un riciclo un paio di noccioline visto che ad ogni capitolo si è sempre rinnovato, e si è rinnovato soprattutto con questo terzo capitolo.Tra l'altro finché sto riciclo di giochi di capitolo in capitolo vende un botto, perché dovrebbero sprecare soldi per sviluppare qualcosa di nuovo?
Infatti quella frase che hai quotato era riferita anche a Storm :kappe:Lo fa anche la serie Storm, ma dato che i Musou ti stanno sulle balle e in particolare su One Piece solo perché tu non li vedi coerenti con la serie (ci sono più scontri 4-5 vs tutti in One Piece che scontri singoli quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), allora dobbiamo per forza gettare me**a sul brand di Pirate Warriors? La formula funziona, il gioco è un riciclo un paio di noccioline visto che ad ogni capitolo si è sempre rinnovato, e si è rinnovato soprattutto con questo terzo capitolo.
Ero fra i primi a dire che questo PW3 sarebbe stato un more of the same, poi ho fatto un cosa semplicissima: l'ho giocato! Sembra pazzesco, vero? :pffs: Solamente giocandolo dall'inizio alla fine si capisce che hanno lavorato abbastanza su questo titolo, e non mi puoi dire che hanno lavorato poco solo per la quantità esigua di personaggi nuovi. E' un discorso che mi aspetterei da utenti che hanno un'esperienza videoludica basilare, e non da utenti come te, amico mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif