- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,086
Sì ma dressrosa è completamente inventata.la storia arriva fino a dressrosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma dressrosa è completamente inventata.la storia arriva fino a dressrosa?
ho paura solo di quello =(i musou diciamo che dopo un pò scocciano, lo prenderò sicuramente però già so che come gli altri dopo un pò ti passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif continuo a dire che l'ideale per one piece sono tipo gli unlimited, dovrebbero farne uno come si deve :morris82:
Questo mi fa piacere sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngin sto pw3 è vero che hanno messo solo 10 pg nuovi,ma la ciurma e anche molti altri pg sono stati modificati in alcune combo o mosse speciali come per usopp nw.la storia è realizzata davvero bene riproponendo 70 volumi,hanno saltato poche cose.
dopo averci giocato per bene il mio voto è un 9 pieno che poteva essere un 10 se mettevano piu pg nuovi nel roster![]()
ovvero?:morristend:Sì ma dressrosa è completamente inventata.
Ovvero la Saga trae elementi canonici della Saga ma li mischia con roba inventata per avere un completo stravolgimento e un finale inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifovvero?:morristend:
:sbav:io di onepiece voglio un action rpg alla unlimited world R, altro che musou o picchiaduro
No non è possibile scegliere i personaggi di supporto, avrai sempre quelli che ci sono nel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho appena concluso sia la modalità storia che la modalità sogno ma non ho ancora capito se è possibile scegliere il personaggio di supporto (sono capace di aumentare livello e vedere la schermata con le caselle dei personaggi però ogni volta che ne scelgo uno mi fa vedere una schermata diversa ma niente che lo selezioni) e a che livello i personaggi imparano la seconda tecnica speciale (sono al lv 49 ma ancora niente).. infine come faccio ad ottenere ener e gli altri tre non presenti nella modalità sogno come personaggi visibili? mi date una mano per favore che non capisco un accidente?
Sarà ovviamente la ver. PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto su Amazon it un preorder non disponibile attualmente ma ordinabile a 49.90€. Pensate sia la versione ps3 o ps4? Io penso la prima...
no non è possibile, mi sono fatto un **** così per portarli a livello 50 (almeno i miei preferiti) tutto per niente? quindi ci sono due sezioni sotto il potenziamento con le monete.. il secondo a che serve? dato che occorrono monete rare da trovareNo non è possibile scegliere i personaggi di supporto, avrai sempre quelli che ci sono nel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer avere la 2 special devi usare le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif nella pagina dove potenzi i personaggi con le monete andando di sotto troverai un'altra sezione per sbloccare le special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://gematsu.com/2015/05/one-piece-pirate-warriors-3-release-date-setOne Piece: Pirate Warriors 3 will launch for PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, and PC in the Americas on August 25 and in Europe, Middle-East and Australasia on August 28, Bandai Namco announced.
As a new major Chapter in the “Pirate Warriors” series, “Fish-Man Island” is fully featured and shown through a brand new batch of assets. Luffy and his friends will face the infamously wicked Hordy Jones and his horde of underlings in frenzied fights!
A new set of screenshots released today introduce the fully-featured “Fish-Man Island,” where Luffy and his friends will face the infamous Hordy Jones and his horde of underlings.
View the screenshots at the gallery.
Get the game’s official fact sheet below.
Outline
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Developer: Koei Tecmo Games
Platforms: PlayStation 4, PS3, PS Vita, Steam
Genre: Action/Musou
Players: 1 to 2 players (online/offline)
Rating: Teen / 12+ TBC
Release: Summer 2015
Texts: EFIGS
Voiceover: Japanese
About
Enjoy the original story of One Piece from Fuschia village, where everything has started, to the kingdom of Dressrosa, a mysterious island dominated by the evil Donquixote Doflamingo, known as the “Heavenly Demon”.
Will your resolution be strong enough to defeat the most dangerous pirates, including Doflamingo and many more?
Gather every member of the Straw Hat Crew, like in the original story, sail to the most emblematic places and enter the most epic battles: Marineford, Fishman Island, Punk Hazard and Dressrosa!
Features
Re-experience the original story! From the departure from Fuschia Village to latest episodes of Dressrosa.
Number of popular characters weaving the story greatly increased! Now including Sabo, Doflamingo Donquixote, Fujitora, and many more!
The expertise of Koei Tecmo Games and Bandai Namco Games: the Pirate Warriors series is a reference in the Action Musou genre.
More action than ever with PS4: One Piece is now on PlayStation 4 and takes advantage of the astounding power provided to offer more enemies and more fast paced action than ever.
For the 1st time ever, One Piece is on Steam: The Straw Hat Crew explore a new territory with a PC release on Steam.
Dannazione speravo prima per godermelo durante le vacanze...