PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I dlc ci saranno sicuro per tutti, visto che dovrebbero essere proprio dentro la copia del gioco.
La steelbox probabilmente non l'avrai da MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No non sono dentro la copia fisica li avrai solo se prenoti dal GS, come hanno fatto con i 2 precedenti la roba che nella ver. Jap è dentro alla custodia da noi only prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No non sono dentro la copia fisica li avrai solo se prenoti dal GS, come hanno fatto con i 2 precedenti la roba che nella ver. Jap è dentro alla custodia da noi only prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo fossero come One Piece UWR, dove i costumi erano dentro per tutti.

Eh no, e allora mi sa proprio che si becca tutto solo da gs.

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile JAP | Agosto 2015 EUR |

Pensa io avrei sacrificato più che volentieri il dlc per la steelbook

Non è solo di gs, anche opengames - gameslife.

Mw prenota però la versione con la statuetta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo fossero come One Piece UWR, dove i costumi erano dentro per tutti.
Eh no, e allora mi sa proprio che si becca tutto solo da gs.
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png per i PW siamo stati sfortunati con il fatto che i DLC erano sempre solo come preorder, mentre con UWR siamo statu fortunati con i DLC dentro alla confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

chopperman ma come finisce la saga di dressrosa nel gioco?
Beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando batti il Dofla nello stage parte il filmato finale con cui Luffy e Law stanno avendo la peggio sul Dofla e i suoi cloni e bum arriva la ciurma che sconfigge i cloni, poi pure Kuzan che blocca il Dofla e Sabo che con Luffy da il colpo finale al Dofla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, alla fine però il Dofla scappa stile UWR e tutto felici contenti si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi ricordate per caso se c'erano dei bonus ad avere i save di PW1 e PW2? perchè prendendolo su ps4, non posso sfruttare quei save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando batti il Dofla nello stage parte il filmato finale con cui Luffy e Law stanno avendo la peggio sul Dofla e i suoi cloni e bum arriva la ciurma che sconfigge i cloni, poi pure Kuzan che blocca il Dofla e Sabo che con Luffy da il colpo finale al Dofla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, alla fine però il Dofla scappa stile UWR e tutto felici contenti si riparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che stupidi a non mettere il vero finale bastava aspettare solo qualche mese

Vi ricordate per caso se c'erano dei bonus ad avere i save di PW1 e PW2? perchè prendendolo su ps4, non posso sfruttare quei save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono nella stessa situazione

Si la solita moneta del titolo del gioco e i soldi extra non vi perdete niente di vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si la solita moneta del titolo del gioco e i soldi extra non vi perdete niente di vitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma la moneta del titolo si può ottenere solo in quel modo? :sabfrog:

Nah non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi sono informato un po' su siti vari, a quanto pare questo terzo capitolo non aveva nessun bonus coi save dei vecchi PW, era solo PW2 che ti dava la moneta bonus, qui non ti danno proprio niente.

Comunque mi sono informato un po' su siti vari, a quanto pare questo terzo capitolo non aveva nessun bonus coi save dei vecchi PW, era solo PW2 che ti dava la moneta bonus, qui non ti danno proprio niente.
:morristend: Ma ricordo che mi ha dato qualcosa con i save ha inizio gioco.

Eh infatti ti danno qualcosa, ma dove cavolo hai guardato te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Danno 100.000 Berry e 3 Monete dei Mugi la moneta del logo la ricevi nel gioco invece giocando :kep88:

https://twitter.com/OP_musou/status/573709627302375425

C'era pure il Tweet della Bandai su questo :morris82:

:morristend: Ma ricordo che mi ha dato qualcosa con i save ha inizio gioco.Eh infatti ti danno qualcosa, ma dove cavolo hai guardato te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Danno 100.000 Berry e 3 Monete dei Mugi la moneta del logo la ricevi nel gioco invece giocando :kep88:

https://twitter.com/OP_musou/status/573709627302375425

C'era pure il Tweet della Bandai su questo :morris82:
Gamefaqs e google in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non linkarmi una roba in jap :sad2:

possibile nessun nuovo video ? dite ci sarà silenzio fino alla release ? =((((((

Che video t'aspetti? il gioco è uscito da pezzo in giappone, si sanno vita morte e miracoli.
Credo sia anche questo il motivo per cui questo Topic è vuoto,non c'è più hype molti lo hanno già preso import

E che é troppo uguale al precedente se nn cambiano qualcosa x il prossimo capitolo sarà un macello almeno la grafica va rinnovata un minimo

E che é troppo uguale al precedente se nn cambiano qualcosa x il prossimo capitolo sarà un macello almeno la grafica va rinnovata un minimo
Secondo me è perché il gioco è già uscito quindi non ha molto senso star a chiedere video quando già si può trovare di tutto, soprattutto essendo un musou dove la lingua non serve. Io lo prenderò al dayone per vita e non vedo l ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro